Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5starmirkociop_70animasugDelirium78danielangeloRaff972sonotuttosuomaestromisticocassetta2Marcopicardopilot747rtyudfgiampiero1971stefy_884
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

Post n°815 pubblicato il 17 Gennaio 2026 da raggio.di.luce5



Messaggi della Divina Sapienza, Messaggi di Nostro Signore Gesù e della Madonna.





Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 


13.05.08

 


 

Eletti, amici cari, rimanete nel Mio Amore, conoscete sempre meglio la Grandezza del Mio Sentimento; in Me vedrete, già sulla terra, le Meraviglie del Paradiso, dono ai Miei un anticipo del Regno della Felicità nel cuore e nella mente.

 

 

Sposa amata, se il cuore dell’uomo pulsa per Me, Dio, il Mio si apre per farsi sempre più conoscere e gustare. Sappi, piccola sposa, che comincia già sulla terra il Regno della Felicità con Me, come comincia già sulla terra quello della disperazione senza di Me. Chiedo ad ogni uomo di lasciarsi avvolgere dalla Mia Misericordia e permeare, lo chiedo all’uomo di ogni età e di ogni condizione, questo Mio Invito è universale perché, senza la Mia Misericordia l’uomo procede nella rovina.

Mi dici: “Gesù adorato, col Tuo Aiuto questo l’ho ben capito, vedo quanta angoscia c’è nel cuore di colui che ha respinto la Tua Tenerezza e vive nella sua grande aridità. Il cuore arido è come una terra senza vita dove non cresce che mala erba e rettili velenosi. Sento le Tue Parole Dolcissime che chiamano a Te, ogni giorno offri la Tua Parola di Tenerezza e di Pietà, offri la Tua Carezza a chi soffre e fai capire che la sofferenza, se offerta a Te, è un momento passeggero che prepara la felicità. Nel presente le fatiche del vivere sono tanto aumentate perché gli uomini che non hanno Te nel cuore e nella mente, questi, creano ostacoli e difficoltà alla vita del prossimo; guai a colui che non si apre al Tuo Tenero Amore e non trova rifugio nel Tuo Oceano Meraviglioso. Gesù adorato, nessun uomo si senta solo sulla terra, in questo momento difficile, senza aiuto e senza carezza; qualunque sia la sua condizione va’ in aiuto, Dolce Amore, senza badare al merito, perché ogni uomo demerita, ma Tu sei Dio dAmore, non permettere che crescano ancora le sofferenze, non lasciare che gli empi procedano nella loro empietà a colpire gli innocenti. Gesù, quanti innocenti sono privati addirittura del diritto a vivere! Come è attaccato il Dono della vita! Non prosegua questa situazione! Per la Tua Bontà, per la Tua Tenerezza, taglia la rete di malvagità e disperdi i malvagi della terra, essi, tutti insieme, si sentono forti, ma separati possono nuocere meno”.

Amata sposa, questo chiedi, questo hai, tu vedi gli orrori che si compiono nel mondo solo in minima parte, se più ti concedessi di vedere e capire, il tuo piccolo cuore non resisterebbe. Io, Io, Gesù, vedo tutto nel profondo, scruto le menti ed i cuori e vedo quanto gelo c’è in molti che preparano tranelli per gli innocenti. Essi li preparano e sono già giudicati per la loro intenzione, ma quanti per Mia Volontà, non riescono ad attuarli. Io, Io, Gesù, impedisco quello che non giova, lascio che accada quello che è utile alle anime.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu sei il grande Sapiente, il pensiero che accade solo quello che Tu permetti per il bene comune e non accade quello che non è utile, mi colma di serenità, anche se tremo nel vedere gli orrori che accadono; dico a me stessa: Gesù adorato, il mio Signore, li permette perché il mondo capisca dove porta il peccato, perché ogni uomo faccia tesoro della terribile esperienza altrui, pensando che, ciò che è accaduto agli altri può accadere anche a lui. Davanti alla scena di un mondo sempre più incredulo, il cuore mio si turba e cerca di stringersi sempre più al Tuo Divino, è come un bimbo che trema e geme, trova gioia e conforto solo tra le braccia della dolce madre. Tu doni grandi Segni nel presente, ma ancora sono pochi quelli che si emendano, che decidono di aprirsi al Tuo Amore Meraviglioso; possa, nel tempo breve che resta, ogni uomo capire che tutto ciò che permetti accada è per il bene universale delle anime, capisca che la felicità e la pace non può esserci se non con l’obbedienza docile alle Tue Leggi; se l’uomo cerca gioia fuori di esse, gioia mai avrà, se cerca pace al di fuori di esse, pace non avrà. Sei Tu, Gesù, sei solo Tu la Gioia del cuore, sei la Pace dell’anima, sei la sua Infinita Delizia”.

