Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

GRAZIE ILARIA

Post n°407 pubblicato il 11 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Grazie mille, grazie davvero tanto Ilaria, se non fosse stato per te mi sarei trovata in una situazione di merda per colpa di quella "sema" della mia ex, mi hai salvata dovrei farti un monumento, dovrei farti santa; probabilmente non leggerai mai queste poche righe, ma sappi che questo ringraziamento è fatto davvero con il cuore e spero che qualche segnale ti arrivi.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

Post N° 406

Post n°406 pubblicato il 06 Settembre 2006 da blufascino

 
 
 

WOWOWOWOW

Post n°405 pubblicato il 05 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Mamma mia che splendore questo blog, ho modificato qualche cosina qui e li e ora ha un'aria più "cattiva, macabra, misteriosa, tenace, forte, possente".

Ho cancellato dal BOX i video dei cricetini piccoli, essendo che li ho dati via tutti e mi rimane solo la Pinky, era giusto che in prima pagina ci restasse solo lei.
Dovrò pure aggiornarlo, quando farò un video più recente lo metterò al posto di quello che c'è già, comunque sono tutti visibili lo stesso nella mia galleria dei video.

Belle Belle mi piacciono queste modifiche, e poi questo nuovo box che ho aggiunto sulla destra è proprio una figata... 

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

Post N° 404

Post n°404 pubblicato il 04 Settembre 2006 da eddygirl

KOALINA GUARDA E' STATO LUI A PORTARTI IN ITALIAAAAAAAAAAAA...ABBI UN PO' DI CUORE PER IL TUO PADRINO!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

TG COM

Post n°403 pubblicato il 04 Settembre 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Sydney,pesce uccide documentarista

Irwin,famoso per catturare coccodrilli

Per uno strano scherzo del destino un noto documentarista della tv anglosassone (e in parte anche in Italia) è rimasto ucciso durante una delle sue trasmissioni. Il naturalista Steve Irwin, protagonista di molti documentari sugli animali selvatici, è rimasto ucciso al largo della costa nord-orientale dell'Australia. Fatale è stato l'aculeo di una razza mentre girava un documentario sulla fauna della barriera corallina.

A riferire la notizia è stata l'emittente tv Sky. Fonti mediche ufficiali australiane non hanno confermato la notizia. Irwin, protagonista anche del film "Crocodile Hunter" di John Stainton (Usa, 2002), che gli valse il soprannome di "cacciatore di coccodrilli", doveva la notorietà al suo sangue freddo, che lo incoraggiava a spingere il limite dell'approccio agli animali feroci e pericolosi nel loro habitat naturale, con i quali arrivava spesso al contatto fisico vero e proprio.

Irwin era divenuto noto in tutto il mondo per una serie di programmi televisivi di argomento naturalistico dal titolo Crocodile Hunter, i cui temi favoriti erano la vita e le abitudini di coccodrilli e serpenti. In questi programmi Steve era spesso assistito dalla moglie di origini americane, Terri.

I suoi atteggiamenti apparentemente spericolati di fronte agli animali causarono una polemica quando il 2 gennaio 2004 si fece riprendere mentre con una mano dava da mangiare a un coccodrillo e con l'altra teneva in braccio il figlio Bob, di appena un mese. Ci furono le proteste degli animalisti e delle associazioni che difendono i bambini, ma non ci furono inchieste ufficiali. Questa volta, però, la natura sembra aver presentato un conto molto più salato.

Questa notizia un pò mi ha fatto rimanere a bocca aperta, quante volte mi è capitato di assistere alle avventure di Mr Crocodile? Un personaggio unico, famoso per la sua "amicizia" con qualunque coccodrillo, per la sua tenacia e la sua irruenza con gli animali pericolosi; un personaggio che con la sua passione per il suo lavoro mi faceva amare anche il vedere un documentario, cosa che personalmente trovo invece noiosa; fu pure introdotto in modo comico nell'inizio del film di Eddie Murphy: Dottor Dolittle 2, un uomo possente, con questa chioma bionda, che sfidava il pericolo, che sfidava la natura, luogo in cui si sentiva a suo agio, luogo che questa volta lo ha tradito.

