PROGRAMMA AMMINISTRATIVO "RINASCITA PER CORTALE" 2009-2014

Post n°25 pubblicato il 16 Maggio 2009 da dane_elec

PAESE SICURO, SOCIALE, ACCOGLIENTE

SERVIZI
- raccolta differenziata, aumentando il numero di tipologie di rifiuto che si possono raccogliere per mezzo del porta a porta e ciò per dare il nostro contributo alla soluzione dei problemi energetici ed ambientali che stanno diventando i problemi della nostra futura sopravvivenza.


LAVORO
-Sfruttare tutte le possibilità offerte dalla legislazione vigente per creare occupazione.
-Stabilizzazione di ulteriori lavoratori LSU/LPU utilizzando la normativa vigente, sia nazionale che regionale.
-Valorizzazione di esperienze artigianali.
- Promuovere lo spirito associativo per la costituzione di consorzi tra imprese, operatori e produttori per incentivare la commercializzazione dei nostri prodotti.
- Creazione di uno sportello “informa giovani”per fornire notizie su concorsi, corsi di formazione professionale, incentivi all’imprenditoria, legislazione comunitaria, ecc.
-Promozione dei diritti dei lavoratori sul territorio e della sicurezza sui luoghi di lavoro.


CULTURA
La cultura nel nostro comune, ha, al pari di altri settori, necessità di riacquistare una migliore articolazione, pluralità di proposte e di interventi e, soprattutto, una programmazione che nasca dal confronto di idee, da suggerimenti e stimoli diversi, quali possono derivare dal contributo di una Commissione Cultura e delle Associazioni, ponendo così fine al monopolio di scelte e programmazioni culturali delle precedenti amministrazioni. L'ottica da perseguire mira non a una reciproca esclusione ma ad una valida integrazione tra libero associazionismo e istituzioni culturali pubbliche. I nostri interventi punteranno a:
-Valorizzazione del patrimonio culturale e artistico, degli usi e delle tradizioni popolari.
- Promuovere iniziative di promozione dei diritti dei bambini mediante progetti di attività ludica in collaborazione con Enti, associazioni e con le scuole presenti sul territorio.
-Potenziamento della Biblioteca.
-Promuovere iniziative atte ad elevare il grado di elaborazione e di fruizione culturale.
-Attuare progetti mirati di educazione ambientale, di valorizzazione del territorio e di educazione alla legalità.
- Incentivare l'attività culturale fra i giovani in modo da coinvolgerli mediante istituzione di premi o attestazioni da assegnare a quanti volessero far conoscere le attività svolte (artigianali, hobbistiche, musicali, artistiche, culturali, ecc.) o alle quali sono interessati.
-Attuare il recupero del patrimonio storico-artistico esistente (Palazzo Cefaly, Palazzo Cinque, ecc.)

SPORT
- Incentivazione della pratica sportiva con attenzione a tutte le attività ed in particolare a quelle più diffuse e praticate quali calcio, pallavolo, tennis e bocce, ecc.
-Completamento del campo sportivo.
- Mantenere efficienti e funzionali tutte le strutture sportive esistenti che devono costituire spazi d'aggregazione sociale.
-Valorizzare e potenziare tutte le strutture esistenti.
-Utilizzazione funzionale del verde pubblico e di spazi verdi attrezzati.


INFRASTRUTTURE
- Nel campo della trasformazione urbana si impone un recupero di strade, piazze e spazi sociali per ricostruire una comunità ricca di relazioni positive e socialità, dove soprattutto i diversamente abili, gli anziani e i bambini possano sentirsi a loro agio e viverci serenamente.
- Soluzione del problema “acqua” attraverso un progetto generale mirato. Monitoraggio della rete idrica per individuare ed eliminare dispersioni e perdite.
-Sistemazione delle strade interpoderali.
-Razionalizzazione e potenziamento della rete irrigua comunale con una diversa modalità di gestione.
- Iniziative volte a risolvere l’annoso problema del completamento della strada a scorrimento veloce “Lamezia Terme-Squillace” anche attraverso il coinvolgimento delle amministrazioni limitrofe.


