Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CONCERTO FINITO E GIORNA...AUGURI MARCOLINO BELLO »

NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!

Post n°410 pubblicato il 18 Settembre 2006 da eddygirl

Sabato pomeriggio a Piacenza si tenne la partita Piacenza - Napoli finita con la vittoria dei padroni di casa.

Questo probabilmente ha fatto incazzare di brutto i tifosi avversari, non ho visto la partita e ancora ora non conosco il motivo di tanta rabbia, ma quello che so è che sicuramente nulla di tutto quello che può essere successo in campo può essere paragonabile a quello che è successo fuori, soprattutto non è paraganobaile a quello che ho visto e vissuto.

Stavo tornando con il treno, un InterCity che si è fermato a neanche venti minuti dalla Stazione e il capotreno ha giustificato la sosta con queste parole: "A causa di problemi di ordine pubblico nella stazione di Piacenza il treno avrà un ritardo di venti minuti".

Problemi di ordine pubblico? Che è successo? La risposta mi è stata data quando il treno stava fermandosi a Piacenza e un controllore si è espresso così "Tifosi del napoli, hanno bloccato il primo binario"

La rabbia si è impossessata di me, ma porca di quella troia ma per quale cazzo di motivo non se ne stanno a casa loro? Sti maledetti...

La rabbia mista a paura e terrore è aumentata quando siamo scesi dal treno, dal settimo binario ho potuto comunque intravedere cosa stava accadendo al primo, un treno carico di ragazzi, gente che urlava insulti, gente fuori dal finestrino e sul binario che lanciavano sassi e quant'altro avevano sotto mano.

Sono scesa nel sottopassaggio e è partito un fumogeno rosa, scintille e fumo inondava tutto il sottopossaggio, siamo dunque stati costretti a rimanere sul binario...eravamo bloccati.

All'inizio sono stata giù a vedere tutto quel fumo e sono arrivati i poliziotti con le loro tenute anti sommossa che in gruppo arretravano per ripararsi e per arrivare a darci istruzioni (vedere foto).

Ci hanno consigliato ti stare sopra al binario poichè tutti i sottopassaggi erano impraticapibili. Ad un certo punto quando il fumo non c'era più, in gruppo ci siamo avviati verso l'entrata della stazione, il treno pieno di ragazzi era ancora li e il pericolo che qualcuno gli venisse ancora lo schizzo di lanciare qualcosa era altissimo. Il terreno era pieno di polvere e c'erano bastoni e addirittura un estintore. Siamo riusciti ad arrivare al di la dei binari e i poliziotti ci hanno fatto entrare velocemente in stazione, pure quella chiusa e piena di fumo.

Quando c'è Piacenza Cremona, città rivali nel calcio, pure in quelle occasioni ci sono stati dei prolemi di ordine pubblico, ma sicuramente non come i napoletani...non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, mi continuano a dire...eppure spesso sembra proprio che l'erba sia veramente tutta un fascio...mi spiace dirlo ma ste cose mi mandano in bestia!!!

Vorrei fare un appello a tutti coloro che da una città vanno in un'altra per guardare una partita (o per qualsiasi altro motivo), se dovete andare a fare del casino...statevene pure a casa vostra, se a casa vostra siete abituati in una certa maniera...a casa degli altri non funziona così...a Piacenza poi ancora meno!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=1644449

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nonick1969
Nonick1969 il 21/09/06 alle 20:24 via WEB
eccco, ha ragione la panttera : STI A CA VOSà!!!!!! ciao eddy :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963