Un ultimo saluto allora a te, che con la tua straordinaria passione per gli animali hai rivoluzionato il mondo dei documentari e dell'approccio con la natura.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

POCHE RIGHE DA UN GRANDE UOMO

Post n°402 pubblicato il 30 Agosto 2006 da eddygirl
 
Foto di eddygirl

“Ti ricordi vaffanculo?
Era dedicato a te infame cacciatore di audience che mi hai impallinato per anni con le tue facili battute, le allusioni e perfino le tue lezioni di morale, che mi hai messo nel congelatore delle tue radiotelevendite bisbigliando "non ce lo voglio porta sfiga". Tu sei lo stesso che faceva gli scongiuri al nome di Mia Martini per far ridere tutti, forse anche me, che ero un orchestrale; poi io l'ho conosciuta e tu no, io ho sentito cantare la sua anima e tu no, io ho suonato per lei ne "Gli uomini non cambiano" e tu no, ho cantato le sue canzoni e tu no quando se ne è andata io mi sono sentito un pò stronzo e tu no; hai solo cambiato mira e hai puntato il tuo fucile su di me ma io non ho la sublime femminile pazienza di Mimì; io sono qui vivo, volgare quanto te se serve e ti rimando a fanculo. Non ritiro una parola di quelle che ho scritto nelle mie canzoni: sono storie che ho sentito e vissuto e appartengono a migliaia di persone delle quali sono stato solo un intonato portavoce e non smetterò di fare musica finchè avrò uno specchio che mi ascolta; io vivo in un pianoforte che è più grande della tua casa io ho una bellissima ragazza che tu non potrai mai avere: la musica. La jella non esiste credimi c'è solo il bene e il male e io avrò fatto come tanti sia l'uno che l'altro ma nel 2001 in pieno rimescolamento storico-morale, dove l'accettare gli altri sarà l'unica soluzione, fra tutti i "diversi" bianchi neri ebrei cattolici omosessuali e non, è l'ora di togliere dal vocabolario della vita la parola jettatore. Lo jettatore di quartiere può cambiare quartiere quello di scuola può cambiare scuola o città ma uno come me, bollato in radio o in televisione dalle tue battutacce cosa deve cambiare? Paese? Lavoro? No grazie, arivaffanculo!”

Scritta qualcosa come tre anni fa...Marco sei un mito

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

I COMMENTI SULLA PINKY

Post n°401 pubblicato il 28 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Chiaramente la foto degli occhi più dolci del web l'ho messa anche nel blog "INostriAmiciAnimali"

post 516 link http://blog.libero.it/AnimaliXAmici/1506189.html

Questi sono stati i commenti

Inviato da nixieluna il 12/08/06 @ 14:00 via WEB
Ma che amore questa cricetinaaaaaaaaa....:)))

 Inviato da aironeazzurrochevola il 27/08/06 @ 16:49 via WEB 

DOLCISSIMA LA TUA NEO-MAMMINA CRICETINA.....

 

Inviato da Asianalux il 28/08/06 @ 10:34 via WEB 

Waa i criceti e i roditori in generale mi fanno impazzire *___* ne avevo uno uguale ma è morto poverino.. e che fine disgraziata... :'( povero il mio cricetino... Hihiiih le zampette che amoooore *___*

Siccome gli ho letti ora mi piaceva riportarli qui...Grazie a chi ha scritto queste parole.

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

PER NON PARLARE SEMPRE DI CALCIO...

Post n°400 pubblicato il 27 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

E IERI SERA SI E' COMPIUTO UNO DEI GRANDI CAPOLAVORI DEL CALCIO ITALIANO, UNA RIMONTA SPETTACOLARE PER VINCERE LA SUPER COPPA ITALIANA.

