la nostra Compagnia - - tra delirio,risate,parole,musica,e spaccio culturale! -
« Precedenti Successivi »
 

Auuuuuguuuuuuri.

Mmmm... ieri mi sono dimenticato di fare un bel post di auguri per le nostre care befane!Ecco spiegato tutto quel carbone.. pazienza.. Almeno mi sono ricordato di fare un post di auguri per la nostra Ery....Auguroni Ericuzza!Buon Compleanno!Stai diventando vecchia, ma resti sempre splendida e colorata come non mai. E siamo tutti felici per te,…
 

ricorrenze... 3 anni di blog della punk.angel

copioincollo qui un post del mio blog, perchè anche VOI mi siete nel CUORE.il 21/11/ 2007 questo blog ha compiuto 3 anni. me ne sono accorta adesso, dopo aver aggiornato poco fa. ke strano :) penso ke leggendo tutto questo dannato blog, si delinei un pò il mio profilo. negli anni ho preso forma, e…
 

Dolci Amici miei...Vi scrivo qui nel caso non riuscissi a salutarvi tutti.Mi sta a Cuore dirvi ke mi mancheranno le nostre chiacchierate notturne,da bravi incorreggibili insonni :)e quante volte m' avete salvata dalla tristezza profonda senza nemmeno saperlo.Calorosi e affettuosi tutti con me, siete la compagnia ideale.Davvero.Spero di trovare un internet point per poter scrivervi…
 

 SiL e Sabbry raccontano:

[c=#AA0B0F][i]the [b]J[/b]∞[b]K[/b]ær[/i][/c=#150A5F] scrive (19.16):incredibile notizia! un gruppo di veterinari ha messo in quarantena un mercatino delle pulci........ scrive (19.16):giulièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèahahahahahahhaahaha...... scrive (19.17):che poi al massimo il gruppetto doveva essere di entomologi.. non di veterinari[c=#AA0B0F][i]the [b]J[/b]∞[b]K[/b]ær[/i][/c=#150A5F] scrive (19.17):vabbè.. sempre a cercare il pelo nell'uovo........ scrive (19.18):[c=#AA0B0F][i]the [b]J[/b]∞[b]K[/b]ær[/i][/c=#150A5F] scrive (19.18):..ke poi, ke diamine ci fai qnd non lo…
 

Bah...

... buon NON san Valentino a tutte, Zi.T.Ell.E del consorzio precedente e della consorcugina successiva...Vi voglio bene.Jk
 

Comunicazione

Oggetto: sciopero sindacale del 14/02/07 per “l’amore NON dimostrato”.Con la presente, Vi comunichiamo che è stato indetto uno sciopero sindacale che si svolgerà nella giornata di  mercoledì 14 febbraio 2007, organizzato dai seguenti sindacati: M.A.N.U, S.I.L, K.I.A, ed E.R.Y.Pertanto non si garantisce la nostra presenza a tempo indeterminato, il sostegno morale nelle situazioni più disparate,…
 

AUGURI

oggi io che in questo blog nn ho mai scritto..colgo l occasione x fare TANTI AUGURI alla nostra ery (punk.angel) è fatta vecchia pure lei..gli anni passano x tutti.. ( anke se il piu grande resta sempre slecht)...hihihi cmq TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI A ERYYYYYYYYYYYYYYYYYY TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…
 

BUON ANNO KUMPAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

 Non ve lo aspettavate, eh? XD Vi ho sorpreso!Volevo farvi gli auguri in maniera diversa dal solito, visto ke in questi giorni sono stato assente, kome qualkuno mi ha fatto notare.. [JK, ne sai qualkosa tu, eh? XP]AUGURI, FRATELLI E SORELLE, AUGURI PER UN ANNO PIENO DI SPERANZE, MERAVIGLIE E PERKè NO, FORSE PER UN…
 

Avviso alla Cumpa

Carissima Cumpa, mi ritrovo qui, a quest’ora a scrivere un post che non avrei mai voluto scrivere, perché la situazione che purtroppo si è creata qualche mese fa è diventata insostenibile, ma finalmente, con l’indifferenza delle persone interessate, la vita va avanti liscia come l’olio.Il motivo per cui scrivo questo post, è per comunicarvi che,…
 

Post N° 13

Notizie AnsiaAppello a NapolitanoNo al raduno dei neofascistiRoma – L’appuntamento è per il 30 settembre, a Viterbo, dove si sono date appuntamento le sigle di estrema destra di mezz’Europa, invitate da Forza Nuova.Ma quel raduno non s’ha da fare, secondo i Comunisti Italiani che si sono appellati al Presidente della Repubblica Napolitano. Lo hanno fatto…
 

« Precedenti Successivi »