Creato da raggio.di.luce5 il 09/12/2013
MARIA è DIVINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

raggio.di.luce5gtognelablackpuma2002alf.cosmosadrianoritimarabertowpeterdgl10prefazione09starart.tattoodolce_vita77Socket2003TINARIZZIrenna_pasqualetempestadamore_1967
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/10/2024

Satana recluta i giovani attraverso la cultura popolare

Post n°576 pubblicato il 10 Ottobre 2024 da raggio.di.luce5


Satana recluta i giovani attraverso la cultura popolare | Gesù all'Umanità (wordpress.com)


Satana recluta i giovani attraverso la cultura popolare

Satana recluta i giovani attraverso la cultura popolare
sabato, 4 giugno 2011, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, la conversione, quale risultato diretto dei Miei Messaggi, dati a te, si sta diffondendo in tutto il mondo. Rallegrati, perché Io ti avevo detto che la Mia Parola, se fosse stata letta, avrebbe infiammato le anime ovunque, comprese quelle dei peccatori tiepidi. Quando trasmisi la Mia Parola al mondo, migliaia di anni fa, mediante i Miei amati apostoli, riuscì a produrre un impatto profondo sul genere umano. Oggi, a parte i seguaci di Dio Padre, l’Eterno e di Me, Suo Figlio, Gesù Cristo, molto di quello che fu insegnato è stato purtroppo dimenticato.

Le Mie comunicazioni attraverso di te, figlia Mia, avvengono per cercare di semplificare i Miei Insegnamenti. Ciò che più conta, la ragione per cui Io parlo ora è di rammentare, insegnare e instillare la Mia Santissima Parola nella mente dei Miei figli, così che possano essere salvati dalle grinfie di Satana.

Figlia Mia, Io ho colmato la tua anima, attraverso il Dono dello Spirito Santo, con il potere del discernimento. Questo potere ti è stato dato, non solo perché tu possa capire questi Messaggi, ma anche per rivelarti il male del peccato. Ora, quando sarai testimone del peccato, ti sentirai disgustata al punto tale che ti farà sentire agitata. Io ti sto dando ora un assaggio di quello che soffro quando vedo i Miei figli infestati dal peccato.

Molti di coloro che vedi nella tua vita quotidiana, attraverso i media, i film e la TV ti confondono. Il peccato, quando è presente nelle anime, si manifesta in un modo che è chiaro da vedere per via di alcuni segni. Tu, figlia Mia, adesso puoi, mediante le Mie Grazie, discernere immediatamente il peccato in qualcuno. Il primo segno che vedrai è l’arroganza e l’orgoglio, laddove un uomo considera sé stesso più importante di un altro. Altri segni, che ti si presentano, derivano dal peccato di orgoglio e di avidità.

Uno dei peccati più dilaganti nel mondo odierno è la perversione sessuale. Ogni qual volta questa viene presentata al mondo, sarà sempre mascherata con l’umorismo. Questo è un modo arguto per cercare di convincere gli altri che si tratta di una parte naturale della vostra costituzione umana. Vedi, figlia Mia, ogni persona al mondo vuole ridere e ha bisogno del senso dell’umorismo, che è un Dono da parte di Dio. Così, quando viene promosso il comportamento sessualmente pervertito, solitamente sarà presentato per farvi ridere. Questo succede non solo quando umilia le donne, ma anche laddove influenzerà i figli giovani, così che accettino il comportamento decadente e malvagio come normale cultura popolare.

A Satana piace reclutare le anime dei giovani, quindi, adopera i mezzi moderni per prendere di mira questi Miei piccoli e preziosi agnelli. Essi, i Miei figlioletti, emuleranno inconsapevolmente il suo comportamento disgustoso, che sarà ancor più alimentato dalle pressioni dei coetanei.