L'INTER SOTTO DI TRE GOAL DA UNA ROMA CHE SEMBRAVA NON VOLERSI FERMARE MAI, AL 44' DEL PRIMO TEMPO ACCORCIA LE DISTANZE CON VIEIRA.

L'INTER PERO' NON SI FERMA PIU' E NEL SECONDO TEMPO RAGGIUNGE IL PAREGGIO PRIMA CON CRESPO (65') E POI ANCORA CON VIEIRA!

AI SUPPLEMENTARI CI PENSA FIGO CHE CON UNA PUNIZIONE NEI PRIMI MINUTI DEL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE SIGLA IL RISULTATO CHE RESTA FINO ALLA FINE E PREMIA UNA SQUADRA DAL CUORE D'ORO.

SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO, D'ITALIA E SIAMO PURE SUPERRRRRRRR

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

Post N° 399

Post n°399 pubblicato il 25 Agosto 2006 da eddygirl

CHANEL LA CRICETA DI DESTRA STA A PANCIA ALL'ARIA COME KOALA QUANDO E' IN ATTESA DI COCCOLE!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

BUON FERRAGOSTO

Post n°398 pubblicato il 15 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

E come si dice a Piacenza

L'E' LA MADONA D'AGUST MA A GHE' UN FROD DA PIO
E' la Madonna D'Agosto, ma c'è un freddo da Pio

E siamo giunti anche quest'anno al 15 di Agosto, il giorno considerato il più caldo d'estate, considerato l'apice di questa stagione, il clou della vacanza, la ciliegina sulla torta delle ferie.
Invece c'è un freddo barbino, il mare in tutta Italia fa schifo, in montagna piove e forse si sta bene solo in città dove i più furbi restano poichè hanno già trascorso le vacanze in mesi precedenti o le faranno prossimamente e girano come turisti nelle località d'arte senza caos, traffico e in tranquillità giocando alla caccia al tesoro per trovare bar, ristoranti o quant'altro aperto.

Milano alla vigilia di Ferragosto si presentava desolata, si girava per la città e tutto era parecchio triste, un qualcosa di aperto non c'era, tutte le saracinesche abbassate e la vivacità che di solito da questa città con la sua frenesia, la sua fretta di quella gente troppo in ritardo o troppo impegnata era quasi un ricordo lontano.

Ma in qualche spiaggia, in qualche località il rito di questa giornata non mancherà, ed ecco allora tirare fuori palloncini pieni d'acqua, liquidator o secchi per iniziare la guerra, una guerra accettabile, che non farà vittime, una guerra...l'unica e sola che ci andrebbe di vedere e sentire al tg!!!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

Post N° 397

Post n°397 pubblicato il 11 Agosto 2006 da eddygirl

GLI OCCHI
PIU' DOLCI
DEL WEB

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

NUOVO ACQUISTO

Post n°396 pubblicato il 07 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

Ce l'ho fatta, dopo circa 3 mesi in cui mi serviva assolutamente un nuoo cel e mandavo in esasperazione mio fratello che tentava di aiutarmi, ma a me facevano schifo tutti, ce l'ho fatta: L'HO TROVATO E L'HO COMPRATO.

Non ero assolutamente pignola nelle varie impostazioni, accessori o funzioni che dovesse avere il mio nuovo cel, mi bastava che potesse fare le foto, avesse lo sportellino e lo chermo grande.

Di cellulari così ce n'erano in commercio tantissimi, ma non mi piacevano, non volevo prendermene uno solo perchè mi serviva e che però non mi soddisfaceva.
Ma sabato mattina, andando su internet, l'immagine di un telefonino mi ha sconvolto l'esistenza, l'avevo già visto in pubblicità e sicuramente anche altre volte in immagini o dal vivo, ma sabato mattina è stato come un flash.

Sono andata allora su siti che ne parlavano e la mia euforia cresceva...ho aspettato che mio fratello si alzasse e poi gli ho chiesto se mi accompagnava a prenderlo.
Si è alzato verso le 15.00; è andato fuori e ci siamo dati appuntamento verso le 18.00.

