L'anima di GAIA - ASIA...il bello della vita...
« Precedenti Successivi »
 

"UNICO"

 ...e questo... ...ma è uno spettacolo unico!!! 
 

miao

- al mio amico Andrew - "I Cani ci insegnano ad amare;i Gatti ci insegnano a vivere!"(M.Malloy)--------------------------------------  Il giornale dei gattii gatti hanno un giornale con tutte le novità e sull'ultima pagina la piccola pubblicità. . cercasi casa comoda con poltrone fuori moda non si accettano bambini perché tirano la coda.. cerco vecchia signora a scopo compagnia.…
 

LACRIME

 GUARDATE E......DITEMI...COME SI FA A NON PIANGERE!!!
 

NO AI BOTTI!

  AI BOTTI POSSIAMO RINUNCIARE...CON LA MANO SUL CUORE!  Torino vieta i botti di Capodanno: spaventano gli animali!Botti e fuochi d'artificio vietati a Capodanno: spaventano gli animali domestici e non. A Torino multe salate per i trasgressori, in seguito al grave bilancio:5.000 animali muoiono ogni anno per paura.----------------- In seguito alla mobilitazione in difesa degli animali, molti Comuni,tra…
 

Gatti da amare!

 ...ci sono esseri malvagiche fanno sparire queste splendide creature...ricordo a tutti che detti soggettisono condannabili per legge...teniamo vicini i nostri amici pelosetti e proteggiamoli!Abbiamo il dovere di farlo, SEMPREe in modo particolare in questi giorni vicini al 31 Ottobre...sono piccole anime indifese difronte "all'uomo"AIUTIAMOLI! 
 

"Brividi"

     L'amore non snatura..non vuole gli altri simili a noi...non tira a se...ci conduce verso gli altri...ci rende simili a loro!!!Non pretende che gli altri ci comprendano..ma vuole comprendere gli altri!!!L'amore non sottomette con la forza.La fiducia e il rispetto sono le sue armi!!!- Carmen Brenga - 
 

PREVENZIONE

 STAGIONE DELLA PREVENZIONE 2011Controlli gratuiti dal veterinario  http://www.stagionedellaprevenzione.it:8080/StagioneDellaPrevenzione/stagione.html Per la salute ed il benedei nostri amici più cari!
 

"GRAZIE BEA"

   ...queste foto le ho "rubate" ad una amica veterinaria......guardate che meraviglia!!!   
 

"BENVENUTO"

 ...credo chenon ci sia bisognodi parole...il volantino comunica tutto!   
 

"ANIMALE!"

"..mentre attraversavo la stradacon passo malfermo, appoggiandomi ad un bastone,da un'auto che sopraggiungevaa forte velocità, un tizio mi ha gridato:- animale!..- più volte..- lei mi sta facendo un complimento -risposi- e lei ne è la conferma;sono sicuramente megliogli Animali degli uomini! -"   
 

« Precedenti Successivi »