SOCIALITA’
- Valorizzare a fine formativo i vari Enti che operano sul territorio (banda musicale, associazioni sportive, gruppi culturali e ricreativi).
-Promuovere e sostenere tutte le forme di associazionismo realmente legate al territorio.
-Centro di aggregazione giovanile.
-Offrire, specialmente ai giovani, spazi per produrre cultura.
-Centro sociale per gli anziani.
-Assistenza domiciliare agli anziani non autosufficienti.
- Attuazione dello Statuto Comunale per favorire l’attiva partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa anche istituendo una assemblea comunale nell'ambito della quale si discuta delle problematiche legate al mondo giovanile, in cui si ascoltino le esperienze e le esigenze dei giovani e si lavori per la loro formazione e valorizzazione
- Iniziative atte a promuovere la solidarietà, lo spirito di cooperazione, lo sviluppo di un ricco tessuto sociale e un raccordo tra le diverse generazioni ed etnie.
-Iniziative di educazione alla multiculturalità, di rispetto e comprensione delle diversità.
- Iniziative per l’inserimento dei cittadini con disabilità nella vita sociale attraverso azioni mirate in sinergia con l’ASL, altri enti locali, scuole e associazioni di volontariato.




EFFICIENZA E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA
- Azioni per facilitare ai cittadini l'accesso agli atti dell'amministrazione e alle procedure burocratiche anche online.
-Sperimentare nuove forme di gestione partecipata: al bilancio, alla cultura, al sociale, al tempo
libero, alle piccole manutenzioni.
- Utilizzazione razionale del personale.
- Pubblicazione all’albo delle determine di spesa al fine di rendere più trasparenti le procedure e le
modalità di funzionamento e contrattazione della Pubblica Amministrazione.
- Utilizzazione razionale ed equa delle risorse finanziarie.

AMBIENTE TERRITORIO E SVILUPPO URBANISTICO
- Messa in atto di misure e azioni per la salvaguardia, la tutela e la conservazione dell’integrità del territorio e dell'ambiente al fine di assicurare il benessere e la vivibilità.
-Azioni di controllo e di repressione di ogni forma di abusivismo e di danno all'ambiente.
-Adozione di politiche di risparmio energetico (es. pannelli fotovoltaici negli edifici o per l'illuminazione pubblica).
-Incentivazione di interventi di edilizia che rispettano i criteri di biosostenibilità.
- Valorizzazione e salvaguardia del territorio in collaborazione con gli operatori del settore: lavoratori edili, tecnici, imprenditori.
-Riqualificazione del tessuto urbano.
-Completamento dei lavori di urbanizzazione primaria.
- Valorizzazione del centro storico anche attraverso interventi di recupero di fabbricati da utilizzare a fini turistici (ospitalità).
- Incentivi ed agevolazioni ai cittadini che intendono ristrutturare edifici nel centro storico a scopo abitativo o per insediamenti di natura commerciale/artigianale.
-Soluzione del “problema Solano”.
-Riqualificazione del territorio urbano ed extraurbano.
- Messa in atto di tutte le procedure necessarie per la redazione, adozione ed approvazione del PSA (Piano Strutturale Associato) che andrà a sostituire il PRG e confronto con tutta la cittadinanza affinché lo stesso tenga conto di tutti i suggerimenti e i contributi che scaturiscono dalla conoscenza diretta del territorio e dalle sue peculiarità, tenendo saldi i principi e i fondamenti della Legge Urbanistica Regionale 19/2002 e delle Linee Guida della Pianificazione Regionale.

AGRICOLTURA
- Azioni mirate al miglioramento della qualità della vita nelle campagne e alla diversificazione dell’economia rurale esaltando il ruolo multifunzionale delle imprese agricole presenti nel territorio, anche attraverso interventi a carattere infrastrutturale e immateriale.
- Interventi tesi a creare un sistema organizzato tra i diversi settori dell’economia rurale incentrato su uno sviluppo integrato ed ecocompatibile.
- Favorire, al fine di superare la frammentazione dell’offerta dei prodotti agricoli, forme di aggregazione (Consorzi, Società miste pubblico-privato, altre forme associative ) finalizzate all’integrazione di tutti i segmenti della filiera produttiva (dalla produzione alla commercializzazione) e che interessano tutte le filiere presenti sul territorio cortalese: olivicola, ortofrutticola, zootecnica, bosco-legno.
- Promuovere ed incentivare un progetto di conservazione in situ della risorsa genetica autoctona “fagiolo di Cortale “, a rischio di erosione genetica, al fine di garantire anche la sua reintroduzione e diffusione nel territorio Cortalese.
- Promuovere ed incentivare azioni di informazione (brochures informative e seminari sulla biodoversità, incontri con scolaresche, ecc.) e formazione con l’obiettivo di valorizzarne il prodotto.
-Avviare l’iter per il riconoscimento di un marchio di tutela comunitario per il “fagiolo di Cortale”.
- Attivare le procedure per far rientrare il territorio del comune di Cortale nell’ambito del Disciplinare di produzione “Olio di Lamezia DOP”.
- Effettuare un esatto censimento areale e una valutazione della consistenza assortimentale dei boschi di proprietà comunale, per conoscere le riprese legnose ottenibili negli anni e per impedire allo stesso tempo predazioni e furti che intaccano le provvigioni legnose e, alla lunga, rischiano di minare la sopravvivenza stessa dei soprassuoli.
- Tutelare i boschi comunali e la magnificazione delle attitudini produttive, protettive e paesaggistico-ambientali di essi al fine di preservare i caratteri di ruralità del paesaggio agroforestale.
-Censire le superfici pascolive del Demanio comunale al fine di razionalizzarne l’utilizzo;
-Sfruttare tutte le opportunità derivanti dalla programmazione comunitaria 2007/2013