Quando al negozio l'abbiamo guardato bene, anche lui ha detto che era bello, che quasi quasi gli dispiaceva che lo prendevo io perchè lo voleva lui, è bastato un bancomat e un bel

MOTOROLA PEBL U6

era presto nelle mie mani!!!!

Contentissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Havete presente la pubblicità di quel tipo che lancia un sasso nel mare, questo sasso viaggia, viaggia e arriva su una spiaggia sotto forma di cellulare nelle mani di una tipa???
Bene è esattamente questo.

Pebl infatti è la diminuzione di Pebble cioè Sassolino

L'ho preso Rosso scuro, come quello che c'è qui in foto, l'unica distinzione è che il mio ha l'orologio con i numeri (come quello della fotina in alto) invece che con le lancette, rosso così è un pochino più particolare.

Sono troppo euforica....della serie...mi accontento di poco

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

5 GIORNI A RICCIONE

Post n°395 pubblicato il 06 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

(parte quinta) INDIANA GOLF

Intenti ad andare al minigolf già di prima mattina, ci siamo dovuti ricredere quando ho letto la brochure per gli orari e c'era scritto che apriva alle 15.00.

Volevamo comunque partire nel pomeriggio inoltrato così ci sarebbe stato meno caldo, però fino alle 15.00 non sapevamo che cazzo fare.

Siamo andati a fare un giro e ci siamo fermati in una sala giochi, oltre a giocare al mio videogioco preferito del Tennis, sia io che mio fratello abbiamo fatto la manina meccanica, lui ha preso un pupazzetto e io una palla piccola.
Fuori da quella salagiochi c'era una pista per delle mini macchinine, essendo che non c'era nessuno ci siamo messi a giocare a calcio con la mia piccola pallina.

Ci siamo diretti verso Viale Ceccarini, abbiamo fatto un giro e poi siamo andati a mangiare.
Un bel piatto di tagliatelle allo scoglio....da volar via!!!
Erano ormai le 15.00, era ora di andare al golf.
Prima che aprissero ci siamo fatti una cultura sul prezzo, sul come era impostato il campo, su quale pista fare.
C'erano due piste da 18 buche, o si faceva una pista da 18 buche e quindi se ne scieglieva una, oppure se si voleva fare le 36 buche...si facevano entrambe le piste: chiaramente il prezzo cambiava.
Abbiamo preferito fare quella da 18 bucge così ci mettevamo meno e poi saremmo partiti.
Con il volantino che avevamo avevamo diritto anche ad un cappellino, gentilmente il tipo ce ne ha dati due.
Ci ha spiegato un pò di cosucce e abbiamo iniziato a giocare.
Alla fine....ho vinto io 60 a 61!!!!
Durante il percorso ho trovato una pallina imboscata, l'ho presa e me la sono tenuta!!!

Comunque era molto bello, fatto bene e divertente, c'è piaciuto tantissimo.

Lasciate le mazze e la pallina al tipo (quelle che ci aveva dato, quella che ho trovato me la sn tenuta), eravamo pronti per finire la vacanza, oddio pronti non era propriamente la parola adeguata, diciamo che dovevamo per forza andare via da li, ma sinceramente io sarei restata!!!

Il tempo non era bello, c'era qualche nuvola e questo ha fatto si che il viaggio non fosse troppo afoso, se poi contiamo che non abbiamo trovato coda manco a Bologna....è stato perfetto.

All'altezza di Reggio Emilia è venuta giù una grandine pazzesca e purtroppo li si è dovuto diminuire notevolmente la velocità perchè si rischiava di rompere pure il vetro della macchina, venivano giù dei pezzi di ghiaccio che parevano enormi e la gente si fermava sotto i ponti.

Siamo arrivati a casa per l'ora di cena, con un bel bagaglio culturale-divertente!!!

FINE

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

5 GIORNI A RICCIONE

Post n°394 pubblicato il 06 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

(parte quarta) ATLANTICA

Giovedì mattina con più calma, anche se la strada da fare era più lunga, ci siamo svegliati, alzati, abbiamo fatto colazione, ci siamo preparati e diretti verso CESENATICO, all'Altlantica.

