Riflesso di ... Luna - Percorsi di Vita..... Pensieri....... Riflessioni .... Musica......
« Precedenti Successivi »
 

Parole....

Un proverbio cinese dice:"Le parole sono come le perle: rare e preziose".Si dovrebbe forse imparare da questo,molto spesso ci facciamo del male,usando parole sbagliate... per poi magaripentirsene in seguito... purtroppo però a voltesi arriva troppo tardi a capirloe possono provocare anche danni irreversibili...Ma quando ci si trova a un bivioin cui si rimane imprigionatida alcune circostanze, è difficile…
 

VORREI..

Vorrei essere la prima personache ti dà il buongiorno al mattinoquando ti svegli..e l'ultima che ti dà la buonanottealla sera quando ti addormenti..Vorrei essere di ogni tuo sognola protagonista..Vorrei essere le labbra che bacerai..Vorrei essere la donna che fa per tema che adesso non c'è,quello che hai sempre desideratoma non hai mai trovato..Vorrei essere la…
 

Considerazioni.......

Ma è tanto difficile volere bene?.....o meglio... è più difficile crederci?....io dico di no.... deve nascere dentro di te...lo senti crescere ogni giorno nella tua anima...diventare sempre più grande........verso qualcuno di speciale... che sappia entrarenel tuo cuore.... un qualcosa di infedinito....che può anche trasformarsi....diventare un sentimento più forte....che sia una bella amicizia...che sia un amore improvviso....o addirittura…
 

"Cucciolo5" cerca "Luna70"

(Racconto di vita dei social network...)Oggi pomeriggio ho preso mezza giornata libera e sono corsa in centroa fare shopping...Ho comprato un vestito in svendita che avevo adocchiato da tempo,per fortuna nessuna ancora l'aveva preso e non me ne meraviglio:è rosso rubino, lungo fino ai piedi, con uno scollo vertiginosoe uno spacco laterale non da meno....."Questo è un genere…
 

L'ISOLA DEI SENTIMENTI..

    C'era una volta un'isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere.... così come tutti gli altri, incluso l'Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare; tutti allora prepararono le loro navi e partirono, tranne l'Amore, che volle aspettare fino all'ultimo…
 

Un'incognita..... da vivere....

Quante volte abbiamo dato tutto per scontato... ma la vita ci insegna che nulla è per sempre...... Molti di noi hanno bisogno di certezze, ma spesso non ce ne sono.... soprattutto quando ci si trova di fronte a persone indifferenti... sorde al nostro richiamo........Avete presente quando nel sonno accade di sognare che siamo in pericolo,…
 

STOP ALLE MORTI SU STRADA! CONDIVIDETE A NOME DI TUTTI I GENITORI...

 LEGGETE, RIFLETTETE, DIVULGATE AI VOSTRI FIGLI!Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa,e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.Mi hai chiesto di non bere, visto che dovevo guidare,così ho bevuto una Sprite.Mi sono sentita orgogliosa di me stessa,anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente,mi hai…
 

Troppo giovane per morire......

Marco Simoncelli è morto: addio SuperSic.Tragedia a Sepang. SuperSic scivola e viene colpito in testa dalla moto di Edwards che lo segue. Schianto tremendo, perde il casco e rimane immobile in pista. Poco dopo le 11 l'annuncio del decesso: Marco Simoncelli muore a 24 anni.(.... inseguendo il Tuo sogno....)Marco Simoncelli non ce l’ha fatta.Gran Premio di Malesia.…
 

un anno fa.....

Il Tempo... il tempo passa... scorre velocemente....Ma i ricordi restano... E' passato un anno.... già...un anno da quell'incubo che lei aveva vissuto e che ancoraoggi si porta dietro come un fardello...Quel giorno lei lo aveva volutamente rimosso dalla mente,si era imposta di non pensarci, di viverlo come un giorno qualunque... E c'era quasi riuscita, se…
 

Solitudine.........

Ecco... ci siamo.... Questa è una di quelle sere....Persa nei ricordi del passato...Basterebbe un solo gesto...alzare il telefono....sentire una voce amica che ti dice "io sono qui... piangi...piangi pure...piangi fin quando non avrai più lacrime..."Ma poi desisti dal farlo... in fondo a cosa servirebbe...se non a farti stare ancora più male????Gli altri ti vedono forte....…
 

« Precedenti Successivi »