giorno dopo giorno - parola magica: EMOZIONE
« Precedenti Successivi »
 

il 1° compleanno

Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno della mia piccola Maya.Mi sembra impossibile che sia già così grande. Sembra una banalità ma questo scorrere inesorabile del tempo mi fa davvero paura. Mi sveglierò domani mattina e la troverò in cucina che beve caffè e fuma una canna. Mi guarderà e mi dirà :"Mamma, mi sono fidanzata…
 

lunga estate

Ciao Amici, tutto bene?Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per la mia assenza, in effetti la mia non è proprio quella che si dice una frequenza assidua!Sapete, la mia piccola ha pensato bene di imparare a camminare, anzi direi correre quindi, vista la mia estenuante solitudine in questa lunga estate, il tempo per…
 

Ciao a tutti

Lo so, sono giorni che non scrivo e come al solito avrei un disastro di cose da raccontare.Il problema, questa volta è che non so proprio da dove partire.Beh, potrei cominciare col dire che dopo mesi, oggi ho rivisto la mia sorellina. Si chiama Elisa. Mi sono resa conto che con lei ho ben poco…
 

ci provo

Ciao Ragazzi, prometto che proverò a lasciarmi andare.Nella vita reale, le persone che hanno la sfortuna di vivermi a fianco, conoscono un decimo di me. Apparentemente sembro una persona socievole, una che sa stare in compagnia, una con la quale si può parlare di tutto. Le persone si confidano con me.Ma sono davvero poche quelle…
 

senza titolo

ciao a quei pochi che leggono. E' un po' che non scrivo, lo so. Devo dire la verità, non so nemmeno io perchè ho aperto un blog. All'inizio pensavo di fare una bella sorpresa a mio padre che da anni vive lontano da me. Lo avevo fatto per tenerlo aggiornato sulla crescita della sua nipotina…
 

COGNE  E  ILPICCOLO SAMUELE

Secondo i giudici delle Assise di Torino, Annamaria Franzoni, la mamma di Cogne, avrebbe ucciso suo figlio Samuele Lorenzi per un "conflitto interiore". E tu, che cosa ne pensi? Di' la tua! Vorrei dedicare queste righe al piccolo Samuele perchè tutti parlano della sua mamma e nessuno di lui.VIAInafferrabili giorni ti portano viaVia dal tuo…
 

ACQUA O COCA-COLA ?Leggi fino alla fine.

ACQUAUn bicchiere d´acqua toglie la sensazione di fame durante la notte per quasi  100 % delle persone in Dieta.  È quanto dimostra uno studio dell´università di Washington.   La mancanza d´acqua è il fattore N° 1 della causa della fatica durante il  giorno.Studi preliminari indicano che da 8 a 10 bicchieri d´acqua al giorno  potrebbero alleviare…
 

PER MAYA

FAI LA NANNA, PICCOLA MIAMi odi piccola mia?Ed io che t’amo quanto tu non puoi sapereE soffro come maiQuando il pianto raggiunge il cuoreMi uccidi piccola miaEd io che t’amo quanto tu non puoi sapereTi ho dato la vitaQuesta brutta e bella vitaChe tutto puoi scoprireChe tutto puoi amareE tutto anche avere.Mi ami piccola mia?Ed…
 

strippo on the road

  ...... erano i tempi in cui io e quella scoppiata della mia migliore amica trascorravamo serate in macchina a dire cazzate ... cavolo ma quanti anni sono passati?... mi sento vecchia...baciotto a tutti
 

questa bella italia

stasera sono in vena di lamentI.ho 26 anni e sono madre da 7 mesi e mezzo. Fino a pochi mesi fa pensavo che infondo, pur di mettere in tasca qualcosa avrei potuto accontentarmi di lavoricchiare quà e là affidandomi a contratti interinali e precari, gli unici che avrei potuto trovare. Se il mio vicino di casa lavora…
 

« Precedenti Successivi »