lapalissiana

scevra di abiogenesi

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post n°29 pubblicato il 26 Marzo 2006 da musaforever
Foto di musaforeverscrivo su----^
 
 
 

tu ..voi...lei.-..( te)

Post n°28 pubblicato il 18 Marzo 2006 da musaforever
Foto di musaforever

..prego si accomodi..prego le faccio spazio..vi prego allusioni ..anzi ti sollecito ..ti do del tu ..il voi è un lei che nn le si addice..opps il tu ..avevamo detto.
Sa ..nn credevo di vederla in ogni mia ricerca...mi infastidisce questa sua presenza..se permetti  il tu le dona ma il voi mette quel nn so che distanziale ...,mi trovo a scorgere immagini  similari ad un sorriso dentro una pozza di caffè ..guardo meglio ..riguardo dentro la tazza e sei te!
pesto distrattamente quel voi..che vi assomiglia tanto in mezzo alla strada, guardo il tacco e vedo lei..anzi tu , riguardo e mi rifletto in cio che pesto ,pesto te e me..che poi se voi capiste voi( tu) capiresti che la forma e' la mia..ma il colore e' il tuo..nn posso vederti anche nelle cacche..passi l'immagine intravista in un fondo di caffè ..ma negli scarti inutili del ns involucro nn vorrei vederla..sa ..nn mi piace identificarla in accumulo di scarto..perche ti ritengo tra i voi migliori..tra i te unici..tra i tu che mi confondono...sa...tengo molto al mio distacco...spero capisca ..forse l'unico tu che riesce a capire ..le allusioni !provi..prego azzardi...tolga la chitarra ..l'appoggi distrattamente..guarda bene ..vi prego guardate l'immagine riflessa prego guardate ..tu guarda voi..osservate..lei indaghi ..l'immagine ..,cerco e ti vedo...
è un allusione o persecuzione...un pizzico di gota in + e ci siamo!caro lettore distratto...che avvicinandosi circospetto si indaga tra i voi e i tu e i lei...spiego meglio se posso...
e' un po...come certe mattine titillanti....che capitano un po a tutti..tipo..
hai un pensiero ricorrente o un nome che affiora? bene se e' così ..quella mattina metterai le scarpe nuove e scopri che nella targhetta  laterale delle stesse ce' un nome (?) dadan? e' il nome che affiora spesso e che tenti di scacciare ed ora lo hai , per caso, inciso nelle scarpe nuove!esci fischiettando... ti immetti nel traffico sterzando bruscamente per i soliti kamikaze..e ti cade lo sguardo nel cartellone pubblicitario al lato della strada(?) dadan?cosa sto leggendo? una frase musicale di un pensiero ricorrente che pubblicizza il mio paio di scarpe nuove...ok..fischietto..e riparto!entro in ufficio familiare e confusionario...appoggio la borsa sulla sedia  , faccio cadere 3 o 4 penne dalla scrivania x sollevare la borsa che sta cadendo..pesto il cellulare che ormai era caduto..mi scendono  gli occhiali da sole dalla testa.. dulcis in fundo..dal telefono una voce...con una musichetta in sottofondo,mica sarà l'azienda produttrrice delle mie nuove scarpe mi chiedo?spero di no...nn ho voglia di parlargli ..mi stanno strette e nn dovevano mettere quel nome..ne dovevano chiamarmi..nn e' legale chiamare gli acquirenti del nuovo modello fly plot ( con etichetta segreta) x chiedere i pregi e i difetti del nuovo acquisto!dico...allusione ..o persecuzione!
lo sapete voi no? lettori  sbalorditi..ci sono mattine ..come delle notti in cui  cio che nn vuoi vedere o sentire  ti perseguita..con una canzone..con un immagine..con una miriadi  di flash che inevitabilmente ti riportano ad un pensiero flebile ma radicato o ad un nome insignificante ma molto presente ..riflessioni..persecuzioni ..o allusioni..voi forse capirete..lei nn so...ma tu sicuramente si!

 
 
 

NON E' NECESSARIO ORGANIZZARE I MIE I MSG X ARGOMENTO!!