Avvertimento a coloro che lavorano nell’Industria della Musica
Avverto ora tutti coloro che lavorano nel campo della musica, del cinema e dell’industria dell’arte. Se voi continuate a contaminare i Miei figli, sarete puniti severamente. Voi, i Miei figli sviati, siete dei burattini nell’arsenale di Satana. Si servirà di voi prima seducendovi attraverso il fascino della ricchezza, della fama e dell’opulenza, poi invaderà la vostra anima. Dopodiché, vi trascinerà nelle profondità della depravazione dove i suoi dèmoni si introdurranno nel vostro corpo e quindi possono mettere in atto le loro orribili lussurie e gli atti sessualmente depravati. Per tutto il tempo voi penserete che questo sia solo un innocuo intrattenimento. Non sapete che le vostre anime vengono rubate? Non v’importa? Non vi rendete conto che se commettete questi atti di oscena depravazione sessuale sarete perduti per sempre? Siccome bramate lussuriosamente una maggiore eccitazione, quando l’ultimo atto non vi ecciterà più, diverrete insaziabili. Dopodiché vi autodistruggerete. Per quale motivo pensate ci siano così tanti di voi, che vivendo in questa falsa apparenza, che è la cultura della celebrità, commettono il suicidio, prendono delle dosi eccessive di droga, si sentono depressi, si disperano straziati nei loro cuori? Non sapete che Satana vuole presto la vostra anima? Prima morirete nel peccato mortale e più velocemente Satana potrà rubare la vostra anima a Dio, il Padre Onnipotente, il vostro Creatore.

È difficile per i Miei figli, che sono presi in questa menzogna, comprendere. Ma pensatela in questo modo: anche quando siete nel peccato, vi è ancora la Luce di Dio presente in voi. Molti peccatori e gli atei non se ne rendono conto. Continuano la loro spirale discendente del peccato avvicinandosi all’Inferno, tuttavia è solo a causa della Luce di Dio che rimangono capaci di intendere e di volere. Senza la Luce di Dio, questa terra sarebbe nelle tenebre. Quest’oscurità, una volta provata, vi terrorizzerà. I vostri atti peccaminosi non solo vi ripugneranno, ma vorrete correre per nascondervi, poiché perfino allora, se la Luce di Dio dovesse apparire improvvisamente, non sareste in grado di sopportarne il bagliore o la potenza.

Senza la Luce di Dio vi è il totale buio dell’anima. Dato che voi, figli Miei, non avete mai dovuto fare a meno di tale Luce, non sareste in grado di sopravvivere se e quando questa Luce dovesse estinguersi.

Nutrite la vostra anima: è tutto quello che porterete con voi nella prossima vita
L’Avvertimento vi fornirà una percezione di come sarà questa sensazione. Se doveste trovarvi nel peccato mortale durante l’Avvertimento, non abbiate paura perché è soltanto quello, un avvertimento. Purtroppo, i vostri peccati saranno tanto sconvolgenti, quando li vedrete nel loro crudo e sgradevole stato, che potreste essere colpiti fisicamente da uno shock. Non aspettate fino ad allora. Fate subito qualcosa riguardo alla vostra vita spirituale. Tenete in conto la dignità della vostra anima. Nutritela, poiché è tutto ciò che porterete con voi nell’aldilà. Il vostro corpo è di nessuna importanza. Tuttavia, se usate il vostro corpo, donato a voi da Dio, il Padre Onnipotente, come un dono, in una maniera peccaminosa, tanto da indurre gli altri a peccare, sarà il vostro corpo che causerà la rovina della vostra anima.

Pensate, figli Miei, alla vostra felicità futura. Poiché il vostro tempo sulla terra è solo una frazione di quello che vivrete nel corso della vostra esistenza. L’incapacità di badare alla vostra anima assicurerà il vostro remoto abbandono all’Inferno, in cui non esiste vita all’infuori del dolore e della tortura eterna.

