Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5prefazione09blackpuma2002starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967aldo.multinedduanto0076sdgesanfrancescoMeditorgermax5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« molti programmi televisi...Fatima, Madjugorje, il N... »

COMUNIONI NELLA MANO, LAICI CHE DISTRIBUISCONO LA COMUNIONE :QUESTO SACRILEGIO STA FACENDO PERFDERE A MOLTI L’ANIMA!

Post n°425 pubblicato il 11 Novembre 2016 da raggio.di.luce5

http://allisonmisti.blogspot.it/2016/11/by-angels-chi-prende-la-ss-eucaristia.html

------------------------------------------------------------------------------------------------

da http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html   :

FIGLIOLI, NON PIU’ COMUNIONI NELLA MANO, NE’ PIU’ LAICI CHE DISTRIBUISCONO LA COMUNIONE, PERCHE’ QUESTO SACRILEGIO STA FACENDO PERFDERE A MOLTI L’ANIMA!

27 GENNAIO 2016 1:45 P.M.

APPELLI DI MARIA ROSA MISTICA AI SUOI PREDILETTI E AL POPOLO DI DIO

Figlioli del Mio Cuore, la Pace del Signore sia con tutti voi.

Piccoli Miei, si stanno commettendo molti sacrilegi con la Santa Eucarestia. Mio Figlio viene oltraggiato nella Sua Divinità attraverso le mani impure e indegne dei Miei figli laici. Come Madre del Figlio di Dio e Madre dell’umanità, vi chiedo Miei figli prediletti, di porre fine a questo abominio! Non più ministri dell’Eucarestia, né più Comunioni nella mano! Il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, vengono oltraggiati da molti laici che si attribuiscono  compiti che competono solamente ai Sacerdoti e agli altri Ministri consacrati quali: il Papa, i Cardinali e i Vescovi. Nessuna mano che non è stata consacrata attraverso il Ministero Sacerdotale, può toccare Mio Figlio.

Figlioli, è impressionante la quantità di violazioni eucaristiche che si commettono, da coloro definiti in questo modo: Ministri Straordinari dell’Eucarestia. Molti dei Miei figli laici con la compiacenza del Sacerdote, esercitano il ministero dell’Eucarestia in molte Chiese; la superbia è comune in molti di essi e si sta arrivando al punto che molte delle decisioni che devono essere prese dal sacerdote, si stanno delegando ai laici. Che dolore provo nel Mio Cuore, al vedere come molti dei Miei figli laici profanano gli oggetti sacri, prendendo con le loro mani indegne dai Tabernacoli , il Calice dove sono presenti le Ostie Consacrate. Vi dico: Solo le mani consacrate dei Miei prediletti possono toccare il Calice con le Ostie Consacrate, e solo le loro mani possono distribuire la Comunione!.

Vi prego Figli prediletti: Non delegate più questo Ministero Sacro ai Miei figli laici; non rendeteli rei di colpa; lasciate la vostra comodità e adempite al Ministero Sacerdotale che vi è conferito!. Io vi chiedo Miei prediletti: cosa risponderete domani a Mio Padre, per tutti gli abusi e gli oltraggi che molti di voi stanno commettendo con la Divinità di Suo Figlio? Il Cielo piange con Me, vedendo come è oltraggiato e deturpato Gesù Sacramentato in molte delle Sue Case!.

Il Mio avversario gode di ogni profanazione che Mio Figlio riceve. Molte Ostie Consacrate vengono perdute per finire nelle chiese sataniche per la celebrazione delle messe nere. Il Mio avversario ha infiltrato in molte Casa di Mio Figlio, molti ministri straordinari dell’Eucarestia che lo servono rubando le Ostie Consacrate per i culti satanici. Migliaia di Ostie Consacrate vengono vendute e a seconda del Ministro della Chiesa che le ha consacrate, così da stabilire il loro prezzo. Un’Ostia Consacrata dal Papa, da un Cardinale o da un Vescovo, è venduta ad un prezzo alto e con queste compiono un rito satanico speciale per causare danno al Corpo Eucaristico di Mio Figlio, rappresentato nella Sua Chiesa. I satanisti distruggono comunità religiose e sacerdotali, con queste Ostie Consacrate dagli alti ministri della Chiesa. Miei prediletti, chi chiedo di fermare questo oltraggio alla Divinità di Mio Figlio, che si sta compiendo da parte dei Miei figli laici. Ogni oltraggio e profanazione che Mio Figlio riceve, è una spada che trapassa il Mio Cuore. Nell’inferno giacciono molti dei Miei prediletti che in vita hanno permesso questi abusi alla Divinità di Mio Figlio, e con essi molti laici, ministri straordinari, che la loro superbia spirituale non permise loro di riparare e di chiedere perdono a Dio per tanto vile abuso.

Come Madre delle anime consacrate in questo Mio dedicazione di Rosa Mistica, vi chiedo di tutto Cuore Miei figli prediletti, che fermiate quanto prima questo abuso e oltraggio che viene commesso contro la Divinità di Mio Figlio, perché domani non abbiate di che lamentarvi. Figlioli, non più comunioni nella mano, né più laici distribuiscano la Comunione, perché questo sacrilegio sta facendo perdere molte anime!

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

 

........................................................................................................................................

http://biscobreak.altervista.org/2014/06/il-miracolo-eucaristico/

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lanuovaera/trackback.php?msg=13472042

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963