Post n°25 pubblicato il 10 Marzo 2006 da musaforever
Foto di musaforever

 casomai e' necessario organizzare i pensieri!
questo si che è difficile...
Che giornata tenera oggi,deliziosa..mi viene in mente una frase ..continuamente me la ripeto senza volere
*terribili sopraffazioni fisiche e psicologiche che in ultima istanza sconvolgeranno la vs esistenza un incubo che incombe senza decenza*qualcuno mi disse..beviti un goccetto  , prova scrivi meglio...sono al secondo goccetto  e scrivo di getto , pero e' strano in ogni goccia vedo una sopraffazione, ogni giro di cucchiaio nel ponch( mi fa pure quello) un ingiustizia..il goccetto mi rende fragile davanti all'oscura mia voragine..e poi mi esce tutto in rima ..devo uscire da sta dinamica..
diamo una svolta..a cosa serve un blog? ha mille usi...
il mio uso personale di questa pagina ..e' immediato apro  e scrivo, nn sempre ne ho voglia, ma se apro e faccio login e' fatta vuol dire che scriverò cose che nn scriverei mai seriamente in un foglio  da far leggere alla moltitudine ossia un foglio che potrei proporre  come lettera popolare ...questo è un foglio  tutto mio! mi e' capitato e mi capita di scrivere cose molto professionali , molto selezionate , ma sto foglio lascia le dita libere..
le lascia scorrere senza pensare a chi andrà questo mio.pensiero...quindi nessun target , nessuno scrupolo sociale , nessuna etichetta morale, nessun tipo di obbligo contrattuale !quinda  questo foglio e'..dita ..flash, parole a casaccio...pezzetti di un nulla ..che in certi momenti e' terapia!
william diceva...uhm ..cosa diceva william ok..diceva..
CANE ..CANE SPARTANO..piu feroce ancora dell'angoscia ..la fame o il mare..contempla il tragico fardello di questo letto, e' opera tua..ma lo spettacolo avvelena la vista  ed e' meglio che sia velato, occupatevi voi a costudir la casa , togliete l'intero possesso della fortuna  perche è a voi ch'essa discende x legittima eredità decidete voi il tempo e il luogo del supplizio accetterò con cuore infranto! orbene cosa ho scritto?
nulla !!
e' cio che rimembro in certi momenti un mix di letteratura un mix di astio..un mix di tenerezza un mix di ponch un mix di disagio, pezzetti ..cucirli, come fare a cucirli!il sociale...o la notizia ! qui nn la tocco no..x dio no che nn che nn la tocco...fossi matta ..toccare rapimenti..politica, gossip, mutazioni genetiche, ogm..martiri,  bestialità nn potrei ...nn posso...si fa altrove si fa con luci diverse ..si fa con obbiettivi diversi!
cosa volevo dire?
giusto giornata deliziosa , giornata lenta mista al traffico...però c'e' chi sta in mano di  loschi figuri...chi muore sotto tortura, chi gioca in borsa  senza speranza...
chi perde le elezioni...chi smonta palazzi abusivi..chi fa confusione nei condomini, chi litiga per 1 ettaro di terra ..perche' la sua scrivania  nel grande ufficio è piu piccola della collega..rivalse..le solite rivalse solite diatribe che collocate in un mondo vasto...c'e' solo da alzarsi guardare l'ufficio..girarsi ..chiudere  la porta e licenziarsi!
bene nn saperci vivere in questo mondo nn è un vanto.. seguire le proprie scelte  lo e'..questo e' un vanto darsi la mano..congratularsi con noi stessi..per aver seguito solo ed unicamente le proprie scelte! se nn siamo fedeli a noi stessi ..a chi vogliamo essere fedeli! essere fedeli ad una idea ..perseguirla..modificarla all'occorenza nn è piu di moda, essere fedeli ad un rapporto di rispetto ..nn è di moda nn è trandy....
saro' eternamente una matusa fuori moda...
e me ne vanto!nn sono alla moda...nn risulto commerciabile ne vendibile ..nn sono  barattabile...
grazie....
ora caffe'!






 
 
 

cosa succede in una notte come quella?

