La Spada Di Luce - "LA PAROLA" La spada di luce è la lama a doppio taglio della parola di Dio che facendosi carne dentro l'uomo recide ogni umanità. E' il colloquio intimo con Dio ,è la conoscenza l'equilibrio della vita perfetta è il traguardo per la vita eterna.

Gesł!

 Mia amata, la luce della verità invade il cuore per portarlo alla consapevolezza di ciò che Dio vuole donare a voi tutti. Molte sono le domande che il mondo si chiede, molti uomini si trovano di fronte alle situazioni della vita e non sanno spiegarsi il perché continuare a credere, continuare a dire che esiste…
 

08/04/2012

Miei FIGLI il silenzio di DIO deve entrare dentro di voi, deve essere vissuto come RISPETTO per DIO. Oggi sulla terra c’è grande silenzio, grande silenzio e solitudine. Grande silenzio perché il Re dorme: la terra è rimasta sbigottita e tace perché il Dio fatto carne si è addormentato e ha svegliato coloro che da…
 

LA MORTE DI CRISTO E' PREAVVISO PROFETICO DI QUANTO EGLI COMPIRA' PER NOI E AVVERRA' IN QUESTI TEMPI OSCURI

06/04/2012 “Era verso mezzogiorno, quando il sole si eclissò e si fece buio su tutta la terra fino alle tre del pomeriggio. Il velo del tempio si squarciò nel mezzo. Gesù, gridando a gran voce, disse: “Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito”. Detto questo emise lo spirito. (Lc. 23,44) visione. Vedo Gerusalemme dove…
 

La Via Dell' Amore

"Figli io sono il vostro Gesù ,l’uomo  Dio che ha vissuto sulla terra per donarvi la vita per permettervi di vivere la redenzione ultima, con la mia crocifissione ho cancellato ogni vostro peccato, e con la mia resurrezione sono luce che illumina i vostri passi nel cammino della vostra vita per riportarvi a Me”