Illusion - ... Tra Illusione e Realtà ... ci sei Tu
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 129

Sono innamorato di te. Lo sai, non ho paura di sembrare fragile e di dirti ciò che penso, che ho dentro. Quindi te lo dico: sono innamorato di te. E so che l'amore poi finisce, che ci dimentichiamo di tutto, lo so, come so che certe cose sono inevitabili, nonostante tutti gli sforzi che mettiamo…
 

Post N° 128

Ho voglia di stare con te. Da soli... io e te. Senza fare nulla in particolare. Anche solo a parlare. Mi basterebbe essere in una stessa stanza a condividere aria, spazi... vedere le stesse cose, sentire gli stessi odori... Pensare che, nell’aria, il mio profumo si mischia con il tuo. Non per forza troppo vicini,…
 

Ancora .......

Accadeva che si mandassero a quel paese,ma poi, a quel paese, si incontravanodi nuovo per baciarsi più forte di prima....
 

Cosa siamo noi???

Cosa siamo? Amanti?No, non credo, perché gli amanti si desiderano e hanno bisogno l'uno dell'altro ad ogni istante!Amici inseparabili?No, nemmeno, perché gli amici inseparabili cercano qualsiasi scusa per stare insieme!Fidanzati?Neanche, perché i fidanzati si inviano messaggi carini, si dedicano canzoni, si sentono la mancanza e si cercano per trascorrere la giornata insieme.Momenti belli?Sì, questo siamo,…
 

Com'č un bacio?

- Dai, nonna, racconta… Com’è un bacio? - Gioia mia, quello che so è che cerchiamo la vita. Il nostro respiro non ci basta e vogliamo il respiro di un altro. Vogliamo respirare di più, vogliamo tutto il fiato di tutta la vita. Nella mia terra le persone che ami le chiami “ciatu miu”: “respiro…
 

Da un messaggio....

Comincia tutto da un messaggio,E poi... lui che cerca lei, e lei cerca lui....Nascono i primi messaggi,dapprima episodici poi più frequenti.I primi buongiorno scritti tra un caffè e l'altro, appena svegli, magari,accompagnati da emoticon.E intanto, i pensieri si alternano, rincorrendosi.Vengono fuori le prime conversazioni,tra l'imbarazzo di non disturbaree la voglia di sapere sempre di piudi…
 

Tanti auguri

È tanto che non scrivo e forse è tornato il momento per riprendere....Che dire sono ritornata in chat dopo una lunghissa assenza.È stato un anno di nuove conoscenze nuovi Amici, si quelli con la A maiuscola come dire pochi ma buoni.Ci sono state anche delusioni gente che al lungo andare si è mostrata per quella…
 

Buonnnnngiornoooooooo

Sono tornata? Forse si forse no...... 
 

... sei la cosa ...

... pių cara che ho ... e se mordo una fragola mordo anche te ...dedicata ad una persona speciale ... ciao pulcino
 

...

e si  !!!un altro anno č volato via ... e pių gli anni passano pių le persone intorno a me mi deludonoche dire ...tanti auguri ... ps. un bacione a mikela e marika le sole che non hanno dimenticato che giorno fosse v.v.b
 

« Precedenti Successivi »