lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultimi Commenti

musaforever
musaforever il 23/02/05 alle 23:52 via WEB
che dici sono un po' come il masini? non mi sembra,sono funambuli delle 3 note, adoro chi di 3 note e leggere sbavature vocali ne fa un buon jeengle,con i loro testi hanno dato corpo all'irraggiungibile , guarda li' -tutto sembra impossibile, sembra irraggiungibile, pazienza delle onde, il vento che porta ,il vento che dice-il vento , mi sono messa ad ascoltare il vento mi portava di tutto, suoni furscìi,odori di pioggia di foglie marce,polvere di stelle , polvere di chi?ora mi schiaffo la pausini , ho voglia di ridere, io rido con la pausini, che risate, poi metto su giggi d'alessio e vado in bagno di corsa , le vibrazioni le spengo , poi metto tiziano ferro e faccio le parole crociate con i suoi testi ,che sia mai, ne esca un buon contenuto comprensibile , ma no metto evanescence vai un po' vecchiotta ma immortal che dici, ti piace il liric nel rock? hmmm nn mi dispiace c'e' di peggio .. ok mi faro' del male allungo la mano , il cd del moto interiore mi chiama... the look of love ..la sprinfield vai..ora si che mi faccio male, giu nel parquet cani che mi dormono addosso cuffia per nn svegliare milla e inzuppetto il patcwork ecchisenefrega eeehh ecchisenefrega ..tanto ora cosi', in questo momento ci sono io cosi' ,in questo patcwork ci sono io,ecchisenefrega tanto ora ci sto io con dusty e sto caminetto,tanto se mi asciugo con la carta vetrata ecchisenefrega tanto ci sto io cosi' , tanto dopo mi metto i lacuna coil mixati a cristina d'avena e mi addormento ..vero? ecchisenefrega se mi addormento solo con le favole ,ma chissenefrega si scrive noi vero?ma ce ne frega? tanto in un'istante tutto diventa invisibile lo dicono i mancini ..che sono franchi tiratori, ecchisenefrega.... ricominciamo a fluire che devo scrivere, fluisci fluisci..ma chisenefrega , pazienza no vero?per carita'!leggere tra i falsi righi no? vero? no amore impossibile e i tiro continuano li stacco perche' dopo averli ricevuti nel canale delle diatribe, me li sto finendo nel lettore, mica posso ascoltarli a ripetizione eehh nn si fa.... macchisenefrega eeeehhhhhh?
 
incercadimusa
incercadimusa il 23/02/05 alle 18:43 via WEB
In effetti questa è una grande canzone. anche se di solito uno ascoltando i tiromancino tocca ferro e spero che qualche storia d'amore, allo zampaglione, gli vada a buon fine. sennò col prossimo cd regaleranno un buono-cappio da ritirare e la cassa.
 
DragoZort
DragoZort il 18/02/05 alle 07:21 via WEB
grazie musa sei bella e tosta, quanto al nonno penso che le palle gonfiate ce le abbia lui
 
Lo_stupore_infantile
Lo_stupore_infantile il 18/02/05 alle 01:06 via WEB
Forse non hai capito tu, una volta tanto. Non era diretto a te il commento, ma ai palloni gonfiati su cui ti sei soffermata impietosamente. Io esco a testa bassa da tutti i forum e da tutte le rubriche (anche di altri portali) perché sono stanco. Stanco di leggere stronzate e stanco di scriverne - qualche volta - anch'io. Io non nutro mostri e la tua disinvoltura ad attribuirmili mi rattrista. Ho reagito in modo scomposto alle tue gioiose recenti esternazioni e mi sono sentito ridicolo e fuori posto. Il tuo amico Cobretto non è stato al gioco, quando ho cercato di saperne di più sul vostro conto e mi ha trattato come un minus habens e uno psicotico col tuo gaio supporto. Questi giochini non divertono un uomo di una certa età che, oltretutto, non 'tiene' interessi e non coltiva simpatie nel molto virtuale. Quattro anni fa sono cascato nella trappola dei msg in rete. E' stata una piccola droga quotidiana che aveva il solo pregio di mettermi in contatto con persone anche di notevole spessore culturale, uomini e donne che nella vita reale non si sarebbero sognati neppure di salutarmi per strada. Ma la strada dell'anonimato conduce allo specchio di Oscar Wilde e io non riuscivo più a guardare la sgradevole caricatura di me stesso attraverso i sapidi commenti degli ospiti di forum, chat et varia. Internet come gioco è il passatempo più diabolico che mente umana (?) abbia potuto partorire. Se seguissi te o altri su questo percorso, certamente mi ritroverei all'inferno con voi. Sono sempre i piccoli infortuni che avvelenano la vita. Dalle disgrazie vere e reali ci si può difendere perché sono visibili, sono umane, sono vere, sono provvidenziali. Dalle illusioni di carne, no. Se non ti è piaciuto il mio post pubblico di scuse, forse nascondi qualche scheletro nell'armadio. Stammi bene. Io ora sto molto meglio, perché ho superato tutte le crisi di astinenza e mi sento sereno e snza mostri indotti. Umberto T
 