Questo parco acquatico ci è rimasto impresso quando eravamo piccoli e in colonia ci avevano portato.
Nel 2001 poi insieme anche alla mia migliore amica avevamo deciso di ritornarci.
Certo il ricordo di quando eravamo piccoli era molto più grande, l'emozione era diversa e da grandi non ci ha fatto più tutto quell'effetto magico; ma proprio per conservare la memoria di fanciulli, ci siamo voluti tornare anche quest'anno.

Al contrario dell'Aquafan, l'atlantica è appunto un pò più per bambini; ma ci si diverte comunque perchè scivoli carini ci sono e poi...la piscina è sempre una piscina.


Anche qui ogni tot di tempo fanno le onde nella piscina grande ed è bello farsi sobbalzare di qui e di li da questo movimento artificiale.

Appena entrati dentro al parco ho chiesto se potevo tenere su la maglietta. ero fugonata da martedì e a prendere il sole di nuovo sulle spalle avrei potuto morire.
Il bagnino mi ha risposto che purtroppo non era possibile, avrei dovuto avere una maglietta apposta da piscina e che se volevo poteva chiamare il capo per vedere se si poteva fare un'eccezione, ma per evitare casini ho lasciato perdere e mi sono messa la parte sopra del costume.

Siamo andati a fare per primo uno scivolo dal quale si scende con una specie di tavoletta, lo scivolo è ripido e la tavoletta è rigida, ed è il più bello di tutti.
Poi quando sei sulla tavoletta e lo scivolo ti da velocità, arrivati in acqua la tavoletta plana fino a che l'attrazione non la fa fermare e quindi affonda, ma generalmente chi c'è sopra mette un piede fuori e si ferma da solo.

L'unico problema è che la tavoletta è pesante e se c'è fila ti passi li tutta la giornata, venivano giù una alla volta e poi per andare al punto di lancio c'è da fare tutta una strada e le scale...insomma che poi arrivi su e sei stanco morto; infatti io l'ho fatto solo una volta, mio fratello invece due perchè ad un certo punto della giornata ha visto che non c'era fila e allora l'ha rifatto.

In questa giornata io e mio fratello siamo stati un pò separati, io stavo spesso anche sotto l'ombrellone perchè il sole m uccideva e lui andava in giro; poi abbiamo fatto il fiume, in tranquillità sopra un ciambellone ti facevi trasportare dalla corrente che ti faceva fare tutto il giro del parco passando poi sotto una balena gigante!!!

Qui ho avuto la brillante idea di stare un pò sul davanti, le spalle le avevo fugonate era ora di bruciarsi il resto, infatti così è stato....un bel peperone!!!

Verso le 17.00, 17.30 siamo usciti  e andando verso la macchina mio fratello ha trovato una brochure di INDIANA GOLF, un minigolf a riccione....avevamo così deciso cosa fare l'indomani.

Alla sera poi siamo usciti insieme, lui doveva passare prima all'Internet Point e poi sarebbe andato a fare un giro, io avevo bisogno di internet per rinnovarmi la promozione e poi sarei tornata a casa perchè ero cotta (in tutti i sensi) e quindi pure stravolta.

Non sono arrivata fino all'internet point perchè per la strada abbiamo trovato un negozio della vodafone aperto e quindi sono riuscita ad attivarla da li.