Amata sposa, chi è entrato nel Mio Infinito Oceano di Dolcezza e Soavità, chi è già da molto entrato, può scoprire le Mie Meraviglie e gustarle sempre di più, ogni giorno di più, in un crescendo di intensità perché questo desidero. Le difficoltà della vita si superano con il Mio Amore al quale sempre ricorrere, le Mie Braccia vogliono accogliere ogni uomo, ma quanti non desiderano ancora aprirsi, pensano: “Cambierò più in là, davanti agli avvenimenti più forti ed incisivi”. Questo pensano e sbagliano, sposa amata, perché per Mio Volere le cose cambieranno, ma per coloro che a Me non si sono voluti aprire diverranno sempre più difficili. Spesso ti ho parlato dell’uragano che non risparmia nella sua furia, solo quelli ben riparati nel Mio Cuore

avranno scampo, per gli altri sarà grande, sempre più intenso il dolore, così come hanno voluto. Nella Mia Reggia soffia sempre un vento dolce e rugiadoso, chi è in Me ha la Gioia e la Pace in anticipo già sulla terra, ma chi è senza di Me nel cuore per sua scelta sarà trascinato via dal vento tempestoso dal grande uragano. Capisca ogni uomo il Mio Messaggio. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.08

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi chiedo di sopportare con pazienza le fatiche di ogni giorno e di accettare da Dio le prove che vuole darvi. Siate pazienti, piccoli cari, e donate a Dio oltre alle preghiere anche i sacrifici, fatelo con amore. Se molto donate molto di più avrete, il centuplo e, poi, la Grazia di volare sempre più in alto.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, ogni giorno, in questi tempi duri e difficili, c’è molto da offrire a Gesù. Le fatiche del vivere aumentano, porgi, Dolce Madre, a Tuo Figlio Santissimo, assieme alla nostra preghiera, anche il sacrificio di ogni giorno, serva per la nostra salvezza e per quella dei poveri peccatori, non se ne perda più alcuno. I sacrifici vedo che aumentano di numero e di intensità, offri a Gesù quello che porgiamo a Te, cara Madre, per la conversione di molti. La vita di colui che è chiuso a Dio è più che mai dura e difficile e, presto, entra in essa la disperazione. Vedo volti tristi e chiusi; possa ogni uomo capire la causa della sua tristezza e chiusura. Spesso, l’uomo non comprende, pensa che la causa del suo dolore siano i fatti incisivi che non riesce a fronteggiare, invero, la causa prima delle grandi pene è la lontananza da Dio, la chiusura a Lui”.

Figli cari, Gesù vede le difficoltà di ogni uomo, vuole aiutarlo, parla in molti modi con Segni e con Parole, ognuno apra bene gli orecchi per sentire la Voce di Dio Che parla, apra gli occhi ai Suoi Segni; la Chiamata, figli cari, è per tutti, la salvezza non è solo per pochi privilegiati, è preparata per ogni uomo della terra, qualsiasi sia la sua condizione. Figli del mondo, molte sofferenze potrebbero essere evitate, molte eliminate, molte attenuate, ma serve apertura del cuore a Dio. Figli, chi si vuole tenere lontano dalla luce e brancola nel buio, certo inciampa e cade, colui che invece vive nella luce vede dove procedere e non cade. Dio è Luce, Dio vuole donare la Sua Luce ad ogni uomo; perché, figli amati, perché in così grande numero rifiutate il Suo Dono? Vengo ad aiutarvi, figli amati, perché il tempo presente è duro ed il prossimo futuro si presenta ancora con grandi difficoltà se gli uomini non si aprono presto all’Amore di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, rattristano il mio cuore le grandi catastrofi che vedo accadere nel mondo così sovente: terremoti, cicloni, carestie, epidemie. La terra è piena di dolore, da essa si alza a Dio un grido d’aiuto. Supplica il Divino Figlio, Che abbia Misericordia di questa misera Umanità così duramente provata”.

Figli cari, come già vi ho detto, Dio vuole portare ogni uomo sulla via della salvezza, ma nulla può fare con chi rifiuta e si ribella continuamente, con chi ha il cuore indurito e recalcitrante. Figli amati, Dio è tutto, Dio vi vuole dare tutto, apritevi al Suo Amore, confidate in Lui, chi si fida ottiene, chi si abbandona non cade nella rovina perché Dio non ha mai deluso, non delude, mai deluderà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Se ogni anima offrisse la sua giornata nella Divina Volonta', l ' equilibrio interiore delle persone si stabilizzerebbe e non ci

Post n°814 pubblicato il 17 Gennaio 2026 da raggio.di.luce5

04 02 2007 Messaggio di Gesu' :
' .....Se ogni anima offrisse la sua giornata nella Divina Volonta' , l ' equilibrio interiore delle persone si stabilizzerebbe e non ci sarebbero omicidi e suicidi, ansie e patemi di ogni genere ..... '

09 03 2007 Messaggio di Dio Padre :
' ..... Siamo agli estremi del tempo stabilito per porre fine a questo mondo imbrattato di sudiciume, causato dalle forze del male che stanno invadendo tanti uomini dediti all' alcool , alla droga , e ad altre forme di strumentalizzazioni demoniache ..... '


February 4, 2007

Message from Jesus:
'.....If every soul offered its day in the Divine Will, people's inner balance would stabilize and there would be no murders and suicides, no anxieties and worries of any kind.....'