TRIBUTI LOCALI

- Utilizzo delle entrate derivanti dalle fonti energetiche rinnovabili presenti sul nostro territorio per la diminuzione delle tasse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RISPOSTE!!!!!

Post n°24 pubblicato il 24 Aprile 2009 da dane_elec

http://pierdanilo.spaces.live.com/blog/cns!81FC7DB5CB6BE105!733.entry

PRIMA DI LEGGERE QUESTA RISPOSTA INVITO TUTTI A LEGGERE TUTTI I POST PRECEDENTI SEGUENDO I LINK E SULLE BACHECHE DI FB.

PREMESSA: VOGLIO PRECISARE CHE LA DISCUSSIONE A TUTTI PUO' SEMBRARE ACCESSA MA NONOSTANTE I TONI RESTA LA STIMA E L'AMICIZIA PER PIERDANILO E PER IL PADRE, ATTUALE SINDACO, CON I QUALI A PARTE LA DISCUSSIONE POLITICA NON VIE' NESSUN MOTIVO DI DISCUSSIONE. E CMQ LA "CRITICA" E' PER L'AMMISTRAZIONE NON PER LE PERSONE.

FA PIACERE ANZI CONFRONTARSI, PERCHE' E' L'UNICO MODO PER TROVARE DELLE SOLUZIONI PLAUSIBILI.

ORA PARTIAMO CON LE RISPOSTE.

VOLGIO PRECISARE CHE ERRONEMENTE PIERD. DICE CHE SOLO A RIDOSSO DELLE ELEZIONI MI FACCIO SENTIRE, CHI MI CONOSCE, CHI MI E' VICINO SA CHE SONO 2 ANNI CHE FACCIO CAMPAGNA ELETTORALE, NON MI SONO ESPOSTO TROPPO PER OVVI MOTIVI MA L'HO FATTO.

POTREI DIRTI PIER CHE QUESTA COSA CHE TU DICI LA STANNO FACENDO GLI ATTUALI AMMINISTRATORI SPERPERANDO L'UNA TANTUM AVUTA DALL'EOLICO CON PROVVEDIMENTI TAMPONE (STRADE, LUCI, ETC...), DI CUI C'E' BISOGNO PER CARITA', MA SENZA FARE UN'ATTIMO DI PROGRAMMAZIONE, CHE E' ALLA BASE DI UNA BUONA AMMINISTRAZIONE, NON SI E' LUNGIMIRANTI!!!!!SI STA DUNQUE FACENDO CAMPAGNA ELETTORALE?!!!!E' QUESTO CHE SI VEDE FUORI!!!!

SAI PERCHE' QUANDO TU ERI PICCOLO NON VEDEVI MOLTO MOVIMENTO? PERCHE' ARRIVATI AD UNA CERTA ETA' IO ED IMIEI AMICI SIAMO DOVUTI EMIGRARE, LA NUOVA IDEA E' PASSATA DI MANO, ALLA GENERAZIONE DI MEZZO TRA ME E TE, MA INVECE DI MIGLIORARE SI E' PURTROPPO SFASCIATA PER VARI MOTIVI|||TI DIRO' CHE NONOSTANTE FOSSI LONTANO I PRIMI ANNI ANCH'IO M'IMPEGNAVO ANCORA PER CORTALE MA SUBITO DOPO HO DOVUTO MOLLARE PER MANCANZA DI TEMPO. LE GENERAZIONI DOVREBBERO SAPERE CHE C'E' SEMPRE UN PASSAGGIO, E' CHIARO CHE LA RIPRESA DELL'IMPEGNO GIOVANILE CON LA CONSULTA (GRAZIE A TE E A FRANCESCO) E' TUTTA DA AMMIRARE E LO SAI CHE IO SONO SEMPRE STATO A VOSTRA DISPOSIZIONE QUANDO AVETE AVUTO BISOGNO!!!!

