COMPLICATAMENTE ME - un cuore che scrive..
« Precedenti Successivi »
 

ritorno...

Riprendo in mano questo Blog dopo ben... 2 anni....Che strano effetto rileggere tutte qs cose....quante emozioni buttate su questo piccolo "rifugio on line", xchè forse è così che vedevo questo Blog. ... un posto lontano dalla realtà dove potermi sfogare.....beh di cose non ne sono cambiate tante...forse io. Sicuramente col passare degli anni, varie situazioni…
 

la verita' ..

Sono arrivata alla conlusione che merito di piu',ecco tutto.E so che non lo avro',ma non fa niente.Preferisco vivere di speranze ma essere onesta con me stessa piuttosto che accontentarmi di bugie,sciocchezze e scelte di ripiego.- A.L. Kennedy -
 

meravigliosa..

  Adoro questa canzone.....
 

....

...Buongiorno mondo......Oggi è uno di quei giorni da cancellare.....2 ore di sonno,100 domande per la testa....un bel week end passato e tutto rovinato in 5 minuti......Perchè ci sono persone che sanno solo rovinare tutto il buono che la vita gli regala?Perchè sanno solo fare del male a chi gli regala un'immensita' di affetto e di…
 

buon S.Valentino a tutti...

BUON S.VALENTINO A TUTTI............................... E questa canzone la dedico a tutte le persone speciali che mi stanno vicinoogni giorno,nei momenti piu' difficili,che sopportano la mia sclero ma mi vogliono bene lo stesso....e non mi lasciano mai sola........Perchè l'amore non è solo quello tra fidanzati o tra moglie e marito maè anche quello che si prova…
 

sognare di mettersi in standby...

 Nella vita ci sono anche momenti come questo....in cui i miei nervi vengono messi a dura prova.....e senti il bisogno di una pausa....di scrollarti di dosso tutti i problemi per un po'...... di andare in "Standby" per qualche giorno.....E invece la vita ti costringe ad andare avanti tirando fuori la riserva delle tu energie..........finchè non…
 

..quando meno te lo aspetti...arrivano le cose piu' belle.....

BUONA BEFANA A TUTTI!!!!!E' da tanto che non aggiorno questo blog.....Sono successe tante cose.... tutte molto belle...........per iniziare ho passato un Natale bellissimo,con la mia famiglia al completo.......e questo grazie ai miei compagni di ambulanza che hanno fatto di tutto per riuscire a portarmi a casa il mio papa'..... non li ringraziero' mai abbastanza......Era da…
 

...

Come tutti gli anni quando si avvicina la fine di dicembre si inizia a fare un resoconto.....Ultimamente penso tanto alle persone che lascero' in questo 2010.....Ho chiuso un bel capitolo della mia vita con una persona.......se penso a quanto ho sofferto,a quante cose sono passata sopra pur di stargli sempre accanto,a quante volte mi ha distrutto…
 

senza parole....

Questa settimana è stata un incubo......E' cominciata lunedi' sera,quando quel pazzo di cui parlavo nel post precedente  ha cercato di mettermi in seri casini.......Poi ho scoperto come si sono comportate male 2 persone che ritenevo amiche......E anche li' non capisci perchè quando dai tanto ricevi solo questo......E per concludere una persona di cui avrei avuto…
 

ingenuita'..

Ieri ho pagato per la mia ingenuita'........se avessi saputo riconoscere prima una persona malata,cattiva,non sarei caduta nella sua trappola......La mia troppa voglia di affetto,di attenzioni,di Amore,ha creduto a tutte quelle parole......a tutte quelle promesse.....a tutta quella voglia di mettersi in gioco,cosi' anomala per le persone di oggi.....Ho 31 anni,dalle mie esperienze avrei dovuto imparare tanto…
 

« Precedenti Successivi »