March 9, 2007 Message from God the Father:

'.....We are at the end of the appointed time to put an end to this world smeared with filth, caused by the forces of evil that are invading so many people addicted to alcohol, drugs, and other forms of demonic exploitation.....'



https://www.jesusmariasite.org/it/profezie-margherita-di-gesu


Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il mondo si è squilibrato perché ha perduto il pensiero della Mia Passione

Post n°813 pubblicato il 17 Gennaio 2026 da raggio.di.luce5



http://www.passioiesus.org/



"Tutti i rimedi che ci vogliono a tutta l'umanità, nella mia Vita e Passione ci sono."

Gesù alla S.D. Luisa Piccarreta
Vol. 13, 21 de ottobre 1921

....


“Il mondo si è squilibrato perché ha perduto il pensiero della mia Passione. Nelle tenebre non ha trovato la luce della mia Passione che lo rischiarava, che facendogli conoscere il mio Amore e quante pene mi costano le anime, poteva rivolgersi ad amare chi veramente lo ha amato”

Gesù alla S.D. Luisa Piccarreta
Vol. 11, 2 febbraio de 1917

...


"All the remedies needed for all humanity are found in my Life and Passion."

Jesus to S.D. Luisa Piccarreta
Vol. 13, October 21, 1921

.....


"The world has become unbalanced because it has lost the thought of my Passion. In the darkness, it has not found the light of my Passion that enlightened it, that, by making it know my Love and how much pain souls cost Me, it could turn to love the One who truly loved it."


Jesus to S.D. Luisa Piccarreta
Vol. 11, February 2, 1917


Carl Heinrich Bloch: Angelo con Gesù Cristo prima dell'arresto nel Giardino  di Gethsemane. Stampa/Poster di Belle Arti. (5149) - Etsy Italia


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

each Hail Mary prayed from a loving heart will rescue one of these innocent lives from death by abortion This is a special grace

Post n°812 pubblicato il 17 Gennaio 2026 da raggio.di.luce5



“...each Hail Mary prayed from a loving heart will rescue one of these innocent lives from death by abortion... This is a special grace attached to this particular rosary...[the Rosary of the Unborn]... It should always be used to pray against abortion.”



https://www.rosaryoftheunborn.com/






The Rosary of the Unborn —
The Most Powerful and Ultimate Weapon to End Abortion!
Believe. Pray. Save.
*******

“The Greatest Weapon of Mass Destruction is ABORTION.”
Message from Jesus: ” If your nation overturns legalized abortion,
I will richly bless it by my favor.
But if this sin continues with national approval,
much will be stripped away.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

L ' equilibrio interiore delle persone si stabilizzerebbe se...

Post n°810 pubblicato il 11 Gennaio 2026 da raggio.di.luce5


www.margheritadigesu.it

04 02 2007

Messaggio di Gesu' :


' .....Se ogni anima offrisse la sua giornata nella Divina Volonta' ,
 l ' equilibrio interiore delle persone si stabilizzerebbe e non ci 
sarebbero omicidi e suicidi, ansie e patemi di ogni genere .....  '

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GESU ' CRISTO : ' STO SCUOTENDO LE MAZIONI '

Post n°809 pubblicato il 11 Gennaio 2026 da raggio.di.luce5

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX 
09 febbraio 2012 

STO SCUOTENDO LE NAZIONI 

"Sto scuotendo le nazioni affinché nazione combatta contro nazione e i popoli facciano guerra all'interno di se stessi. 

Sto scuotendo le famiglie dove permane l’incredulità. 

Farò sì che il Mio popolo scelga Me oppure scelga il mondo, aumentando il conflitto tra di loro. 

Il Mio popolo è stato negligente nelle proprie scelte per servirMi, preferendo il comfort e la routine allo zelo per la Mia casa; per questo li sto scuotendo.
Vi costringerò a scegliere Me, o popolo Mio, oppure sarete perduti per Me per sempre, in base a come sceglierete in ciò che sta per venire. 

Nazione sorgerà contro nazione e gruppi di nazioni contro una nazione, ed Io vi costringerò a scegliere.
Ciò che vedrete colpirà il vostro cuore con timore, ma dovete temere solo Me e la Mia potente mano di castigo. 

