Riflesso di ... Luna

Spazio Poesie... - 2 -


Nella luce della notte mi perderestianche se non mi vedi..Senza te,il mio cuore piangerebbe.. Nel silenzio vorrei piangere..con la dolcezza che ho sempre..Senza te,cosa farei nella vita..C'E' ....In questo mare illuminato dalla luna..in questa notte caldaguardo le onde leggere che accarezzano i miei piedi..i miei pensieri viaggiano lontani..rifletto in questo silenzio..nel camminare in questa spiaggia vuotavedo barche di pescherecci che vanno a prendere pesce..C'E',che il tuo sorriso mi ha colpitoe senza sentirlo non so come farei..C'E',che il tuo modo di fare mi fa capire tante cose..C'E',che se tu chiudessi gli occhi io forse ti bacerei..La Luna mi parla nel silenzio, é come fantasiae nella sua illuminazione mi fa capireche c'é amore e amicizia..C'E',che tu sei lontana..e non so se capirai quello che voglio dirti senza parlarti.. 
'DOVE SEI?'Non parlare... so che sei presente,non ascoltare una voce nemica o chi non sa quanto vali.Dove sei?... Dove corri senza di me...Non sai che sono il re delle maschere...Dove sei?... Luce mia sento ancora che sei presente,tra i miei colori ci sei tu.Dove sei? Domani, oggi, dimmi..cosa fai luce del mio cuore.. 
'NON C'E' BISOGNO DI ME'Ora che il sole non cè,mi chiedo ancora se hai bisogno di me...Mi diresti con le lacrime nel volto, cosa cè?..Se piangere ti fa forte, allora vai senza pieta'.Non cè bisogno di me, tu lo sai,non hai bisogno di stare male.Non cè bisogno di me, perchè mi sento inutile.  
'VORRESTI'  Vorresti....Andare lontano da questo mare che è splendido...Guarderesti i miei occhi anche senza parlare,penseresti che non sei amica, perchè ho silenzi che piangono.Vorresti,credere un po' in me che sono uomo?Vorresti,ascoltare le mie parole anche quando ho silenzi da regalare?Vorresti,me, vicino al tuo cielo. 
'LE LUCI DEL GIORNO'Nelle luci del giorno, non senti chi piange e chi soffre,nelle luci del giorno, cerchi un raggio di sole e un sorriso nuovoma tu sai che in fondo non è tutto così.Nelle luci del giorno, vorresti limpidezzama nel cielo cè la pioggia, la neve e il sole.  
'TANTO LO SO'Questo mare blu, così calmo e leggero,i motoscafi vanno tra le onde tranquille..A tutto questo manchi solo tu..quei tuoi occhi dolci che sanno parlare sempre,quei tuoi sorrisi sani e spassosi,e quei tuoi fianchi rotondi e ben messi..Qua manca quel tuo profumo di ragazza vera..Tanto lo so,che ti amerò in silenzio, senza farti male..Tanto lo so,che non mi amerai mai..Vedrai che leggera e felicevolerai come una meravigliosa farfalla..un bacio..
'SENTO'... Quello che tu mi hai dato e mi hai regalato.In questo mare, vedo l'azzurro che tu mi hai datoe anche se non ti ho accanto, t'immagino...Sento,le tue parole in ogni attimo..Sento,un forte vento che mi bagna, ora che son solo..Sento,il tuo sapore anche quando non ci sei..