Ogni giorno a milioni fluttuano velocemente verso le porte dell’Inferno
Ogni giorno milioni di anime, al momento della morte, fluttuano velocemente verso le porte dell’Inferno; le persone potenti, i leader, i ricchi, i poveri, i cantanti, gli attori, i terroristi, gli assassini, gli stupratori e coloro che hanno avuto degli aborti. L’unico denominatore comune che tutti loro condividono è questo. Nessuno di loro credeva che l’Inferno esistesse.

Il vostro amorevole Salvatore e Maestro
Gesù Cristo

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dio Padre: La Mia Mano si abbatterà con forza sulle nazioni che legalizzano l’aborto.

Post n°575 pubblicato il 10 Ottobre 2024 da raggio.di.luce5

https://gesuallumanita.wordpress.com/2011/08/29/178/
Dio Padre: La Mia Mano si abbatterà con forza sulle nazioni che legalizzano l’aborto.
29 agosto 2011/Gesù all'Umanità
Dio Padre: La Mia Mano si abbatterà con forza sulle nazioni che legalizzano l’aborto
lunedì, 29 agosto 2011, alle ore 00:05  
Io vengo nel Nome di Mio Figlio, Gesù Cristo. Io Sono l’Alfa e l’Omega, l’Iddio Altissimo. Vorrei dare ai Miei figli nel mondo questo Messaggio.
La Mia Mano viene trattenuta dal punire l’uomo per i peccati che commette, attraverso il potere della preghiera. Io lancerò giù un severo castigo se l’uomo non si ritrae dal peccato di omicidio e aborto. Figli Miei, voi avete già visto la Mia Collera attraverso i terremoti, le inondazioni, gli tsunami e altri sconvolgimenti ambientali. Io devo castigarvi, figli, perché non potete evitare la punizione a causa delle vostre trasgressioni contro il vostro prossimo.
I peccati di aborto saranno puniti quando la Mia Mano si abbatterà con forza su quelle nazioni, che condonano questo abominio. Non vi sarà permesso di uccidere la Mia Creazione indifesa e se i vostri governi dovessero continuare ad approvare delle leggi che condonano questa vile pratica, vedrete la Mia Collera scendere con tanta forza che supplicherete la misericordia per la vostra vita. Ciononostante, voi non smetterete mai di avere in mente di togliere la vita ai nascituri.
L’omicidio non sarà più tollerato da Me. Sarete fermati e presto. Pregate per le anime di questi esseri indifesi e chiedete la redenzione. Non accettate tali leggi, promulgate dai vostri governi, gestiti dai pagani, che non hanno alcun rispetto per la vita.
La Mia punizione sui paesi colpevoli della legalizzazione dell’aborto spazzerà via le nazioni. I vostri paesi si frammenteranno in piccole parti e sprofonderanno nell’oceano. I vostri ospedali e le cliniche spregevoli, dove effettuate queste pratiche, chiuderanno e voi, i colpevoli tra di voi, sarete gettati nelle fiamme dell’Inferno per i vostri atroci crimini.
Ora Io vengo a darvi questo avvertimento. Non condonate mai l’aborto. Prendete una posizione decisa nei vostri paesi e lottate per impedire che questo genocidio globale continui. Se i vostri governanti continuano a infliggere la loro legge di orrore sulla Mia Creazione, affronterete un potente rimprovero.
Prestate attenzione ora a questo, uno dei Miei più urgenti ammonimenti al genere umano. Togliete la vita dei Miei nascituri e Io toglierò la vostra. Pregate intensamente, figli, per la fede di tutti i Miei figli dal momento che continuano ad ignorare gli Insegnamenti dati a voi dal principio dei tempi.
Dio Padre
https://gesuallumanita.wordpress.com/2021/12/13/29-maggio-2013-dio-padre-io-colpiro-ogni-nazione-in-base-allentita-del-numero-degli-innocenti-che-hanno-assassinato/
Dio Padre: Io colpirò ogni nazione in base all’entità del numero degli innocenti che hanno assassinato
mercoledì, 29 maggio 2013, alle ore 22:50
Mia amata figlia, Io Sono il Principio e la Fine. Io Sono il Creatore di tutto ciò che è e sarà. Io Sono il Signore della vita e della morte. Nessuno ha l’autorità di interporsi tra la vita o la morte, poiché solo Io, il vostro Padre Onnipotente, posso intervenire su entrambe.
