Panty ricomincia

ZOO DI FALCONARA MARITTIMA


Ieri pomeriggio verso le cinque e mezza ci siamo alzate da una bella dormita del dopo pranzo, velocemente ci siamo preparate e partite verso lo Zoo di Falconara Marittima.Il mio amore per le Pantere è talmente tanto presente dentro la mia persona che ho cercato su internet uno zoo che le tenesse, la fortuna ha voluto che proprio a uno sputo di km dal paese dove abita la mia stella, ci fosse questo piccolo sogno da poter realizzare.Così alle 18.00 eravamo dentro con tanto di cartina e macchina fotografica in mano, faceva molto caldo e tutto il parco era un susseguirsi di salite e discese, ma i primi animali erano proprio loro. Due magnifiche Pantere Nere che erano spanciate proprio tra il sole e l'ombra, d'altronde sono animali notturni e per la maggior parte del giorno dormono.
Meravigliose creature, il loro corpo affusolato, le loro linee sinuose, e questa eleganza e sensualità che hanno nello stare a cuccia, ogni tanto si prendono anche la libertà di restare su un tronco sfatte tipo ubriacone sulla panchina.Ma se lo possono permettere, hanno la dolcezza di un Micio e la forza di un Leone, nere come la notte che le caratterizza, occhi gialli come il sole che le illumina.Dovrei scriverci una poesia, si dovrei proprio farlo.
 
Il nostro cammino all'interno è andato avanti e tra semplici Cavie, Caprette e Asini, ci siamo imbattute in Cammelli, Tigri, leoni, Linci, Giraffe, Ghepardi, Gufi Reali, Ippopotami, Lupi e Scimmie; per poi ritornare all'inizio del percorso e restare ammaliate ancora un pò dal vero motivo di quella piccola gita. I due felini nero pece.
 
 
Soddisfattamente sfatta, felice come una bimba piccola, mi sento realizzata, o meglio ho avverato un piccolo sogno, non potendo avere un animale di quel genere in casa, mi accontento di andarlo a vedere allo zoo.BACI SPARSI A TUTTIBy Pantereddy