Creato da iaconeanto il 24/06/2008
pensieri e parole in ricordo della mia piccola giusy..

Giusy...

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

Ale Ciro Savio Giusy

 
 

Giusy e Alessia

 

 
 

foto Giusy

 
 

Tag

 
 

Ultimi commenti

 
Mi manki amore mio!!!! Troppo
Inviato da: Anna
il 30/05/2013 alle 17:25
 
Un caro abbraccio per questo dolcissimo angelo. Carmela,...
Inviato da: blaskina88
il 30/03/2012 alle 23:54
 
Giusy se solo tu fossi qui cn noi.... ti voglio bene dolce...
Inviato da: Rosa
il 06/01/2012 alle 02:03
 
i
Inviato da: alessandro
il 13/11/2010 alle 15:56
 
ti sono davvero vicina antonella.....la mia piccola giulia...
Inviato da: gina
il 28/10/2010 alle 19:50
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
blaskina88emy.ddviolatifedericotelefono1976marcostudio.storonipeorednunziaamendolamddmhl1luciacamprincoliviviana.blasimartinaiaconeantoTUPAC23Lelluccizilla4everpannone.mp
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« alla mia dolce nipotina...

x la mia sorellina...

Post n°11 pubblicato il 22 Novembre 2008 da iaconeanto

Ciao Giusy sono Alessia la tua gemellina, ti scrivo x dirti che ti voglio un mondo di bene e ke mi manchi da morire... anche se nn ci sei più qui con noi, io la tua presenza la sento sempre accanto a me!!!
Come vorrei poterti abbracciare, baciare ma sopratutto vorrei rivederti e tanto, tantissimo tempo che lo desidero e spero che un giorno si avvererà questo mio desiderio... per ora mi vieni a trovare solo nei sogni, e solo li posso vederti, stringerti forte forte e baciarti!!!
Spero che dove sei ora tu stia bene e sia felice, e ke continui a giocare insieme agli altri angioletti come te, a quei giochi che facevi insieme a me!Sorellina mia lo sai che 7 mesi fa è nata un'altra cuginetta nella nostra famiglia, si chiama Giusy come te! Perdonami se non ci riesco ancora a pronunciare il suo nome, ma mi da l'impressione che stessi chiamando te.... ma vedrai che presto verrà il giorno che chiamerò la piccola Giusy con il suo bellissimo nome perchè so che tu sei contenta che si chiama come te! Adesso ti saluto e sappi che ti porto sempre nel mio cuore e che sei sempre con me.
TI VOGLIO BENE GIUSY, SEI LA MIA SORELLINA PER SEMPRE!!!!!
Ciao la tua
ALESSIA!

 
Rispondi al commento:
oggisonoioroma
oggisonoioroma il 26/11/08 alle 13:11 via WEB
Una storia molto bella Il chirurgo si sedette accanto al letto del bambino e i genitori si sedettero di fronte a lui. "Domattina", iniziò il chirurgo, "aprirò il tuo cuore..." "E vi troverai Gesù" interruppe il bambino. Il chirurgo alzò gli occhi, un po' seccato. " Aprirò il tuo cuore e darò inizio all'intervento", continuò, "per vedere in che misura è danneggiato...". "Ma quando mi aprirai il cuore, ci troverai Gesù". Il chirurgo guardò con tono interrogativo i genitori del bambino, che se ne stavano in silenzio. "Quando mi renderò conto di che danni ha il tuo cuore, lo richiuderò, ti ricucirò il torace e vedrò che tipo di terapia bisogna adottare". "Ma troverai Gesù nel mio cuore. La Bibbia dice che Lui vive là. Tutti gli inni dicono che Lui vive là. Lo troverai nel mio cuore". Il chirurgo ne aveva avuto abbastanza."Ti dirò io che cosa ci troverò. Ci troverò dei tessuti muscolari danneggiati, scarso ricambio di sangue, ipotonicità delle pareti dei vasi sanguigni. E poi potrò capire se ti posso guarire". "E ci troverai anche Gesù: lui vive là". A questo punto il chirurgo si alzò e se ne andò. Dopo l'intervento, il chirurgo si trovava nel suo ufficio, registrando i suoi appunti: "Aorta danneggiata, vena polmonare danneggiata, estesa degenerazione muscolare. Nessuna speranza di trapianto, nessuna cura. Terapia: analgesici e riposo a letto. Prognosi....." qui fece una pausa "...decesso entro un anno". Spense il registratore. Non c'era altro da dire. "Ma perché?" Chiese a voce alta. "Perché, Dio, perché l'hai fatto? Tu hai messo in questo mondo questo bambino. Gli hai dato tutto questo dolore e lo hai maledetto con una morte prematura. Perché?". Il Signore rispose e disse: "Il bambino, il mio agnellino, non doveva rimanere a lungo nel vostro gregge, perché fa parte del mio gregge e lo sarà per sempre. Qua, nel mio gregge, non sentirà nessun dolore e sarà consolato come non ti puoi immaginare. I suoi genitori un giorno lo raggiungeranno qui e conosceranno pace, e il Mio gregge continuerà a crescere". Le lacrime del chirurgo erano calde, ma la sua rabbia era più calda. "Tu hai creato quel bambino ed hai creato quel cuore. Lui sarà morto fra pochi mesi. Perché?" Il Signore rispose: "Il bambino, il mio agnellino, ritornerà al mio gregge, perché ha fatto il suo dovere: io non ho messo il mio agnellino nel vostro gregge per perderlo, ma per ritrovare un altro agnello perduto". Il chirurgo pianse. Più tardi, il chirurgo era seduto a fianco del letto del bambino; i suoi genitori erano seduti di fronte a lui. Il bambino si svegliò e sussurrò: "Mi hai aperto il cuore?". "Sì", disse il chirurgo. "Che cosa hai trovato?" chiese il bambino. "Ci ho trovato Gesù". un bacio Valeria
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963