ENTRO in bagno correndo mi catapulto sedendomi sul wc, afferro il libro lasciato sul mobiletto dal precedente pensatore da cesso!
stamani il pensatore ha letto roba pesante, TEMPLI RUPESTRI,TESTIMONIANZE ARMONICHE DAL NEOLITICO.., a questo punto mi farò del male 2 volte..stitichezza e neolitico ..magari mi disinibisce il colon!
con una mano sorreggo il libro..il telefono sul mobile squilla..e il rotolo di carta igenica rotola sotto il lavandino...attimo di indecisione..rispondo?lascio cadere il toblerone neolitico pesantemente? o corro verso la carta ingienica con il rischio di..di...vabbe',...deciso! cade il librone e leggiadramente mi dirigo verso la carta igienica impietosa..
mi risiedo mentre il telefono pietosamente si zittisce..
leggo e rileggo l'appendice del libro...ripetendomi casso di mattone..e' questo, forse lo legge x fustigarsi x annoiarsi e alzarsi velocemente dal wc ..senza bearsi dei propri bisogni ..ma chissa'..
fatto...ho fatto!ho fatto?ho espletato i miei bisognini in neppure 10 minuti??ho fatto?chiudo il libro ..e bacio la copertina!guardo lo specchio sgocciolato...l asciugamano ..sul lavandino inzuppato di acqua..e porca zozza..vedo pure il mio Guerlain..l 'istant( che casso di nomi a questi profumi francesi, pero' e' il mio profumo)mezzo rovesciato sopra le pantofole..100euri..sfumati ad inzio mattinata..chi sarà stato??mentre penso alla punizione da dare al distratto versatore di profumi..mi pettino con le mani, mi infilo le mutande , cioe nn le metto in testa..insomma ci puo stare..cmq la mattina e' confusione ..e' marasma....la porta del bagno si apre leggermente e passano 2 o 4 code..scodinzolanti...poi un bau bau..poi un miaooooooooooo miaooooooooooo..insomma un ci capisco un casso..nn tengo piu il conto a tutti sti pelosi che mi entrano in casa..pantaloni ...maglietta..1..2 ...3 march...dirigersi verso la macchina del caffe'...darsi 2 schiaffi, scattareee!check in ..24 ore...portatile da staccare ..chiudere salvare....inserire in borsa ..borsello in fase di atterraggio..miaooooooooooooo..miao...che casso vuoi? nn ti posso dare da mangiare adesso!devo mettermi le scarpe e trovare le chiavi dell auto! bau ! bau! con l osso in bocca vuol giocare...insomma i gatti muoiono sempre di fame..e i cani vogliono sempre giocare e io devo scappare!
bhe sono solo 10 MINUTI..QUESTI SONO DIECI MINUTI... se osservassimo attentamente 1 giornata ...ne esce fuori ...un toblerone con quel neolitico che ho letto in bagno...basta osservarsi..nn prendersi troppo sul serio..ed essere piu ordinati no?????
che poi come nella foto si finisce a ridere...epilogo normale!
per fortuna c'è mius, in fondo il suo blog è come il toblerone neolitico, l'unica sfiga è che non lo abbia a disposizione nel mio bagno, mi sto attrezzando...ho fatto esplicita richiesta alla Ideal Standa di un nuovo accessorio. mi darà modo di leggere mius nel pieno delle mie funzioni.
sarà il mio giochino per il bagno, la Giochi Preziosi di Potenza non lo ha voluto produrre e allora ho appaltato alla Giochi Potenti di Preziosi, noto costruttore della basilicata...regione fantasma insieme al molise che, credo, non sia dotata di capoluogo.
dopotutto i giochi son desideri, lo diceva pure tiger g7 di fronte a una platea di no-global e come tutti ben sanno...no-global no-party, come siamo abituati a sentir dire a giorg clunei in assetto antisommossa.
attenti agli estintori però, quelli non sono mica giochi, se spruzzi finisce che spegni e se lanci finisce che muori.
basteranno 10 MINUTI per morire ? di certo non bastano per costruire alberghi al monopoli, di certo non bastano per riconoscere il tuo avversario all'indovina chi, quello si maschera ed è sfuggente come le pantere, facile troppo facile si si...oggi pensi che tutto si risolva con un bel master mind ma il dubbio resta sempre, quale facoltà scegliere ??? e allora, e allora casso, cosa vuoi combinare in 10 MINUTI; dammi almeno 3 MINUTI per parlarti di me forse basteranno a ricoprirti di bugie...tanto poi il carnevale passa e cambiano pure i dolci.
quanti istanti in quei 3 MINUTI, quanto sono profumati gli istanti di guerlain, oh mon dieu ! forse è giusto così, forse è giusto che quegli istanti finiscano sui piedi, profumiamo le nostre strade e i nostri percorsi, continuiamo a non capire un casso di nulla e a costruire nuove winx con sistemi operativi sempre più sofisticati, dopotutto microsoft winx lo hanno inventato loro e poi diciamolo, microsoft è perfetto come nome per una carta igienica da far rotolare dietro ai peluche vivi che girano per casa, piani e piani di morbidezza teneri e tenderly tutti votati allo stronzo !
bene, ho finito, per altri mesi e mesi mi zittirò certo che se dovesse scapparmi, so dove venire...
ah, la signorina in foto...che coglione sono stato quella sera, nel pub !
la prossima volta uso la tattica della zingara, crocefiggo un pargolo sulla parte nell'attesa che tu arrivi a fare giustizia...le cicatrici a mani e piedi non resteranno a lungo, vedrai !