Sulla mia strada - Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!
« Precedenti Successivi »
 

Quanto tempo è passato??

Oh mio Dio....Ma io avevo questo blog??? O__oE incredibile come Facebook abbia preso il sopravvento,non ricordavo minimamente di aver un diario personale...Che bello fare un breve tuffo nel passato....Peccato che siano cambiate diverse cose... ma le più importanti sono rimaste com'erano... ad esempio Tommi... è sempre al mio fianco, abbiamo passato da poco l'anno....Sergio invce,…
 

Mercoledì........

Buon Pomeriggio belliiiii!!!Stra di corsa....Ho un sacco di cose da fare a lavoro... e gli affari su E bay vanno a gonfie vele....Con Tommi tutto alla grande... oggi sono 2 mesi....Questa sera è a cena da me... non vedo l'ora di vederlo....Gioca anche il Suuuuuper Milan... e voglio rixcordare a tutti che x amore, sn…
 

Yes Week end!!

Buon dìììì!!!Salve belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMamma mia quanto piove oggi!!!Vabbè, l'importante è che siamo a venerdì, e sta per arrivare il Week end... ricco ricco di calcio... Domani sera mi godo Roma - Milan.... vai ragazzi!!Ieri sera sono stata al cinema con Tommi, Sergio, Giovo, ,e Mony a vedere INVICUTS....Bel film, un po "lento" per i miei gusti,…
 

aaa

Buooooongiornoooo!!!Sono sveglia solo dalle 5... O__oPotevo iniziare la giornata in maniera migliore??Tommi ha dormito da me, e siccome questa settimana fa il turno dalle 6 alle 14, si è svegliato prestino, e io ovviamente, non potevo non preparargli la colazione e sbaciucchiarlo un po prima di andare a lavoro!!!Il bello è che la mia intenzione…
 

E-bay

Yes I can!!!Si si si... posso!! Cosa?Vendere su E-Bay... è una nuova avventura iniziata una settimana fa, che mi fa guadagnare un po di soldini.... Ovviamente non parliamo di cifre esorbitanti... ma fanno pur sempre comodo.. Sto praticamente vendendo mezza casa.... Cinture borse, molte cose mai usate, con ancora il cartellino, inutile dire che gli…
 

Martedì...

Buongiornooooo!!!Salve a tutti!!Come la va??' (alla Staffelli).... uahahahIo tt bene, non succede mai niente di davvero sconvolgente, e quindi si va avanti nella tranquillità più assoluta! Ieri mi sono ammazzata in palestra, ho fatto 40 min di Walking e 1h di Step, risultato?? la sera ero mezza morta! Ma ho trovato la forza per fare…
 

1 marzo...

C'è un limite a tutto???Certo che se ne vedono davvero di tutti i colori....So che arrivati al 2010, dovrei non stupirmi più di niente, ma ci sono certe cose che mi lasciano senza parole!!L'ultima è successa ieri... al bar... il luogo dove davvero se ne vedono di cotte e di crude!! Un mio ex amico,…
 

Olèè

Chi la dura.... la vince!!Ciao amici belli!!Come va??? Io tutto bene.... Alla fine ieri sera Tommi è stato solo un oretta cn gli amici e poi è venuto a casa mia... e domani pomeriggio non lavora... l'appuntamento con il suo amico è saltato!! Olèè.... finalmente ha capito che HO BISOGNO di lui... Lui avrà tutte…
 

Giovedì...

Mamma mia... è già Giovedì...Le settimane volano....Dopo aver passato lo splendido Mercoledì da leoni, grazie al mio Milan che ha vinto a Firenze e si è portato a -4 dalle M***E,è tempo di arrabbiarsi!! Si si si oggi faccio i capricci!!Sono un po arrabbiata con Tommi... lavora sempre, a tutte le ore e come se…
 

Mercoledì....

Per un Mercoledì... DA LEONI!!!!!!Siiiiii!!!Mercoledìììì, adoro giornate come questa.... STRACOLMA DI CALCIO!!Questa sera c'è il recupero di Fiorentina Milan, e la sfida di Champions Inter Chelsea!! Non posso chiedere di meglio!!Giocano le mie squadre!!!Ovviamente, la mia TV trasmetterà solo ed esclusivamente il Milan, anche se avrò un occhio di riguardo per il Chelsea di Carletto…
 

« Precedenti Successivi »