Post n°24 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da musaforever
Foto di musaforever

misi in moto la macchina e qualcosa nn andava x il verso giusto, provai ancora a girare la chiave nell'accensione con piu decisione , ma nulla, macchina semi nuova , rodaggio tutto a posto e il pieno, ore 23.00 voglia di sigarette e la macchina nn parte! mi adagio sullo schienale dell'auto guardondomi intorno,sconfitta da una scintilla che nn si accende , guardo il motorino , lo riguardo , guardo la temperatura esterna nel digitale  dernier cri...un altra sconfitta ,  manca il coraggio di mettere il sedere sulla sella del motorino, troppo freddo!guardo il trattore..eh..come sempre un sorrisino..lo riguardo e rido di nuovo, anche nei momenti neri ..riesco a ridere....alla guida  di un trattore in cerca di macchinette infernali distributrici di vizio, bhe nn sarebbe male . mi faccio il remake ..il classico filmino in testa ..di me  a folle velocità sopra il trattore , capelli al vento giacca di lana svolazzante...radio agricola a tutto volume..che trasmette rural pop  by night  , stasera gli AGRO-NOMICfolk..in sottofondo..mi scalderanno , mentre  schiaccio il pedale dell'accelleratore in cerca di tutte le marce del trattore, ma quante  ne ha? ne metto una, arrivero' fino alla macchinetta del fumo!
Davanti all'auto..tra me e il cancello ..passa veloce un capriolo ..mi guarda piega la testa e corre nel bosco,sorrido ..ilclassico segno di ok..adesso la macchina partirà, giro la chiave di nuovo , borbottando l'auto si accende i tergicristalli si muovono all'impazzata e radio rural pop si spenge automaticamente , il remake agricolo svanisce,l'unico pensiero che rimane ..prima di uscire in strada con l'auto è...- per quale assurdo motivo  ogni qualvolta attendo risoluzioni a piccoli contrattempi , un animaletto passa e saluta o una stella cade? per quale assurda alchimia ogni qualvolta mi immergo in me..un segno della natura mi fa pervenire l'ok?quando avviene il silenzio assenso di una creatura ..o il vento improvviso alza i miei capelli ..la soluzione avviene come xmagia...-
apro il cancello e immettendomi in strada  mi accorgo che e' passata un ora da quando mi son seduta in auto..e nn ho piu voglia di fumare...in realtà, credo, che nn dovevo uscire per comprare le sigarette, in realtà dovevo solo uscire ...ascoltare il vento e salutare un capriolo...scoprendo che esiste una banda corta rurale che trasmette canzoni folk da un trattore in  disuso, una radio che nn ha un dj..ne una track di  cd da promuovere , solo musica agricola , fatta di rumori , foglie  ghiacciate che si spezzano sotto le ruote  e rami fragili che coprono  le mie manovre, un vecchio mentore vinile..che radio eccezionale ..(la mente), si accende  mettendo i dischi adatti alla serata, la voce della mente  che fa da speaker ..mentre decido per un inversione in strada, torno a casa ...nn compro le sigarette ..ma uscendo  ho scoperto  questa nuova emittente..mi sono affezionata ..sarò una nuova ascoltatrice , magari faccio delle dediche musicali, mando spot originali, si ..mi piace questa radio..mi ha fatto pure smettere di fumare per una notte intera che strana notte!
chiudo il cancello alle mie spalle attendendo nuovamente il passaggio del capriolo, nn tarda molto..infatti eccolo ..corre veloce  si ferma proprio in mezzo allo spiazzo di foglie ..si piega, batte la zampa anteriore ..credo che la musica degli AGRO-NOMICfolk ..gli piaccia e' il suo silenzio assenso...
no..stanotte nn fumerò..certo e'...che scriverò ..le sensazioni sono cosi fugaci...coglierne il senso ..o il msg occulto scrivendo...era questo che successse in una notte come quella!




 
 
 

passa ..il vento...il caldo tepore di un passatempo!

Post n°23 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da musaforever
Foto di musaforever

§ti voglio così bene che visto che sei la entità più stropposa che ho conosciuto sacrifico un capretto al nostro unico filo interinale che unisce le cabine et odi il calice brulè et amo questo tuo essere paranoica et gratto i momenti in cui rutti la bolla d'aria che ti attanaglia il cuore borbotti senza spiegare comandi ed eserciti mentre fuori fa così freddo che la pelle si attacca ai vetri non ancora digitali ma forse un pò opachi s'. ti voglio così bene che un giorno vorrei spiegarti che il tuo livore è caldaia, che la mia indifferenza è uranio. che le fate a questa povera merluzza? lasciatela nel suo limbo, ha guancie solo per me. adombra sorella che col dito insegui la curva di una massa di capelli bagnati dalla lacrima sul naso. sedotta e attorcigliata. stupida matita. passatelli. futurismi. sgnaccoli urli e sgomiti con le toppe dei maglioni che caldi sono e caldi resteranno come me§