Quando l’uomo comincia a credere di essere altrettanto buono, se non anche più potente di Me, cercherà di emularMi. Quando l’uomo vuole prendere il controllo sulla Mia Creazione, viene tentato da Satana a peccare. Quando il peccato di orgoglio infesta l’anima fino a tal punto, l’uomo Mi sfiderà distruggendo la vita sulla Terra.
Perché l’uomo dovrebbe volere fare questo? Egli vuole ottenere il potere su quello che gli è stato donato liberamente da Me, qualora togliesse la vita di un bambino nel grembo. Quando egli vuole controllare la popolazione, distruggerà la vita prima della nascita e ucciderà coloro che egli ritiene non debba più mantenere in vita.
Vi è un piano, figlia Mia, da parte di un gruppo per abbattere la crescita della popolazione del mondo. E ciò avviene attraverso il male terribile reso esecutivo per mezzo dell’aborto. L’aumento dell’aborto e della sua rapida introduzione nel mondo non avviene per caso. Esso viene diffuso in ogni nazione. Quelle nazioni, che obiettano all’aborto, verranno spinte da parte dalla “bestia con le dieci corna” e forzate a introdurre questo abominio.
Tramite la Mia Mano, Io lancerò una punizione severa su quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Tu vedrai accadere ciò, non appena tali leggi verranno introdotte e dalla punizione che Io infliggerò. Tu riconoscerai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su tale malvagità. Coloro di voi che pensano di avere il diritto di togliere la vita, sappiano che questo diritto non esiste. Togliete la vita e voi non avrete alcuna vita. La Vita Eterna non sarà vostra, se prestate assistenza con qualsiasi atto, che porta tali leggi malvagie all’esistenza. La stessa punizione verrà inflitta su quelli di voi che osano giustificare l’eutanasia.
La Mia Misericordia è abbondante e Io perdonerò coloro che non comprendono la differenza tra giusto e sbagliato. Ma quando voi prendete deliberatamente parte al piano globale per distruggere la vita, come facenti parte di un gruppo satanico, siete condannati. Il vostro futuro è stato suggellato dalla promessa che avete fatto alla bestia e, quanto prima, dalla vostra alleanza con l’anticristo.
Togliendo la vita dell’innocente e obbligando l’esistenza di tali leggi, voi state sfidando apertamente uno dei Miei più importanti Comandamenti: “Non uccidere”. Quando pianificate un tale genocidio su base così mondiale, state portando a termine l’opera del diavolo e per questo, Io vi distruggerò.
Io vi sto dando degli avvertimenti prima e, poi, se queste leggi malvage non saranno state stralciate, non Mi lascerete altra scelta. La Terra tremerà con una tale forza che v’inghiottirà. Io colpirò ogni nazione in base all’entità del numero degli innocenti che hanno assassinato. Se Io non intervengo, molto presto le vostre nazioni verranno divorate dalla bestia e non una sarà rimasta. Io ho bisogno che voi sappiate che il peccato ha infestato la Terra così tanto che è rimasto solo un barlume di Luce. Quella Luce è la Luce di Dio ed è presente in Mio Figlio e nel Suo Corpo Mistico. I vostri peccati continuano a flagellarLo e questo s’intensificherà, fino al punto in cui la Sua Chiesa non sarà crocifissa. Quando ciò accadrà, caleranno le tenebre e allora verrà la fine.
La Mia Collera ha raggiunto il suo limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione, che Io scaglierò su questo mondo ingrato e sui peccatori così malvagi, ma non per tutti, poiché queste punizioni devono aver luogo, in modo che Io possa fermare questi piani dal distruggervi.  Se Io non provassi ad arrestare la diffusione di tali abominazioni, non ci sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna consapevolezza del fatto che Io, l’Iddio Altissimo, creo la vita e la tolgo secondo la Mia Volontà. Nessun altro ha il potere di fare altrettanto.
La Mia Collera si è manifestata verso i Miei figli nel corso dei secoli, ma fino a questo momento, voi avete resistito alle punizioni, che ora Io riverserò su coloro che sono colpevoli di aver introdotto la legge dell’aborto.
Il vostro Padre
Il Dio Altissimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dio Padre: La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto

Post n°574 pubblicato il 10 Ottobre 2024 da raggio.di.luce5

 www.theremnantarmy.info 

29 Agosto 2011- Dio Padre: 

La Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che legalizzano l’aborto Vengo nel nome di Mio Figlio Gesù Cristo. Io sono l’Alfa e l’Omega, il Dio l’Altissimo. Vorrei dare ai Miei figli di tutto il mondo questo messaggio. La Mia mano si sta trattenendo dal punire l’uomo per i peccati che commette, grazie alla potenza della preghiera. Farò cadere un grave castigo se l’uomo non si allontana dal peccato di omicidio e di aborto. Già voi, figli Miei, avete visto la Mia rabbia attraverso terremoti, inondazioni, tsunami e altri disordini ecologici. Devo punirvi, figli, perché non potete evitare la punizione per i vostri delitti contro il vostro prossimo. Il peccato di aborto sarà punito quando la Mia mano cadrà con forza su quelle nazioni che approvano questo abominio. Non vi sarà concesso di uccidere le Mie creature impotenti e, se i Governi continueranno ad approvare leggi condonando questa vile pratica, vedrete la Mia collera discendere con una forza tale che Mi implorerete misericordia per la vostra vita. Eppure non smetterete mai di pensare che state togliendo la vita ai figli non nati. L’omicidio non sarà più tollerato da Me. Presto sarete fermati. Pregate per le anime di questi esseri indifesi e chiedete la redenzione. Non accettate queste leggi approvate dai vostri Governi, gestiti da pagani e non hanno alcun rispetto per la vita.Il Mio castigo sui paesi colpevoli di aver legalizzato l’aborto spazzerà via le nazioni. I vostri paesi si frantumeranno in piccoli pezzi e cadranno nell’oceano. Le vostre nefande cliniche e i vostri ospedali, dove effettuate tali pratiche, verranno chiusi e i colpevoli saranno gettati nel fuoco dell’Inferno per i loro atroci delitti. Vengo a darvi questo Avvertimento ora. Non condonate l’aborto. Alzatevi in piedi nei vostri paesi e lottate per impedire che questo genocidio continui. Se i vostri Governanti continuano a perpetrare i loro atti di orrore sulla Mia creazione subiranno un potente rimprovero. Fate attenzione ora a questo messaggio, uno dei Miei più urgenti avvertimenti per l’umanità. Togliete la vita ai Miei figli non nati e Io toglierò la vostra. Pregate intensamente, bambini, per la fede di tutti i Miei figli che continuano ad ignorare gli insegnamenti dati sin dall’inizio dei tempi. Dio Padre 





God the Father: I will strike every nation according to the extent of the number of innocents they have murdered

GodsimageMy beloved daughter, I Am the Beginning and the End. I Am the Creator of all that is and will be. I Am Master of life and death. No one has the authority to intervene in life or death, as only I, your Almighty Father, can intervene in either.

When man begins to believe that he is as good, if not more powerful than I, he will try to emulate Me. When man wants to take control over My Creation, he is being tempted by Satan to sin. When the sin of pride infests the soul to such an extent, man will defy Me by destroying life on Earth.