Scegliete Me e le Mie vie e vivrete. 

Mentre il tumulto aumenta intorno a voi, dovete scegliere Me. 

Quando sorgeranno le persecuzioni, dovete scegliere Me e le Mie vie sopra le vostre. 

Non c’è spazio per il compromesso nella via stretta. 

Coloro che non Mi conoscono non sopravvivranno a lungo a ciò che sta per venire, poiché non vi sarà alcun rimedio terreno che possa aiutarli.
Molti vedranno cose che non hanno mai visto prima e avranno paura, perché questo è un tempo come nessun altro mai esistito. 

In verità vi dico che un grande timore sorgerà nei cuori degli uomini per ciò che verrà, poiché i metodi e le fondamenta del passato verranno meno. 

Mentre il tumulto sulla terra aumenta, la persecuzione sorgerà come mai prima. 

Un popolo si leverà contro il Mio popolo per fargli ingiustizia. 

Il Mio popolo griderà a Me ed Io lo libererò prontamente. 

Considerate le vostre vie, popolo Mio.
Considerate attentamente le scelte che avete fatto e che state facendo, perché questo verrà su di voi rapidamente. 

Coloro che non sono radicati e fondati in Me saranno sballottati dagli eventi sulla terra, ma il Mio popolo rimarrà saldo. 

Considerate le vostre vie e scegliete saggiamente, perché vivete in un tempo come nessun altro e queste scelte non possono essere annullate. 

Molti periranno improvvisamente negli eventi che verranno e non vi sarà rimedio per loro. 

Chi non è con Me è contro di Me. 

Siate trovati in Me. 

Siate trovati nelle Mie vie. 

Non abbiate paura, credete soltanto." 

Romani 11:21
Se Iddio non ha risparmiato i rami naturali, guarda che non risparmi neppure te. 

Efesini 6:13–15
Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, acciocché possiate contrastare nel giorno malvagio; e dopo aver compiuta ogni cosa, restar ritti in piè.
State dunque saldi, avendo i lombi cinti di verità, ed essendo rivestiti della corazza della giustizia;
ed avendo i piedi calzati della preparazione dell’evangelo della pace. 

Matteo 10:34–37
Non pensate ch’io sia venuto a metter pace sulla terra; io non son venuto a metter pace, ma spada.
Perciocché son venuto a separare l’uomo da suo padre, e la figliuola da sua madre, e la nuora da sua suocera;
e i nemici dell’uomo saranno quelli medesimi della sua casa.
Chi ama padre o madre più di me non è degno di me; e chi ama figliuolo o figliuola più di me non è degno di me. 

Matteo 24:7
Perciocché si leverà nazione contro nazione, e regno contro regno; e vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi. 

Luca 21:26
Gli uomini verranno meno per la paura e per l’attesa delle cose che verranno sopra il mondo; perciocché le potenze de’ cieli saranno scrollate. 

Giovanni 15:18
Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. 

II Timoteo 3:12
E anche tutti quelli che vogliono vivere piamente in Cristo Gesù saranno perseguitati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Coroncina alla Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria / Chaplet to the Flame of Love of the Immaculate Heart of Mary

Post n°808 pubblicato il 29 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5



Coroncina alla Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria



https://www.youtube.com/live/Z4Ehc9-lzQE?si=65-6PrMOz54JtSkO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Disprezzate il mondo, disprezzate tutto ciò che questo mondo vi offre. Vivete unicamente per il Cielo e per amare Dio sopra ogni

Post n°807 pubblicato il 23 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5



...Continuate a pregare ogni giorno il Rosario della Madre di Dio.

Disprezzate il mondo, disprezzate tutto ciò che questo mondo vi offre.
Vivete unicamente per il Cielo e per amare Dio sopra ogni cosa.
Vivete per amare solo Maria SS.ma.
Pregate per almeno tre ore al giorno....






www.avisosdoceu.com.br


www.mensageiradapaz.org


Jacareí Apparitions - Aparições de Jacareí




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensiero d’introduzione. Dio volle un seno senza macchia. / 1 Une pensée en guise d'introduction. Dieu a voulu un sein immaculé.

Post n°806 pubblicato il 22 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5


Pensiero d’introduzione. Dio volle un seno senza macchia. 

 1 Une pensée en guise d'introduction. Dieu a voulu un sein immaculé.
01- Dios quiso un seno sin mancha






1
Une pensée en guise d'introduction.
Dieu a voulu un sein immaculé.




01- Dios quiso un seno sin mancha


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Apparitions and Messages of Most Holy Mary in Salta, Argentina Apariciones y Mensajes de María Santísima Apparizioni e Messaggi

Post n°804 pubblicato il 20 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5


Apparitions and Messages of Most Holy Mary in Salta, Argentina. 


