SE LA VI.... - STORIE DI TUTTI I GIORNI
« Precedenti Successivi »
 

SONO TORATA

Beh che dire,prima di tutto un bacione  a tutti, manco da un bel po qui e ho tante novità. La prima è che mi sono sposata più di un mese fa ( era anke arrivat il momento), e poi aspetto una bambina. E si sono in attesa della piccola Alessia, sono passati quasi 2 anni…
 

ULTIMO SALUTO....

Mi sa ke x un sei mesi nn sarò più dei vostri parto x venezia,causa lavoro...il pc nn posso portarlo cn me,mi mankerete tutti e spero di risentirvi ad ottobre...un mega abbraccio a tutta la chat 20 la vostra zufoletta
 

TIRATI SU QUEI PANTALONI

Fermati un istante dai parliamo cosa c'è,nun te pozz ra kell ca tu mi circ a me. Ma tu fai l'indifferente nun ne vuo sape, pekke vuo fa ammor inziem a me. Spari fuori le parole stupide oramai e nun te ne 'mport e iss tu vuo bben a me ma nun e capit nient tu…
 

Post N° 104

ZUM
 

ECCONE UN'ALTRA........

KE MALINCONIA KE TRISTEZZA  STO MALEEEEEEEEEEEEEE KIKKO FORSE è TUTTA COLPA TUA E TI LASCIO UN MESSAGGIO CIFRATO QUI SOTTO....PESCE D'APRILEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHHAHACI SEI CASCATO??????HIHHIHIHIHIHIHIHI
 

E CON OGGI 23

E si anke il mio compleanno è arrivato.... sono felice na marea di regali arriveranno oggi ihihihi nn vedo l'ora e pi ha ragione lucyna tra ieri e oggi ho attirato la mia attenzione... o ma lisina è lisina ke demo fa??? Qesta è l'eta piu scema 23 e speriamo ke nn passa subito  nn…
 

LA PRIMAVERAAAAA

Respiriamo l'aria è la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ebbene si finalmente la primavera è nell'aria il problema ke mi affliggeva si è risolto nel bene e so stata io a preoccuparmi ahahahahha dovevate vede la faccia di kikko ieri sera quando soo tornata... ma io gli ho detto di nn preoccuparsi o no?? vabbe cmq oggi c'è tanto sole…
 

Post N° 100

Sto vivendo un brutto sogno da ieri...e nn sono capace di risvegliarmi da quest'incubo...credevo ke la vita era tutt'altra cosa e invece è fatta di sofferenze e una ragazza di 23 anni nn puo subire un dolore del genere nn puo soffrire cosi nn voglio soffrire cosi voglio risvegliarmi...piangere pero nn mi fa risolvere il…
 

N'GIORNOO

Mancano precisamente 7 giorno e compio udite udite...23 anni....E' un'età scema lo so  ma prima a tutti capiterà.Me sento veccia e l'età inizia a sentirsi... come vorrei tornare indietro, almeno di 10 anni e nn avere il peso delle responsabilità, come vorrei tornare a scuola, divertirmi con gli amici  e fare mega filoni, come vorrei…
 

Post N° 98

        Piccolo test NOME - AnnalisaSOPRANNOME - Zzufula PROFESSIONE - Barman commis di sala ETA' – 23 TRE AGGETTIVI PER DEFINIRTI? – Bella Pazza e maschiaccio IL TUO PUNTO DEBOLE? – Non ho punti deboli  SE VINCESSI UNA CIFRA SPROPOSITATA, COME LA IMPIEGHERESTI? – Comprando casa COME TI VESTI DI SOLITO? – Jeans e majetta QUAL E' LA PAROLACCIA CHE DICI…
 

« Precedenti Successivi »