Why would man want to do this? He wants to obtain power over what has been given freely by Me, when he takes the life of a child in the womb. When he wants to control the population, he will destroy life before birth and kill those he feels must no longer sustain life.

There is a plan, My daughter, by a group to destroy the growth of the world’s population. And that is through the terrible evil that is enacted through abortion. The increase in abortion and the rapid introduction of it across the world is no accident. It is being spread throughout every nation. Those nations who object to abortion will be pushed to one side by the beast with the ten horns and forced to introduce this abomination.

By My Hand, I will cast a severe punishment upon those nations who have introduced abortion. You will see this happen as soon as such laws are introduced and by the punishment I will inflict. You will know that it is My Hand, which has been cast down upon such wickedness. Those of you who think that you have the right to take a life, know that this right does not exist. Take a life and you will have no life. No Eternal Life will be yours, if you assist in any act, which brings such wicked laws into existence. The same punishment will be inflicted on those of you who dare to justify euthanasia.

My Mercy is abundant and I will forgive those who do not understand the difference between right and wrong. But when you deliberately take part in the global plan to destroy life, as part of a satanic group, you are doomed. Your future has been sealed by the promise you have made to the beast, and shortly, your alliance with the antichrist.

By taking the life of the innocent and forcing such laws into being, you are openly defying one of My most important Commandments – thou shalt not kill.  When you plan such genocide on such a global basis, you are carrying out the work of the devil and for this, I will destroy you.

I Am giving you warnings first, and then, if these wicked laws are not curtailed, you leave Me with no choice. The Earth will shake with such force that it will swallow you. I will strike every nation according to the extent of the number of innocents they have murdered. If I do not intervene, very soon your nations will be devoured by the beast and no one will be left. I need you to know that sin has infested the Earth to such an extent, that there is only a flicker of Light left. That Light is the Light of God and it is present in My Son and His Mystical Body. Your sins continue to scourge Him and this will escalate until the stage when His Church will be crucified. When this happens, the darkness will descend and then will come the end.

jesusMy beloved child

My Anger has reached its limit.

Your prayers will help to mitigate some of the punishment, which I will cast down upon this ungrateful world and upon such wicked sinners, but not all, for these punishments must take place, so that I can stop these plans from destroying you. If I did not try to halt the spread of such abominations there would be no remorse. No shame. No awareness of the fact that I, God the Most High, create life and take it away according to My Will. No one else has the power to do likewise.

My Anger has shown itself to My children down through the ages, but until now, you have withstood the punishments, which I will now pour down on those who are guilty of introducing the act of abortion.

Your Father

God the Most High


-----------------------------

29 maggio 2013 – Dio Padre: Io colpirò ogni nazione in base all’entità del numero degli innocenti che hanno assassinato | Gesù all'Umanità (wordpress.com)

29 maggio 2013 – Dio Padre: Io colpirò ogni nazione in base all’entità del numero degli innocenti che hanno assassinato

Dio Padre: Io colpirò ogni nazione in base all’entità del numero degli innocenti che hanno assassinato
mercoledì, 29 maggio 2013, alle ore 22:50

Mia amata figlia, Io Sono il Principio e la Fine. Io Sono il Creatore di tutto ciò che è e sarà. Io Sono il Signore della vita e della morte. Nessuno ha l’autorità di interporsi tra la vita o la morte, poiché solo Io, il vostro Padre Onnipotente, posso intervenire su entrambe.

Quando l’uomo comincia a credere di essere altrettanto buono, se non anche più potente di Me, cercherà di emularMi. Quando l’uomo vuole prendere il controllo sulla Mia Creazione, viene tentato da Satana a peccare. Quando il peccato di orgoglio infesta l’anima fino a tal punto, l’uomo Mi sfiderà distruggendo la vita sulla Terra.

