lampo blu - Tu baleno d'ironia,dolcezza,sensualità; tu guizzo degli occhi scintillanti di vita; tu dolce sapore di frutto proibito che sfiorò insperato la bocca nell'amato ricordo; tu doni anonime poesie il cui senso da te rinverdito è mistero e meraviglia; tu ispiratore di versi e riconoscenza; lampo di pazienza consolatoria, lampo che arriva al mio cuore dolente...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 89

Angolo del..... nun cio niente de meglio da fa II la vendetta!La dolcissima e poetica cometablu mi ha passato il testimone e mi tocca fa il giochetto ( se becco chi li inventa lo menooooooooooo!)7 vizi capitaliRegolamento: Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel proprio blog titolandolo “7 vizi capitali”  ed esponendo…
 

Angolo del...... nun cio niente de meglio da fa!

Cinque tue strane abitudiniLa mia nipotina meravigliosa briciolina82 mi ha passato il testimone ragion per cui me tocca fa il giochetto! ^__^Regolamento:il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggo sul loro blog a proposito delle loro…
 

Angolo degli auguri

Voglio fare gli auguri ad una persona che tra meno di due ore compie 28 anni. Questa persona che è un gran rompiscatole, che non mi molla mai, sta sempre azzeccato a me! Ma in compenso mi fa sempre compagnia. Una persona che è sempre disponibile, anche troppo buona per i miei gusti, ma lo conosco da…
 

Angolo degli Auguri

Un altro anno è finito! Altri attimi della nostra vita perduti! La clessidra del tempo è inesorabile, il tempo passa ineluttabile e tutto scorre senza sosta, impetuosamente! Prendiamo una pausa per riflettere, per capire dove stiamo, e dove stiamo andando, per capire cosa bisogna cambiare e come, e prendere il coraggio di fare le scelte…
 

Angolo della riflessione

Spesso e volentieri siamo proprio stupidi. Vanifichiamo rapporti di amicizia per incomprensioni futili e inesistenti, solo perchè non abbiamo il coraggio di essere sinceri. Molto spesso ho notato che rapporti di amicizia si incrinano non perchè succedano cose eclatanti, ma perchè manca la sincerità, per cui si accumulano bugie  su bugie e alla fine mancando il…
 

Post N° 84

Angolo degli AuguriTanti auguri amici  e amiche mie. In questo anno in chat e nei blog ho conosciuto persone magnifiche e ho tratto un grande insegnamento. Al di fuori della vita reale, nel mondo del virtuale, dove l'apparenza non conta nulla, ma solo l'essere, il nostro sentire, siamo tutti uguali e magicamente, dissolte  le distanze ,…
 

Angolo degli auguri

Oggi è il compleanno di una bellissima persona, di briciolina, una ragazza dal gran cuore, dal grande amore. E' un fiore che aspetta di sbocciare in tutta la sua grazia e di essere colto da una persona speciale degna di lei.  Tesoro ti auguro che si  realizzino tutti i tuoi sogni! T.V.B.I guess this time you're…
 

Angolo dello.....Stronzoku

La mia meraviglia delle meraviglie mi ha passato il testimone: monella che non sei altro se non mi metti sempre in difficoltà non sei te!!! ^___^ prrrrrrrrrr!!!Non rispetterò le regole di questo gioco, ci sono troppe persone che adoro e scieglierne solo tre, è impossibile! Io adoro tutte le persone presenti nei miei preferiti. Ci…
 

Angolo degli auguri

Tanti auguri cara Wing of fire!!!! A te che vieni sempre sul mio blog, tutti i giorni, da sempre, senza lasciare mai un commento,un saluto, non dandomi la possibilità di conoscerti, insomma a te che sei una monella biricchina,  questa canzone è dedicata!!!! ^__^ smakkkkkk!THE MIRACLE OF LOVE (Eurythimics) How many sorrows Do you try to…
 

Angolo degli auguri

^__^ wowww doppio angolo degli auguri per la mia dolce nipotina Roxy e la mia amica Kikka per il loro compleanno. ^__^ yahoooooo!!!Per ROXYDolce cucciolina per te che sei.....Bella vera questa canzone è dedicata!Forza della natura meravigliosa e scura bella da far paura in questa calda sera nera l'abbronzatura la pelle ti colora e sfiora…
 

« Precedenti Successivi »