che se il bene aumentasse il cabinet ..un giorno intero ce la farei..un giorno lunghissimo facendola..in onore ad un bene che finisce..nel preciso momento in cui si chiude una porta del cesso..continuare a farla in onore di questa caldaia che bolle...sbolle e ricuoce in un brodo denso appiccicato ai vetri di una finestra chiusa...chiudere un cesso..una porta ..un gran bene..che differenza fa?..chiudere un capitolo di un limbo..che faceva passare meglio una gran cagata...stopposa e filante ..mal digerita..taglia il filo..
taglia il passatempo..quale ero..nn i passatelli..bugiardi e ingordi dell'oretta passata sgomitando! chiusa una porta ne apri un altra e un altra ancora ..cerchi negli occhi di brutti calici paranoici i miei occhi..brule' , passa un giorno..un treno..un pub..un promontorio ..una laguna..un multitap...un ricciolo..un flanger...e ti passera' anche me! passerò..come un mal di denti, ti passerò come un jeans stretto appeno tolto...ti passerò ..perche ero solo un passatempo!metti una toppa in piccoli ricordi...scucila ogni qualvolta ti graffia...passera' un tram..un bù..una pan...che il sacrficio già e' passato...un etto di passatelli ..nient'altro..tutto scorre tutto filtra si spande si dimentica...il capretto se la corre in giro per i tabs urlando ...hai chiuso una porta aldilà tutto scorre uguale...di qua scorre tutto normale...aprite quella porta ..voglio urlare che tutto nn e' uguale...chiudete la finestra ..che deve vedere...che dimenticare e' normale...perche' nn era solo e tutto bene...era il tuo passatempo..era il tuo volermi...il tuo cercare una forma fatta a guancia..che perde colore.. .vivacità..calore ..solo cambiando il tuo grigiore...era interessante questo bene ma nn troppo..un po di bene volevi...x uscire dal fumo...della stanza di uranio...il luogo ti annoiava...il luogo nn ti soddisfaceva...e un bel giorno hai deciso di voler bene...
un passatempo...nn ne hai piu bisogno...adesso puoi buttar giu i passatelli nella bolla d'aria..nuovi sacrifici..in vista..tutto passa...passerò anche io..sarai caldo...senza i maglioni grandi..sarai caldo..nn c'e' piu bisogno di un passatempo...hai solo bisogno del tuo letto caldo..di piedi piu caldi...di pensieri originali...x dirti...era solo un passatempo...e' passato........di un blu nella nota..di una crama x le mani..un bavero piu alto di un cappello piu piccolo...
e dire ..ollalla' il tram e' gia passato..nn ho piu bisogno di grattare un passatempo...ripetitelo ogni notte ..sn passatempo!

 
 
 

Post n°22 pubblicato il 14 Dicembre 2005 da musaforever
Foto di musaforever iniziare con un icona nn e' un comportamento che mi si addice ma ..guardiamola un attimo,un faccino cosi bello rotondo , 2 occhietti piccolissimi (punta di spillo), senza un naso che ipoteticamente potrebbe allungarsi ogni qualvolta questa icona vienne annessa x automaticità ,una bocca stilizzata da una pilot grafica( mi si e' rotta)..e poi cosa ha questa icona? guardiamo bene....eheh esatto nn ha piu nulla , questo e' il punto!
leggo un libro e penso a te..cambio casa e penso che nn troverai la strada..una stella e penso a te..vivo sola e penso che nn so parlarti e nn parlare piu con te ma non amando te..meta di questo cuore e' lontanissimo meta' e' sospeso qui..l'alba che illumina un mondo che nn c'e' troverò lacrime nelll'immenso vuoto che resta in me che mistero e'.........un mondo che nn c'e' ...troverò lacrime nell'immenso vuoto che ...che mistero e'.....