TU FORSE NON RICORDI DEGLI ANNI PASSATI QUANDO AL VERDE ATTREZZATTO IL SOTTOSCRITTO IN COLABORAZIONE CON ALTRE PERSONE ORAGANIZZAVA TORNEI DI CALCETTO, PALLAVOLO, BASKET, TENNIS E ADDIRITTURA TRESETTE E BRISCOLA E SCALA QUARANTA!!!!! QUALCOSA D'IMPENSABILE ORA..... A ME PIACEREBBE CHE IL PAESE TORNASSE A QUEI TEMPI QUANDO NEL MOMENTO DELL'USCITA DELLA SCUOLA ERI TRAVOLTO DA UNA FOLLA DI BAMBINI/RAGAZZI!!!!!! ORA E' VERAMENTE PENOSA LA SITUAZONE DEMOGRAFICA!!!!!!!!! E' IL COMUNE SI PREOCCUIPA DI QUESTO?!!!!!!!!

EOLICO: PER CHIUDERE TRE ULTERIORI PRECISAZIONI.

SAN SOSTENE: DALLE INFORMAZIONI CHE HO IO IL PARCO E' FUNZIONANTE E GARANTISCE UNA CIFRA BEN PIU' ALTA ALL'AMMINISTRAZIONE.

GIRIFALCO: LA BRULLI E' FERMA A META' DICIAMO COSI'. PIU' PER VOLERE DEL COMUNE CHE DELLA BRULLI STESSA E NON PER QUESTIONI ECONOMICHE MA PER UN'ALTRO CAVILLO CHE SARA' PRESTO RISOLTO ANCHE SE SICURAMENTE RIVEDRANNO ANCHE LA CONVENZIONE ECONOMICA MA NON SARA' AI LIVELLI DI CORTALE. TI FACCIO NOTARE COME DUE DELLE CINQUE TORRI ESISTENTI E FUNZIONANTI NELLA STRADA CHE VA A CARAFFA SONO NEL TERRITORIO DI GIRIFALCO!!

IO NON VOGLIO FARE IL CONSIGLIERE PER ALZARE LA MANO QUANDO QUALCUNO DICE DI ALZARLA, IO VOGLIO METTERE LA FACCIA IN PRIMA PERSONA PER FARE DEL BENE ALLA COLLETTIVITA', LO STO GIA' FACENDO PERCHE' IL MIO LAVORO E LE MIE AMICIZIE ME LO PERMETTONO E SE HO POTUTO FARE QUALCOSA PER QUALCUNO, ANCHE FACENDOMI DA PARTE, IO L'HO FATTO!!!!POTREI FARTI DEGLI ESEMPI MA NON VOGLIO METTERE IN DIFFICOLTA' E SU INTERNET LE STORIE DI PERSONE CHE NON C'ENTRANO, MA FIDATI NON DICO FESSERIE!!!!

DEL FUTURO DI CORTALE, DI COME LO VEDIAMO E DI COME LO VORREMMO AVRAI PRESTO NOTIZIA COME TI DICEVO NELL'ALTRA LETTERA!!!!!

A BREVE SARA' PRESENTATO IL PROGRAMMA E TUTTI POTRANNO VALUTARE!!!!

 A PRESTO

DANILO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RISPOSTA AL'AMICO PIERDANILO

Post n°23 pubblicato il 23 Aprile 2009 da dane_elec

RISPOSTA ALLA LETTERINA DEL CARO PIERDANILO (http://pierdanilo.spaces.live.com/blog/cns!81FC7DB5CB6BE105!732.entry)!!!

CARO PIER NON TI DIRO' CHE IL TUO E' UN COMMENTO INTERESSATO PERCHE' NON MI VOGLIO ATTACCARE A QUESTO, NON SONO IL TIPO.

IL MIO PRECEDENTE INTERVENTO ERA INIZIALE E VOLEVA SOLO DI ESSERE DI RACCORDO PER TUTTO QUELLO CHE C'E' DA DIRE IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE!!!

