lapalissiana - scevra di abiogenesi
« Precedenti Successivi »
 

PICCOLE RIFLESSIONI 2

DA NOTARE....IL TITOLO DEL LIBRO SI RIPETE... sarà autobiografico?da osservare bene ..la grandezza nome dell autore rispetto al titolo del testo..il quale titolo dovrebbe printare autoritariamente il senso delle grandi verità (che ipoteticamente dovrebbero stare all interno del libro stesso)
 

PICCOLE RIFLESSIONI!

DA NOTARE ...come il titolo dei testi di solito autore si ripeta... il titolo quale è?dilemma!
 

Innocenti,Evasioni..un pò di fuoco x scaldarti se vuoi(diceva qualcuno..)

Ascoltanto uno dei tanti mantra radiofonici ...sento svirgolarmi in testa la smania di chiarirmi le idee... COSA è LA FELICITà? Svegliarsi la mattina con la voglia di ballare?anche , puo essere , ma la mattina faccio fatica , non sempre mi sveglio con il turuturuttu' in testa, anzi spesso mi sveglio a malapena "faccio fatica…
 

triangoli...DI BERMUDA

Dentro la mia pausa caffè....oggi vi ho inserito un itenerario, fra uno cioccolatino , uno squillo ed un bip...ho seguito un percorso molto strano. Mentre clikkavo...una serie di blog piu o meno conosciuti, mentalmente percorrevo le varie città toscane...( vedasi cartina)..innanzi tutto...i blog hanno un sesso , scontato no?, si...talmente scontato che nn serve leggere…
 

IL TITOLO è IMPORTANTE COME FINIRE BENE UN BRANO QUESTO è IL TITOLO...

Inizi una partitura sperando di finirla , di eseguirla al meglio con un finale diverso ma soddisfacente, insomma lo speri... poi ti metti al piano e cambi tutti gli intervalli nn ti vanno bene le scale , quelle scale di FA che fino a 2 giorni prima ti sembravano soddisfacenti, 2 toni sopra un LAm…
 

LA FELICITà DI DALLA...

Se tutte le stelle del mondo...... / CHE LETTO IN TOSCANA , IL TITOLO DEL MIO MSG, POTREBBE SEMBRARE UN INVITO..IN EFFETTI SI CELA UN INVITO..A RIASCOLTARE CERTE CANZONI..A RILEGGERE CERTI TESTI....../a un certo momento venissero giu' tutta una serie di astri di polvere bianca scaricata dal cielo ma il cielo senza i suoi occhi…
 

sai la gente è strana...

prima la verità ..poi mentirà ..continuamente..Tu ..tu che sei diverso..e qui la song si impalla,la speranza dell'unicità caratteriale ,nei modi..nei pensieri è una fase illusoria che passa veloce come furio ..il postino,passa  davanti al cancello  con il motorino che sembra valentino rossi , vorrei  si fermasse un pò anche lui, gli vorrei dire una cosetta,tipo...che…
 

collana..di brina...

br />betulle ..ontani, pioppi irradiati da raggi corpuscolari..brillamenti ugro finnici e lapponi alla menta..fanno dimenticare quel suo modernismo forzato .... sarà mai possibile imbarcarsi in un luogo chiamato TUOMIOKIRKKO? certo che ce' pure di peggio..pensa un po' ..cercare un cafe' decente nella zona di PORKKALANKATU.. si mi arrendo troppo finnica sta roba..meglio percorrerla senza pensarci…
 

forse editor bab ..provo!

mentre cerco di dare una <scala di valori a tutto ..perdo di vista la mia vita..cosicche' mi dedico ai lavori manuali..all'arte pratica fatta di mani guizzi di luce e colore ..sono o nn sono musa?posso solo musare ..nn vivere le pene mortali..guardai lupupo bab un istante in quella mattina gelida..lo guardai bene mi apparve il…
 

SONO ENTRATA FINALMENTE!^

MI immiSI..CON AUDACIA ..accelerando dentro quella stanza , nn ci sarei mai voluta essere..ne ammettere di averne bisogno..ma ..poco tempo fa ci entrai!il tavolo centrale..illuminato da un neon bizzarro,emanava una luce giallastra , mi accolse con una falsa luce calda ..mentre  alcune persone sedute intorno all'appoggia mani in plastica dura, mi guardavano ..accenando un sorriso.MISTER…
 

« Precedenti Successivi »