BELLA CANZONE....racchiudendola tra 2 incone mi perde del suo senso , mi perde del suo vuoto ...mi perde il momento... in cui vivendola cosi' spartana , banale se vogliamo, risulterebbe piu' spontanea..bhe si piu spontanea, perche mettendo un icona di inizio brano ..e' sottointeso il mio intento , il voler scrivere un brano..lo intendo io e lo comprende chi ragiona....invece l'interrompere un pensiero scrivente cantando..e' spontaneo, nn c'e' il tempo di pensare ad un icona....
L'ICONA ..e' tarpante, l'icona toglie parole ad una emozione , l'icona impedisce di essere compresi totalmente,l'icona e' fuorviante , l'icona rovina quelle capacità sopite dell'errante scrittore..lo rende schiavo di una emozione grafica...<---se avessi voglia di piangere , nn metterei certo questa icona--->forse direi, dico forse ,perche nn sto piangendo quindi mi proietto dentro un emozione e cerco di descrivere il mio pianto,
direi....mi bruciano gli occhi forse e' la sigaretta ..però la tastiera bagnata e appicosa di acqua salata e briciole di crostata ...mi lancia un msg subliminale,forse devo ammettere che sto piangendo....
Ammetto che sintetizzare la descrizione del pianto in un icona e' allettante , se ci penso bene comprimiamo cosi tante cose nella vita di tutti i giorni che l'automaticità dei gesti , di dare la mano x educazione,pronunciare le frasi di circostanza ...e' quasi un sollievo...mica e' normale incontrare il vicino di casa e salutarlo con quello che ho in testa sul serio...
bhe???sarebbe un bel casino salutassi il mio vicino direttamente dal mio cervello alla bocca..quindi una impalcatura ce l'abbiamo un po tutti, certo conoscere anche la parte di noi che nn iconizza che nn sorride a tutti..che ammette di essere anche un po merde( come su citato)..fa si di convivere con le ns insofferenze i ns malumori , un po di pepe ironizzando , un po di sale scrivendo di socialità obbligate o asocialità fortemente volute!
l'icona....la usiamo tutti i giorni fuori e dentro di qui...ma se con il vicino uso quella con la lingua di fuori pprrr...qui in questo mondo ..mando a cagare senza grafica ..con bon ton..con chi comprende che essere mandati in culo nn e' male ..se detto di istinto con il cuore senza automaticità..quindi meglio scrivere 2 parole in + ..o aspettare il momento giusto x dire qualcosa ..che imbarcarsi in una serie di faccine sciocche solo perche nn tentiamo di spiegare una emozione.....o non vogliamo..ma in fin dei conti e' solo questione di automaticità ehehe l'abitudine a scrivere..una parola scritta bene rimane in un luogo chiamato memoria ..cresce insieme a noi quella parola, un icona rimane in un altro luogo..tra l'occhio la tempia,dentro un anfratto, dove l'icona incamerata rimarra' a lungo in attesa di essere scannerizzata graficamente da alcune puntine fastidiose di una certa stampante memonica....
hallo...mondo ...galopp galopp...


 
 
 

Post n°21 pubblicato il 18 Novembre 2005 da musaforever
Foto di musaforever
 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 09 Settembre 2005 da musaforever
Foto di musaforever

rimbottini...giugolotti...mastodonti,questi ultimi terrifici da cancellarli !mm...specie in via di riproduzione , vive in piccole tribù , comunicano tra se in gergo lestorinoferonte, tipo un quaraqquaquà prolungato, alternato nervosamente da sibili sincopati..fastidisiossimi!questa specie poco conosciuta tra le tribù rollbrachiane(comunità apparentemente  riconosciuta dal popolo multimediale) ha dalla sua  una solo positività ..il pandemonio, la pappatoia della galvanizzazione , questa caratteristica venne riconosciuta ai mastodonti dalla suprema corte dei rimbottoni meritori , tribù bordeline ma di rara legalità, differenti dai rimbottini , sciocchi pigolatori e pronubi del proprio stentoreo nulla!Cercando di divinare certi tipi di comunità mi arrogo il diritto ,lecito,dogmatico,feudale,patrocinatore e altro altro ancora..del non essere tanto divina ne particolarmente lapalissiana, lo si evince!Torniamo nel reclamo generale,nel matterello ready to use delle varie tribù il comune denominatore  costante è un delizioso aggettivo   un vanitoso pezzettino..chiamasi  SUPPOSTO... l'aggettivo di per se nn certo aiuta il lettore ad una sana comprensione , ma nn stiamo certo qui   a cercare partnership , stiamo qui  per supporre  e per pure sussiego,magari con un certo languorino o un certo esame da  erompere , quale sia il motivo meditativo di tale reattivo scrivere ...nn credo abbia estrema importanza, anzi è secondario il suo scopo, direi scopo supposto  dal reclusorio budello carnicino , il quale imparentatosi a giusta causa ad un memorandum..proprio qui vicino ad un altro foglietto( contenente l'ultimo indirizzo della tribù dei giugolotti)...decide di nn sottostare ai supposti che gli vengono rifilati e mitizzati ..quasi a voler dimostrare che tale supposto nn possa creare disdicevoli modalita'dato supponente  che dichiara sotto giuramento, di non aver preso causa nella sparizione dei sucitati giugolotti, infatti nn ne abbiamo notizia dal passato sprocco , il quale nato prematuramente decise di nn dare i propri frutti!A questo punto il polissillabo generato  si potrebbe riformare o espellere o supporlo nel miglior modo possibile, ma...nn stiamo certo qui per reazione supposta o democratica spartizione dei sensi ..+ o - riconducibili, stiamo qui magari ...perche...si attende babbei apocrifi , peggio ancora dei mastodonti, i quali a sua volta attendono  biasimi o encomi solo  x l'aver deflesso dei gangli cosi gaudiosi nell'essere gasati, che questa cocacola a confronto potrebbe sembrare acqua lignea!