musaforever
musaforever il 17/02/05 alle 23:59 via WEB
caro drago se rimetto gli occhi nel tuo art attack che ho ancora nel cervellino ti manderei un'intero diario ..ma stanotte nn e' la notte giusta , nemmeno i numeri sono giusti ..li ho composti e ne ho fatto melodia ..mentore o dragone ..malefico serfista sempre sulla cresta dell'onda ...e' tardi o e' troppo presto, musica e costole vecchie di libri ancor + vecchi... forse e' presto nn bruciare tutto con la tua lingua di fuoco drago!
 
musaforever
musaforever il 17/02/05 alle 23:52 via WEB
chi nulla crea tutto distrugge! che kakkiata e' umby?eppure caro nonnino mio si puo' dgt kakkiate senza vergognarsi,sono fiera di tutti i colori di cui mi imbratto firmandoli personalmente, fiera di umori temporali della durata misera di pochi secondi e poi cambiare pagina, leggi leggi ma nn comprendi , ti scusi , scappi ..corri a prenmde i fiammiferi x l'hard disk e poi perseveri, x 1 volta cerca di nn essere te stesso forse ti libererai di tutti i nodi che hai nell'anima, scrivi cio che pensi , scrivi cio che nn metti in riga ...e' meraviglioso credimi, io sono qui x questo x liberarti dagli urli dentro!
 
Lo_stupore_infantile
Lo_stupore_infantile il 17/02/05 alle 16:11 via WEB
Chi è convinto di essere una nullità se ne fregherà anche di essere un “signor nessuno” e non nuocerà nessuno. Chi è convinto di essere un genio, sgomiterà tutta la vita per diventare il signor “Lei-non-sa-chi-sono-io” e se non ci riuscirà, farà sempre qualche fesseria o procurerà qualche danno, al suo prossimo o a sé stesso. Auguri di prolifica letteratura da nonno Umberto. Ci rivedremo all’inferno. Stammi bene nel frattempo.
 
Lo_stupore_infantile
Lo_stupore_infantile il 16/02/05 alle 00:07 via WEB
Non sarà necessario librarsi o ispirarsi a Cervantes. Ogni volta che la fantasia si appannerà, mi basterà pensare a una creatura in conflitto tra realtà e finzione, sospesa fra cielo e terra, incerta tra i due generi del creato. La creatura più ermetica e più irreale che abbia conosciuto in quattro anni di inutile chat. Fragile e forte, sbadata e introspettiva, bara e leale, seduttiva e scostante, impertinente e accattivante, esagerata e schiva, gigiona e seriosa, saggia e sbarazzina, come tutte le donne di ogni età e di ogni Paese, ma come nessun'altra interprete di sé stessa e dello smarrimento altrui. Una sorpresa continua degna di miglior causa e di più degni spettatori. Ti aspettano tempi migliori, Pandi. Grazie di tutto e scusami per tutto. Umberto T.
 
DragoZort
DragoZort il 15/02/05 alle 14:40 via WEB
Non lo so , i caratteri sono troppo piccoli e mi perdo in questo mare aereo mentre la liana attaccata si infiamma ad ogni repentino cambio d'umore del fulmineo spinello che avrei voglia di fumarmi. mi manca il mistero di averti di fronte
 
musaforever
musaforever il 15/02/05 alle 14:21 via WEB
cara clo, mi dedico poco a tutto, questo e' il problema,qui ci sono schegge di quel nulla famoso e ricosciuto ovunque come il volo indisciplinato x niente autocritico , quasi peggio delle autocensure che ringraziando il cielo nn metto x istinto...bello il blog vero? bello ....terapeutico ma solo se disordinato e introspettivo, senno' diventerebbe l'ennesimo bigmamino per il caminetto.. ciao carol a presto rivederti...
 
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963