Riflesso di ... Luna - Percorsi di Vita..... Pensieri....... Riflessioni .... Musica......
« Precedenti Successivi »
 

Poesie dedicate... da un amico...

 TORNERA' IL CIELO A SPLENDERE..Adesso che versi lacrime e lui non c'è,ti senti stanca, vuota e nervosa...Avresti voglia di andare via, ma dove?.. Come?..Sotto questo sole ti posso solo dire.. Vedrai,che il Cielo tornerà a splendere,che uno non può distruggere il tuo cuore..Vedrai, che il Cielo tornerà a splendere,e un sorriso nuovo avrai...PASSERA'Il tempo passa…
 

Pensieri.... notturni,,,,

Questa sera alzando gli occhi verso il Cielo,coperto in parte dalle nuvole grigie della pioggia,d'un tratto...... eccola...... avvolta da un'enorme nuvola bianca......faceva capolino Lei..... splendente come sempre....ma cosi misteriosa......Guardandola ho avvertito una strana senzazione....come se stesse li ad aspettare....Spinta da un forza soprannaturale,incurante della gente, mi son trovata ad esprimeread alta voce un desiderio......In questa notte insonne.....mi fa…
 

come faro'....

...... Se non potrò alzare lo sguardo verso di te......... Se non potrò vedere la tua luce immensa...Oh mia bellissima luna, dimmi...Che senso avrebbe la vita senza questo?Dovrò imparare un modo nuovo di guardarti,di vedere il mondo da un'altra prospettva..Forse potrò solo immaginarti, se fino ad oggi lo davo x scontato..sbagliavo di grosso e questa…
 

ho imparato...

 Questo video è una dedica da parte di una mia carissima amica che me lo ha donato con affetto...
 

Io Vorrei

Io Vorrei...Riuscire a trovare un po' di pace, tranquillità interiore,la solarità che mi contraddistingue..Tornare a sorridere, ad avere ancora la forzaper poter credere di nuovo in qualcosa di vero..Io Vorrei..Cercare dentro di me la volontà di dire BASTA!..la voglia di allontanarmi da questo mondo è forte,non vedere più il buio, ritrovare quelle sensazioni..di benessere, di…
 

Silenzi

Cosa c'è che può far male più delle parole?...Il Silenzio... Quello fa davvero paura.Quando ti ci trovi davanti, sei impotente,inizi a pensare, riflettere, ti fai domande su domande..senza mai arrivare a nulla.Allora vai alla fonte, la causa della tua sofferenza,accusi, chiedi, implori, insulti, cerchi di capire..Ma dall'altra parte non ci sono risposte,solo silenzio.. La rabbia…
 

Domani...

Un altro domani.....Un altro giorno inutile, da vivere come un automa...Sempre più difficile andare avanti in questo mondo,così frettoloso, così indifferente....Tutto va, la gente passa, i pensieri pure,e di noi non rimante traccia..a nessuno importa di quanto soffriamo,di quello che abbiamo dentro,di quanto sarebbe bello..sentirti importante per qualcuno,anche una sola persona, ma che sia solamente tua..che…
 

A voi che passate....

 Invito tutti coloro che passeranno di qui,a soffermarsi per 5 minuti a guardare questo video(ovviamente mettendo in pausa quello che si sente all'apertura)..leggete con attenzione le scritte che passeranno..più sotto troverete il testo integrale della canzone.....alla fine avrei piacere che lasciaste un commento.. così a caldo.. la prima impressione.... senza pensare...Grazie, un saluto affettuoso..LunaL'amicizia di…
 

Spazio Poesie... - 2 -

Nella luce della notte mi perderestianche se non mi vedi..Senza te,il mio cuore piangerebbe.. Nel silenzio vorrei piangere..con la dolcezza che ho sempre..Senza te,cosa farei nella vita..C'E' ....In questo mare illuminato dalla luna..in questa notte caldaguardo le onde leggere che accarezzano i miei piedi..i miei pensieri viaggiano lontani..rifletto in questo silenzio..nel camminare in questa spiaggia vuotavedo…
 

se fosse per sempre...

se ami tanto qualcuno lascialo andare...se torna sarà tuo x sempre, se non torna non lo è MAI stato...I ricordi sono il sale della vita........
 

« Precedenti Successivi »