riinizia una sfida millenaria ormai....

che neppure l'onore di tale lignaggio mi impedisce di glissare....

il fuffating contro l'orkting.....

nn ci saranno nuovamente, ne vinte ne supposte vincitrici...abbia inizio..l'eterno giogo!al momento non posso che limarmi le unghie in attesa....

speranzosa di un serio e non un nonsense che diverra un tormentone!!!

falsiamo matterelli incubi dei budelli che racchiudono beffarde  parole in pomelli opachi...

lucidate o voi che vi illudete se la plizza di identità nn otterrete!

e adesso esame di storia....

 

 
 
 

PER I TUOI OCCHI NN SCRIVO PICCOLO MI ABBASSO ALLO STAMPATELLO

Post n°17 pubblicato il 20 Luglio 2005 da musaforever
Foto di musaforever

POTREI SCRIVERE IN STAMPATELLO,IN GRASSETTO, IN FLORENZIA ZIPPATA, IN ARAMAICO GRIFFATO..L'IMPORTANTE E'...CHE CIO SCRIVO NN TI SIA PESANTE,HEI..E' GRANDE ABBASTANZA?

DIMMI CHE MI LEGGI SENZA FATICA , LEGGI BENE? NN TI STANCO?

STAI BENE?QUESTO COLORE TI PIACE DI PIU?

MA LO SAPEVI CHE IL MIO COLORE PREFERITO E' QUESTO?

NE FORTE NE TROPPO PASTELLO, SCIACQUATELLO COME QUESTO STAMPATELLO,QUANDO DOMANI MATTINA CON IL TUO BEL CAFFE' (FORSE LEGGERAI) , MICA LO CAPIRAI CHE E' UN REGALO PER TE, E' NO MICA LO COMPRENDI,E' NO..MAGARI LEGGI E TI OFFENDI...STE CAKKIO DI RIME MI FANNO UN PO SCHIFO ..TI DISPIACE SE MI IMPICCIOLISCO PER TE?SENZA OFFESA EEEH? SE MI RIDIMENSIONO X TE? SENZA FRAINTENDIMENTI EEHH? PICCOLA SONO PICCOLA E PICCOLA  RIMANGO, IN QUESTO VASTO MONDO DI IDIOSINCRASIE, BHE TI RIMASE NEL CERVELLOTTO...TE LA VOGLIO PROPRIO SPIEGARE STA ETIMOLOGIA VAGA ..IO SONO INTOLLERANTE SI..LO AMMETTO MA E' PIU ..UN RIPUDIARE CHE RIPUGNANZA..E' PIU UN NN ACCETTARE CHE UNA VERA E PROPRIA AVVERSIONE!

SEMBRO RAZZISTA , CHE SCHIFO..SEMBRO UNA SERRATURA DI CESSATURE..CHE SCHIFO CESSATURE...COME I TUOI BORBORIGMI* DA NN CONFONDERSI CON I MIEI BORBOTTìI  , LE MIE CIARLATINE NN PROFICUE..TI SEI MAI CHIESTO SE MI VEDI PIU PROFILATURA DI ME STESSA O DOMINANTE DEL MIO IO?