Perché l’uomo dovrebbe volere fare questo? Egli vuole ottenere il potere su quello che gli è stato donato liberamente da Me, qualora togliesse la vita di un bambino nel grembo. Quando egli vuole controllare la popolazione, distruggerà la vita prima della nascita e ucciderà coloro che egli ritiene non debba più mantenere in vita.

Vi è un piano, figlia Mia, da parte di un gruppo per abbattere la crescita della popolazione del mondo. E ciò avviene attraverso il male terribile reso esecutivo per mezzo dell’aborto. L’aumento dell’aborto e della sua rapida introduzione nel mondo non avviene per caso. Esso viene diffuso in ogni nazione. Quelle nazioni, che obiettano all’aborto, verranno spinte da parte dalla “bestia con le dieci corna” e forzate a introdurre questo abominio.

Tramite la Mia Mano, Io lancerò una punizione severa su quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Tu vedrai accadere ciò, non appena tali leggi verranno introdotte e dalla punizione che Io infliggerò. Tu riconoscerai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su tale malvagità. Coloro di voi che pensano di avere il diritto di togliere la vita, sappiano che questo diritto non esiste. Togliete la vita e voi non avrete alcuna vita. La Vita Eterna non sarà vostra, se prestate assistenza con qualsiasi atto, che porta tali leggi malvagie all’esistenza. La stessa punizione verrà inflitta su quelli di voi che osano giustificare l’eutanasia.

La Mia Misericordia è abbondante e Io perdonerò coloro che non comprendono la differenza tra giusto e sbagliato. Ma quando voi prendete deliberatamente parte al piano globale per distruggere la vita, come facenti parte di un gruppo satanico, siete condannati. Il vostro futuro è stato suggellato dalla promessa che avete fatto alla bestia e, quanto prima, dalla vostra alleanza con l’anticristo.

Togliendo la vita dell’innocente e obbligando l’esistenza di tali leggi, voi state sfidando apertamente uno dei Miei più importanti Comandamenti: “Non uccidere”. Quando pianificate un tale genocidio su base così mondiale, state portando a termine l’opera del diavolo e per questo, Io vi distruggerò.

Io vi sto dando degli avvertimenti prima e, poi, se queste leggi malvage non saranno state stralciate, non Mi lascerete altra scelta. La Terra tremerà con una tale forza che v’inghiottirà. Io colpirò ogni nazione in base all’entità del numero degli innocenti che hanno assassinato. Se Io non intervengo, molto presto le vostre nazioni verranno divorate dalla bestia e non una sarà rimasta. Io ho bisogno che voi sappiate che il peccato ha infestato la Terra così tanto che è rimasto solo un barlume di Luce. Quella Luce è la Luce di Dio ed è presente in Mio Figlio e nel Suo Corpo Mistico. I vostri peccati continuano a flagellarLo e questo s’intensificherà, fino al punto in cui la Sua Chiesa non sarà crocifissa. Quando ciò accadrà, caleranno le tenebre e allora verrà la fine.

La Mia Collera ha raggiunto il suo limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione, che Io scaglierò su questo mondo ingrato e sui peccatori così malvagi, ma non per tutti, poiché queste punizioni devono aver luogo, in modo che Io possa fermare questi piani dal distruggervi.  Se Io non provassi ad arrestare la diffusione di tali abominazioni, non ci sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna consapevolezza del fatto che Io, l’Iddio Altissimo, creo la vita e la tolgo secondo la Mia Volontà. Nessun altro ha il potere di fare altrettanto.

La Mia Collera si è manifestata verso i Miei figli nel corso dei secoli, ma fino a questo momento, voi avete resistito alle punizioni, che ora Io riverserò su coloro che sono colpevoli di aver introdotto la legge dell’aborto.

Il vostro Padre
Il Dio Altissimo

Godsimage



www.rosaryoftheunborn.com

www.rosaryoftheunborn.eu 




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963