Apariciones y Mensajes de María Santísima en Salta , Argentina.


Apparizioni e Messaggi di Maria Santissima a Salta, Argentina.








Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

MESSSAGGI DELLA DIVNA SAPIENZA Botschaften der göttlichen Weisheit

Post n°802 pubblicato il 16 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5

MESSAGGI D'AMORE

dati dalla Divina Sapienza

ad un'anima perché

raggiungano il cuore

di ogni uomo



Werk der Göttlichen Weisheit geschrieben für die Auserwählten der letzten Zeiten.



ATTINGETE ALLA MIA ACQUA SORGIVA FRESCA E LIMPIDA ED AVRETE PACE E GIOIA PRIMA SULLA TERRA, POI, PER L'ETERNITA', IN CIELO

SCHÖPFT AUS MEINER QUELLE DAS FRISCHE UND KLARE WASSER, IHR WERDET LIEBE, FRIEDEN UND FREUDE HABEN, ZUERST AUF ERDEN, DANN IM HIMMEL, FÜR EWIG




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...le dogme de Marie Co-rédemptrice... ...Maria ha avuto questo ruolo di Corredentrice fin dalla creazione dell’uomo...

Post n°801 pubblicato il 16 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5





Il faut que ce dogme soit proclamé puisque c’est autant voulu des hommes de bonne volonté que par la Divine Volonté qui m’a créée pour être Mère du Salut


Sappiate che Maria ha avuto questo ruolo di Corredentrice fin dalla creazione dell'uomo. Vengo ad avvertire, ad offrire la Mia Misericordia

Sappiate che Maria ha avuto questo ruolo di Corredentrice fin dalla creazione dell’uomo. Vengo ad avvertire, ad offrire la Mia Misericordia

Pregate, rimanete fiduciosi, l'Ora di Dio è quella della felicità eterna per tutti coloro che dicono SÌ all'ultima chiamata



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quando il dogma, l'ultimo..della storia sarà proclamato allora la Signora di tutti i popoli darà la Pace, la vera Pace al mondo

Post n°800 pubblicato il 16 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5



La Signora di tutti i Popoli



31 maggio 1954 " Sono di nuovo qui. La Corredentrice, Mediatrice e Avvocata si trova davanti a te. Ho scelto questo giorno; in questo giorno la Signora avrà la sua incoronazione.....D'ora in poi tutti i popoli mi chiameranno beata. La Signora di tutti i popoli desidera l'unità nel vero Spirito Santo. Il mondo è avvolto da un falso spirito, da Satana. Quando il dogma, l'ultimo dogma della storia,
sarà proclamato, allora la Signora di tutti i popoli darà la Pace, la vera Pace al mondo. Ma i popoli devono recitare la mia preghiera con la Chiesa. Devono sapere che la Signora è venuta come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata. E così sia! (Amsterdam, 31.05.1954).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

world plan peace from Heaven piano di pace mondiale dal Paradiso plan de paix mondiale du Paradis El plan de paz mundial desde.

Post n°799 pubblicato il 16 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5


the world 18-point peace plan

il piano di pace mondiale in 18 punti

le plan de paix mondial en 18 points

El plan de paz mundial de 18 puntos

der 18-Punkte-Weltfriedensplan

18-punktowy plan pokoju na świecie

خطة السلام العالمية المكونة من 18 نقطة

18-пунктный план мира во всем мире

18点世界和平计划



“Marie Madone de la Réparation, ma Mère, ma Confiance, mon Espérance et mon Salut,

Priez sans cesse pour nous qui avons recours à Vous.”





Le Plan de Paix en 18 Points – Sous le Manteau de la Madone




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALCUNE FRASI DAI MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DELLE STELLE :

Post n°798 pubblicato il 16 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5


ALCUNE FRASI DAI MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DELLE STELLE :



Sono Nostra Signora delle stelle; dite al mondo di pregare, di pregare molto per i peccatori e sarà ricompensato

Descrivete al mondo l'orrore del purgatorio

molti dimenticano di pregare per i peccatori; è per questo che vi appaio, perché ricordiate loro le buone abitudini; e se non pregano meglio saranno puniti. Vi riapparirò il 24 di questo mese".

veggente:  ho chiesto alla Vergine:
"quale punizione avrà il mondo se non prega di più?".

"Se il mondo non prega di più vi sarà una guerra terribile"

veggente: la sera, l'angelo appare a Margherita e dice: La Santa Vergine chiede di pregare per i peccatori, per tutti gli avversari della fede e per la pace. Ora guardate alla vostra destra. 
(Lei guarda e vede un cuore trafitto da un pugnale).