TI SEI MAI CHIESTO <KAKKIO , MA QUESTA SE PARLA VERAMENTE COSI' E' UNA ROTTURA DI COGLIOMBERI>SE TE LO SEI CHIESTO..SAPPI CHE NN TI RISPONDO, ANZI TI RISPONDO VISTO CHE QUESTO POST E' PER TE TI RISPONDO..PARLO ANCHE COSI( AIUTO...SONO UNA ROTTURA DI COGLIOMBERI)!

GUARDIAMO SE HAI CAPITO..SE HAI CAPITO CHE PARLO CON TE..HMM TI FACCIO UN PO DI DOMANDE OK? FERMO LI( GIA TU NN CI STAI FERMO, SEMPRE IN CORSA IN TUTTI I CABINET CHE HAI LI A PORTATA DI MANO, E CHE MANO..E CHE TOCCO..PECCATO SEI UN MALFATTORE DI SUONI SUB-COSCIENZIALI-PSEUDO-ALLUCINATORI-IN ESTRICANZIONE PROGRESSIVA...E' UN COMPLIMENTO EEHHH...MICA LI SNOCCIOLO COSI I COMPLIMENTI)

****COME VA A POSTERIORI?CIOE COME TI SENTI VALUTANDO QUESTO MIO SCRITTO NN SOTTOVALUTANDO I NS PALETTI?

NEL SENSO..EEHHH SPETT' CHE MI METTO UN CETO AUTOCRITICO E COMPRENSIBILE MAGARI DI SETA ROSSA ..

COME VALUTI QUESTO POST PER TE?EEHH SEMPLICE ERA ..ED IO CHE MI FACCIO COMPLICATA CHE SCIOCCHINA..BASTAVANO 6 PAROLE COME LE MIE MALBORO..PALETTO CHE TOLGO SPESSO SONO A 10..

****E' STRANO PER TE , SENTIRTI CONSIDERATO IN ORE IN CUI NN TI CONSIDEREI NEPPURE TU FOSSI UN MOTORE DI RICERCA?

TIPO QUESTA ORA..MAGARI A 4MANI, MENTRE PASSA QUEL TRAM (SAI...DENTRO A STO TRAM NN MI SOPPORTA PIU' NESSUNO, MI DICONO CHE ROMPO I COGLIOMBERI, CHE SEMBRO UNA VECCHIETTA ARTE-RIO-SCLERO-TICA..EH?

UNA BORSEGGIATRICE DI SEPSI(*?)--MAGARI SE CON UN PO DI GRAMIGNA BARATTO STE FLOGOSI TUE ..MI SENTO MEGLIO..CHE NE PENSI..SI SARA CAPITO? PARDON..HO CERCATO DI GIRARCI INTORNO..MA MICA SI CAPISCE TANTO BENE SAI, TRANKILLO..LO CAPIAMO IO E TE..SAI SONO UNA TOMBA DI PRIVACY!UEILA LA VOGLIAMO CHIUDERE STA PARENTESI O NO?????))))))))))

VAI...ADESSO LAVORO UN PO..PERO SON FELICE...DAI! POI MI PASSA... TRANKILLO MI PASSA , MANDO GIU UN PO DEI TUOI FLATI( TI AIUTO*RUTTI*)..CHE NN TI  FAREI IN PIENO VISO , MA SOTTO I TAVOLI DEL ROTARY....QUINDI ORA LAVORO...

BEL DRAGONE BECCATI STO VERDONE....E NN FUMARTELO TUTTO, CHE LA CLOROFILLA SE NN LA FILTRI BENE  FA VENIRE ..

2 COGLIOMBERI COSI......AAAHHHHH

          

 
 
 

Post n°16 pubblicato il 13 Luglio 2005 da musaforever
Foto di musaforever
che bianco e nero ..su nero in bianco se in bianco e' nero....bianco ..nero .nero bianco..se ti fai nero ti imbianco se ti faccio bianco ti faccio nero..va bene  ...ora basta!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: musaforever
Data di creazione: 15/12/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DelayMaresilvyfido_2013sols.kjaermax_718gamavAlain.Florencefalco20050coccinella81dgnonmale43BelfagorArcidiavoloIris_blaucHeMiStRy.OnEtopino778
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963