lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultimi Commenti

musaforever
musaforever il 27/04/07 alle 17:27 via WEB
grassie , a buon rendere eh!..è x questo che nn ti posso guardare a lungo...potrei rimanere folgorata..con tutti i tuoi watt!
 
bau11
bau11 il 26/04/07 alle 21:51 via WEB
viola ...
 
angel.v
angel.v il 26/04/07 alle 18:20 via WEB
io non li ho mai guardati i tuoi occhi da acrobata, ma posso dire con certezza assoluta che mi sembran belli.
 
angel.v
angel.v il 20/04/07 alle 10:14 via WEB
oggi devi leggermi...oggi devi...mi sto preoccupando..mi stai succhiando tutte le mie energie elettriche..e mi son ritovata al buio a scrivere farneticazini in puro stile musa...ho paura!! ho tanta paura!!
 
musaforever
musaforever il 17/04/07 alle 10:56 via WEB
è che nn ti avevo letta nel blog..ma avevamo il solito melankopatico..pensiero!mi sono drogata un paio di volte in vita mia e mi sono addormentata enel..nn fa x me la droga ..di ogni tipo ed estrazione sociale ..io vivo crogiolandomi in foglie di alloro ..ho fenomeni ipnopompici*( nn e' volgarità lo giuro") naturali senza allucinogeni chimici estasianti.. cmq lo avevo promesso un piccolo trattatino..ricordi?ed eccolo qua...fa parte della vita la malinconia cè chi la prende male e ce' chi la prende come me...pensando di assumere un misticomimetico(allucinogeno)natur...!tutta natur caro traliccio d'enel che parla i' toscano..meglio..di me ..che parlo meglio il bolognèse!eh!
 
angel.v
angel.v il 17/04/07 alle 10:18 via WEB
ohmioddio!!! perchè ti droghi già la mattina presto? poi mi prendi una piega marzulliana che mi fa tanto paura...non lo fare più, hai capito? più più...non è bello che fai così..non ti si addice per nulla, meglio svarionare sai cara..zavagliare, frizzagliare..cazzeggiare...oh...come ti capisco, succede sempre un imprevisto, vero? e dopo? ah no, che non lo so io, dopo nulla è più come prima..e hai voglia te a deframmentare tutto, ripuòire, riodinare..nulla..è un po' come il ciclone no? il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. passa, piglia e porta via. e a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio. e di qui la vien malinconia da se. sempre tua enel
 
angel.v
angel.v il 15/04/07 alle 12:00 via WEB
come puo' un cliente illuminare il fornitore di energia elettrica? bha...misteri...ma tant'è..mai righe furono più illuminanti...lasciamolo campà come vuole lui..via sigillo colla ceralacca. stunf!
 
musaforever
musaforever il 13/04/07 alle 17:22 via WEB
ho capito perfettamente a quale culetto ti riferisci...e ci sono andata vicina ..tanto così...a darglielo quel calcetto..ma era cosi preso con quel piffero...in un localino di mbriachi...qui vicino a casa mia che nn volevo essere denunciata un altra volta... lasciamolo campà come vuole lui vai enel...vive i suoi attrezzi su ebay..come un bambino...con quella scioccheria ..che solo lui ha..evviva il cielo un grullo docg..d'avola però questo mi rompe e parecchio ...roba sicula..via lasciamo stare!
 
musaforever
musaforever il 13/04/07 alle 17:18 via WEB
ah già in questa foto sfocata ti ricordi bene eh eh, è che il pub era buio..la musica arpeggiata da tanti cani.. c era qualche gattino che suonava bene..insomma stavo nascosta dietro il bassista ecco diciamo le cose come stanno bipbab..nn sentivo le spazzole del batterista ,il suono faceva cagare ed io cercavo disperatamente un segno di vino..che mi vergognavo..insomma un aiutino alcolico ..vedevo te..che menavi la barista ..guardavo il pianista completamente ubriaco..perdevo le spazzole nel piatto del batterista...mancava solo scendessi a piede libero a darti un calcio nel culo..e la seratina sarebbe finita in bellessa...casso..mi vergogno ancora! hai un tempo di quik meraviglioso , tempo di rimarginazione spettacolare ..che milanes' strano....bah...bah boh..mi perdo con i baobab..quest' oggi argomento di R1..baobab..radiofonic..era improntato totalmente..sulla negazione assoluta con etichetta di ogni tipo di alcol..vini compresi..messi alla stregua di quei barilotti di long drink..e sostanze stupefacenti...nn ce' piu religio bab...ste'..casso di regole generalizzate senza guardare il vero gusto di una sana degustazione,..stè si deve far qualcosa!
 
angel.v
angel.v il 13/04/07 alle 15:35 via WEB
se per caso non trovi...ti do io un indirizzo con un culetto ad oc per esser calciato!!! devotamente tua fornitricegratuitadienergiaelettricaabassoconsumo
 
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963