L'angelo le dice: È il Cuore della Santa Vergine, e il pugnale è la sofferenza che Ella prova nel vedere che i credenti non pensano abbastanza ai loro fratelli.



Vi apparirà un angelo per insegnarvi una preghiera che mio Figlio desidera che il mondo reciti al mattino".

veggente: Subito mi apparve un angelo che mi disse: "vi insegno una preghiera come la S. Vergine ha annunciato:


Signore, abbi pietà di me che sono un(a) povero peccatore(trice).
Signore, datemi sempre l'assoluzione.
Signore, fate che muoia in stato di grazia.
Signore, preservatemi dal peccato mortale.
Signore, io vi offro la mia giornata.

"Sono molto triste perché vedo che il mondo cerca solo il proprio bene personale

veggente: un angelo mi è apparso nello stesso posto della S. Vergine e mi ha detto: "Vi insegnerò la preghiera che la Vergine vi ha predetto;
è molto corta e semplice per permettere ai bambini di comprendere ciò che dicono. 
Eccola:
O Maria, intercedete sempre per noi insieme al vostro divin Figlio.
O Maria, siate la regina dei nostri focolari.
O Maria, ascoltate sempre le mie preghiere.
O Maria, allontanatemi sempre dal male e fate che io perseveri nel bene.

Desidero che si celebri la mia festa il 2 marzo sotto il nome di Nostra Signora delle Stelle e che quel giorno si reciti almeno un rosario.

Io prometto a tutti quelli che reciteranno il rosario il 2 di ogni mese che, se vanno in purgatorio, io andrò a cercarli l'indomani della loro morte per farli godere della gioia eterna.

Conto su di voi per tutto ciò che vi ho chiesto. Voi soffrirete molto moralmente, ma non temete di nulla, io sarò sempre con voi.
 la S. Vergine mi chiese: "Siete pronta ad abbandonare tutto, a perdere tutto per Dio?"

"Sì, con l'aiuto di Dio, ve lo prometto" le dissi.

"Chiedete ai testimoni, se volete, se anche loro vogliono fare qualcosa per Dio".

Un testimone rispose a nome di tutti «Lo vogliamo».

Ora vi dirò una preghiera che il mondo intero dovrà recitare tra ogni decina del rosario:


Signore, perdona tutti i miei peccati.
Signore, abbi pietà di quelli che soffrono.
Signore, perdona a tutti quelli che ti perseguitano.

Mio Figlio è molto corrucciato perché vede che il mondo non lo ascolta più; Egli qui vuol fare dei miracoli nell'anima, ma non nel corpo; Egli ripete i seguenti desideri: che mi si festeggi il 2 marzo 
come "Nostra Signora delle Stelle", che quel giorno si reciti almeno un rosario, che si assista alla S. Messa e che se possibile ci si comunichi; che si costruisca una grotta nel cortile della scuola attuale e nel
luogo già indicato, che si metta una statua così come vi sono apparsa in questa corte e allo stesso posto. Ora io sono soddisfatta; non vi apparirò più, ma non perdete mai coraggio, io sono sempre con voi giacché,
ve lo ripeto, voi soffrirete molto moralmente. Nostro Signore vi rimette i vostri peccati così come pure ai testimoni e tutte le pene dovute per quei peccati."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 
 

"Mary Co-Redemptrix, Mediatrix and Advocate" , The Dogma That Will Give the World True Peace

Post n°795 pubblicato il 16 Dicembre 2025 da raggio.di.luce5


https://ia601705.us.archive.org/4/items/991228-loa-n-messages-archive/_991228_LOAN-Messages.pdf 


"Mary Co-Redemptrix, Mediatrix and Advocate," The Dogma That Will Give the World True Peace

/ "María Corredentora, Mediadora y Abogada", El Dogma que Dará al Mundo la Verdadera Paz

/„Maria, Miterlöserin, Vermittlerin und Fürsprecherin“ – Das Dogma, das der Welt wahren Frieden bringen wird

/ « Marie Co-Rédemptrice, Médiatrice et Avocate », le dogme qui apportera au monde la vraie paix

/ ( ar ) "ماري شريكة في الفداء، ووسيطة، ومدافعة"، العقيدة التي ستمنح العالم السلام الحقيقي

/ ( ru ) «Мария Соискупительница, Посредница и Защитница», Догма, которая подарит миру истинный мир.