Sono tornata in hotel e mi facevo degli impacchi di acqua gelida sulle gambe, quando mi è arrivato un mex da D. un mio amico di Riccione.
Era vicino al mio hotel e mi è venuto a trovare, sono scesa e siamo stati a parlare li su un marciapiede, c'era anche un suo amico.
D. la prima cosa che mi ha detto dopo Ciao era: Me la dai? E la mia risposta dopo un ciao era...CERTO CHE NO .
Tra una chiacchiera e l'altra ci tentava ancora a chiedermela, chissà come mai davanti al suo amico si e quando è arrivato mio fratello no....ahahaha
E' arrivato e mi ha presa in giro: "No non esco, non esco sono stanca e poi? La trovo fuori con due"
Chiaramente lo diceva scherzando, siamo stati un pò li a fare due chiacchiere, poi D. ha accompagnato il suo amico in hotel e ha detto che forse ritornava.
Infatti è tornato e sono stata da sola con lui a parlare del più e del meno, poi lui se n'è andato e io sono salita in hotel.

E ho dormito fino a che cantava la vacca (come direbbe mia madre).

Continua...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 

5 GIORNI A RICCIONE

Post n°393 pubblicato il 03 Agosto 2006 da eddygirl
Foto di eddygirl

(parte terza) OLTREMARE                                      Capitolo 2

Ieri appena terminato si scrivere il blog, ho trovato una cosa interessante, o meglio ho capito cosa ci faceva accanto a me Bruno Arena, uno dell'accoppiata dei Fichi D'india.

Bruno Arena, metà della coppia comica dei Fichi d’India, giovedì 27 luglio è  stato speaker per un giorno nella Laguna dei Delfini di Oltremare.

Battute, gag, qualche PICCOLA imperfezione……un esempio?

I Delfini non hanno i polmoni, respirano da un buco”.

Questa una delle frasi clou proferita durante lo spettacolo che vede protagonisti i Tursiopi ospiti a Oltremare.

Bassetto, espressione buffa, voce stridula: difficile capire se le affermazioni sono pronunciate con serietà o  fa tutto parte di uno scherzo.

Dobbiamo assolutamente sapere cosa gli passa per la testa….insomma “ci è o ci fa?!?”

Eccolo appena uscito di scena: indossa pantaloni impermeabili, un gilet e un paio di stivali di gomma (Beh, fresco no?).

Il microfono a archetto lo fa vagamente assomigliare a una star:

“Ciao Bruno con questo microfono sei un mix perfetto tra Michael Jackson e Ambra Angiolini!” lo stuzzichiamo un po’.

Risposta: “Sì, non funzionava il microfono. All’inizio è stato un dramma…ma preferivo essere un incrocio tra Linus e Nicola Savino”.

Da vero Fico d’India, Bruno è pungente anche con il pubblico e irriverente soprattutto con la fortunata donna scelta per “affrontare” la Laguna a bordo di una canoa. La malcapitata viene bagnata da un Delfino; inutile soffermarsi sui doppi sensi derivanti dal termine “bagnata”…. vero?!!

“Allora…hai detto che i Delfini non hanno polmoni, dunque ci spiegheresti in che modo respirano? Siamo pronti a seguire tutti i particolari…”

Risposta: “E’ vero, loro non hanno i polmoni, io però, in compenso, ho del fegato da vendere”.

“Insomma finalmente realizzi un sogno nel cassetto: presentare lo spettacolo dei Delfini. Altri sogni...non so la Fattoria, il Volo dei Rapaci?”

Risposta: “Ma sei matto! Prossimo sogno da realizzare sarà scambiare due tiri con Adriano!"

Alla fine dell’incontro tutti tornano a casa allegri e sorridenti: il pubblico ha avuto l’opportunità di vedere la freschezza di un comico mescolarsi alla meraviglia di uno spettacolo che da anni emoziona e diverte grandi e piccini.

Per un giorno il saluto dei Delfini commentati da uno speaker insolito suona così: ”Visitatori? Ahrarara!!!!!!”

Nella giornata ci saranno stati 3 o 4 spettacoli, probabilmente lui aveva fatto lo speaker a uno precedente oppure stava prendendo degli spunti per il successivo.

AGGIORNAMENTO:
Io ci sono andata Mercoledì all'Oltremare, quindi o si sono sbagliati a scrivere il giorno quelli che hanno pubblicato la pagina che ho copiato qui sul post, oppure era li per prendere accordi e spunti....chi lo sa!!!

Continua...

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963