Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Lunedì...Mercoledì.... »

Gratta gratta...

Post n°40 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da sullamiastrada_2009

Gratta e.... non vinci!!!!

Salve belliii....
Oggi parliamo dei gratta e vinci!! A dire il vero, avrei voluto non affrontare questo argomento, perchè non mi stà troppo a cuore, ma Tommi spesso li compera, e mi ha attaccato questa mania del "grattare"!!! La scorsa settimana con un biglietto da 5 Euro ne ho vinti 100... Olèèè.... ovviamente ho diviso la somma con Tommi...

Oggi ho preso 2 biglietti e ho vinto 15 Euro... poco male!!
Il fatto è che mi conosco troppo bene, e fino a che non avrò vinto somme più consistenti, non riuscirò a resistere alla tentazione di comperare quei maledetti biglietti!! Noi italiani siamo un po così... un popolo di scontenti, e vogliamo sempre di più... faccio di tutta un erba un fascio, perchè la maggior parte della gente la pensa così!!! Sempre più spesso si sente parlare di gente che vende le case pur di giocare... ma io dico.... possibile che non si riesca a dire basta una volta che si è toccato il fondo???? Ok che dei soldi vinti fanno comodo a tutti, ma se la fortuna non è proprio dalla tua, smetti no???????????
Voi cosa ne pensate????

Ps: domani vi farò sapere se avrò vinto qualcosina nei biglietti che comprerò con i 15 Euro vinti....

è pur sempre un investimento!!!!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20