/ ( cn ) “圣母玛利亚——救赎者、调解者和倡导者”,《赋予世界真正和平的教义》


https://www.divinavoluntas.net/sito/files/Apparizioni-di-Nostra-Signora-di-Tutti-i-Popoli-ad-Amsterdam.pdf

This image "will precede a dogma, a new dogma" (April 15, 1951)

"You do not realize the importance of this prayer because you do not know the future" (April 15, 1951)

"You do not know the power and importance of this prayer before God" (May 31, 1955)

"With this title and this prayer, the Lady can save the world from a great global catastrophe" (May 10, 1953)

Make sure it spreads throughout the world, among all peoples. Everyone has a right to it. I assure you that the world will change." (April 29, 1951)

MESSAGE 49 04 04 1944

"...The Immaculate Conception. After a pause, the Lady says: "Since Mary is Co-Redemptrix, she is also Mediatrix and Advocate. Not only because she is the Mother of the Lord Jesus Christ but, mind you,
also because she is the Immaculate Conception. Theologians, I ask you: do you still have objections to this dogma? You will find these words and these concepts. I beg you to work for this dogma. No,
fear nothing! A battle will break out. Others will attack you, but the simplicity of this dogma lies in this last thought given to you today by Mary, the Lady of All Nations. Fight and pray
for this dogma! It represents the coronation of your Lady." The Lady says all this, emphasizing almost every word..."

This image "will precede a dogma, a new dogma" (April 15, 1951)

"You do not realize the importance of this prayer because you do not know the future" (April 15, 1951)

"You do not know the power and importance of this prayer before God" (May 31, 1955)

"With this title and this prayer, the Lady can save the world from a great global catastrophe" (May 10, 1953)

Make sure it spreads throughout the world, among all peoples. Everyone has a right to it. I assure you that the world will change" (April 29, 1951)

Message:

April 1, 1951 "...the Lady points to the globe on which she is standing, and then it is as if a cloud surrounds her. It snowed. She smiled and said, "Don't you understand? Look carefully at the globe." I saw the globe covered with a thick layer of snow. Now the Lady smiled again and said, "Look at the globe again." I saw the snow on the ground slowly melting away. Then the Lady said, "Are you wondering what this means? Now you will have the explanation of my coming today. As snowflakes swirl around the world and fall in a thick layer on the ground, so the prayer and the image will spread throughout the world and descend into the hearts of all peoples. As snow melts on the earth, so the fruit, the Spirit, will come into the hearts of all who say this prayer every day. For they ask for the Holy Spirit to descend upon the world. Now I speak to those who desire a miracle. Well, I say to them: carry out this work of redemption and peace with great ardor and zeal, and you will see the miracle. This is my message for today, for time is short. A great deed must be done for the Son, and for the Advocate and bringer of tranquility and peace, "the Lady of All Nations..."

April 15, 1951 "... I will help you, and you will do only what I say. I want to be the 'Lady of All Nations' who wants to help the world in this time. No one knows which direction to go? Well, return to simple faith and the world will have Peace again..."

April 29, 1951 "... the Lady looks at me and says: 'My daughter, communicate clearly that those who fight and work for this cause, which the Son wants to see realized, must do so with great zeal and ardor.'" And then she smiles and says: "I will help them. I told you, I dictated to you that simple prayer to the Father and the Son. Make sure it is spread throughout the world among all peoples. They all have the right to it. I assure you that the world will be renewed. But you, my daughter, will only transmit what I say. Your spiritual director will simply do my will. You ask how it should be done? Only by spreading it; nothing else is asked of you. It must only precede. I repeat: precede. This image will be used as a preparatory work of peace and redemption. Later they will use this image for the "Co-Redemptrix." The Lady, the Mother, also suffered spiritual and physical pain; it is she who has always preceded. When the Father chose her, she was already the Co-Redemptrix with the Redeemer, who came into the world as the God-man. Tell this to your theologians. I know well that the struggle will be grave and great." - the Lady smiles and it is as if she is staring into the distance. "but this has already been foreseen..."

May 31, 1951 "...Then the Lady says to me: "My daughter, fix this image firmly in your memory and transmit it well. The flock represents the peoples of the entire world, who will not find peace until they prostrate themselves and turn their gaze
toward the cross, the center of this world." "Now look at my hands and say what you see." Now in the center of the hands there is as if there were a wound, and from each hand three rays emanate, which seem to radiate upon the sheep.
The Lady smiles and says: "These are three rays, the rays of Grace, Redemption, and Peace. Through the grace of my Lord and Master, the Father, out of love for humanity, sent His only Son to earth as the Redeemer. Both
now want to send the True Holy Spirit; only He can bring Peace. So: Grace, Redemption, Peace..."

July 2, 1951 "...Look carefully and listen. The following is an explanation of the new dogma. As Coredemptrix, Mediatrix, and Advocate, I stand before the Savior's cross in the world. By the will of the Father, the Redeemer came into the world. To this end, the Father used the Lady. The Redeemer received from the Lady only—and I emphasize the word "only"—flesh and blood, that is, the body. He received from my Lord and Master His Divinity. The Lady thereby became the Coredemptrix. I said: this time is Our time. This means that the Father and the Son want to send the Coredemptrix, Mediatrix, and Advocate into the whole world at this time." Then the Lady stood before me for a long time, saying nothing. Then, while looking at her hands, she said to me: "Look carefully at my hands. From them come the rays of Grace, Salvation, and Peace..."

August 15, 1951 "...the Lady of All Nations stands here and says: I want and can help them. The first and greatest commandment for mankind is love. Whoever possesses love will honor their Master and Lord in His creation, which means understanding His creation and sacrifice. Whoever possesses love will do to others everything they wish to be done to themselves. Love is the first and greatest commandment that Christ gave. This I want to emphasize today. And this message must be made known. You are its instrument. The Church will encounter much opposition to this new dogma. It will amaze others, but it will make the Church stronger and greater. Do you know, Rome, how great your power is? Do you realize what you hold in your hands? You simply must lead people to goodness, to Christ. Other things do not matter. I want to be the Lady of All Peoples. I want and can obtain grace, salvation, and peace for all who ask me..."

February 17, 1952: "...The Lord and Master chose a Lady from among all peoples, called Miriam, or Mary. She was to, by the will of the Father, bring the Son of Man into the world with his Church and the Cross: the Lady was the servant of God. She brought, by the will of the Father, the Son of Man and therefore had to be linked to the Church and the Cross. The Lady stands here before you at this time as Coredemptrix, Mediatrix, and Advocate. Understand the following words well: the Lady of All Peoples can and will give to all the peoples of the world who pray to her, grace, salvation, and peace. But you must bring the Lady of All Peoples to the whole world..."

March 20, 1953 "...Then the Lady says slowly and clearly: "And the Lady of All Peoples promises to give True Peace. But the peoples, with the Church—you understand—with the Church, must recite my prayer this year.

October 11, 1953 "...Then the Lady...continues to say: "The Lady of All Nations will be able to bring Peace to the world. But we must pray for this, invoking her under this title..."

"...Then the Lady pauses again and then continues, saying clearly and emphatically: "The Lord is the Redeemer of all peoples. Mary, the Mother, was chosen from the beginning as Co-Redemptrix. She became Co-Redemptrix upon the return of the Lord Jesus Christ to the Father. She became Mediatrix and Advocate of all peoples." Again the Lady pauses for a moment, then continues: "Since Mary was destined to be Co-Redemptrix, Mediatrix, and Advocate,
she comes now in this time as the Lady of All Nations. Since Mary has received the title of 'Lady of All Nations,' she has come under this title to different places and different nations." Then she looks straight ahead
and continues: "The Lady who is to bring Peace has come to give her prayers in the country where Satan reigned 47-1. The Lady who brings Peace has given her messages through her instrument from a country where peace has
always been desired. The Lady of All Nations is not destined for just one state or one place, but is destined for the world, for the peoples. This image will come to Amsterdam at the end of 1953." It will be temporarily placed in a
chapel or church. Later it will be transferred to the church of the Lady of All Nations. I have already given my instructions in this regard, which must be followed exactly. The Lady of All Nations will give a few more
messages. Her time is almost up." Now the Lady pauses and says slowly and clearly: "Then the great work begins: the coronation of Mary, the proclamation of the dogma of Co-redemptrix, Mediatrix, and Advocate.
But first the Church and the people must invoke Mary under this title and recite her prayer, so that corruption, calamity and war may be driven away from this world. If the peoples of Europe do this, they will breathe a sigh of relief after '54...

May 31, 1954 "...From now on, all peoples will call me blessed. The Lady of All Peoples desires unity in the True Holy Spirit. The world is being enveloped by a false spirit, by Satan. When the dogma, the last dogma in history,
is proclaimed, then the Lady of All Peoples will give Peace, true Peace to the world. But the peoples must recite my prayer with the Church. They must know that the Lady has come as Co-Redemptrix,
Mediatrix, and Advocate. And so be it! "

April 4, 1944 "...The Immaculate Conception After a pause, the Lady says: "Since Mary is Co-Redemptrix, she is also Mediatrix and Advocate. Not only because she is the Mother of the Lord Jesus Christ but, mind you, also because she is the Immaculate
Conception. Theologians, I ask you: do you still have objections to this dogma? You may find these words and these concepts. I beg you to work for this dogma. No, fear nothing! A battle will break out. Others will attack you,
but the simplicity of this dogma lies in this last thought given to you today by Mary, the Lady of All Nations. Fight and pray for this dogma! It represents the coronation of your Lady.” 28 The Lady says all this,
accentuating almost every word...

May 31, 1957 "...said...: "Go to the Holy Father and tell him that I said: now the time has come when the dogma can be proclaimed. .... "If they do what I have said, I will help the peoples, each one individually, even the most primitive,
and I will be able to bring true Peace..."


Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963