TU SEI GIOVANE, HAI DIECI ANNI MENO DI ME QUINDI NON TI PUOI RICORDARE COME ERA IL PAESE QUANDO IO AVEVO DIECI ANNI E TU DOVEVI ANCORA NASCERE.... IO HO VISSUTO LA MIA GIOVENTU' IN UN PAESE CHE AVEVA I SUOI PROBLEMI MA ERA ANCORA RIGOGLIOSO E CON GROSSE POSSIBILITA' CHE NEL CORSO DEGLI ULTIMI DUE LUSTRI SONO STATE BUTTATE VIA SOPRATTUTTO A DISCAPITO DELLA COLLETTIVITA'!!!!

TU ADESSO STAI AFFRONTANDO LE TUE ESPERIENZE, MA GUARDA CHE LE COSE CHE TU STAI FACENDO ORA A ROMA E CON LA CONSULTA A CORTALE IO LE HO FATTE PRIMA DI TE. CON LA "NUOVA IDEA"  A CORTALE ORGANIZZAVAMO DELLE ESTATI CON TANTE MANIFESTAZIONI CHE ORA I CORTALESI SOLO SI SOGNANO.... SENZA CONTARE LE FESTE O ALTRO CHE IO ED IL MIO GRUPPO(7 MITICHE PERSONE) ORGANIZZAVAMO PER LA COLLETTIVITA' SENZA AVERE NESSUN FINANZIAMENTO PUBBLICO (COMUNALE PROVINCIALE O REGILONALE) O PRIVATO.... E PUOI CHIEDERE A CHIUNQUE DELLA MIA ETA' O SUPERIORE!!!!!!!

HO FREQUENTATO ANCH'IO LICEO ED UNIVERSITA' ED ANCHIO HO AFFRONTATO POLITICA STUDENTESCA ETC....

TI POSSO ASSICURARE CHE NON SERVE ANDARE SU MARTE... CORTALE RISPETTO A VENT'ANNI FA' E' UN PAESE MORTO....

SE VUOI APRIRE UN DIBATTITO SERIO SU QUELLO CHE SI E' FATTO NEGLI  ULTIMI ANNI ALLORIAMO PARLIAMO DI UN CAMPO DI CALCIO FERMO DA OLTRE TRE ANNI (CHE DOVEVA ESSERE CONCLUSO IN SEI, DICO SEI MESI!!!!! LO DICONO LE CARTE) CHE COSTRINGE IL NOSTRO CALCIO AD ANDARE FUORI ED AFFITARE CAMPI SPENDENDO RISORSE CHE POTEVANO ESSERE RISPARMIATE, DI UN FANTOMATICO PARCHEGGIO NEL PAESE VECCHIO CHE NON SERVE A NIENTE, DI DOSSI FATTI SENZA CRITERIO E SENZA LE OPPORTUNE SEGNALAZIONI... DI TAGLIO INDISCRIMINATO DI ALBERI NELLE PROPIETA' PRIVATE!!!!! DI CONCORSI FATTI E POI RITIRATI PER EVITARE INUTILI SCANDALI!!!!! E L'ELENCO E' ANCORA LUNGO...

COME VEDI GLI ARGOMENTI CI SONO, STAI TRANQUILLO.... NON SIAMO SOLO FUMO, L'ARIA E' CAMBIATA NOI VOGLIAMO VERMANENTE MIGLIORARE IL PAESE E AL MOMENTO OPPORTUNO TI FARO' AVERE UNA COPIA DEL NOSTRO PROGRAMMA IO DI PERSONA, CI TENGO!!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL PUNTO DELL'IMPRENDITORIA TI CONTRADDICI DA SOLO PERCHE' PRIMA DICI CHE NON E' COMPITO DEL COMUNE  POI DICI CHE LA'MMINISTRAZIONE "deve realizzare infrastrutture, migliorare i servizi per la comunità, creare occasioni per i privati" (PAROLE TUE), CIO' NON E' STATO ASSOLUTAMENTE FATTO!!!!!!!!!!QUINDI.... NIENTE SVILUPPO!!!!!!!!!

EOLICO: LASCIANDO DA PARTE IL PRIMO PARCO DOVE TUTTI SI ERA UN PO' INESPERTI E LE VARIE UNA TANTUM RICEVUTE CHE SONO SOLO SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE ABBIAMO LE CONVENZIONI PIU' BASSE DELLA CALABRIA, SENZA VOLER ANDARE OLTRE I NOSTRI CONFINI, TE LO DICO PER ESPERIENZA DIRETTA VISTO CHE CI LAVORO E STO COLLABORANDO PER DUE PARCHI ELOICI.... TUTTI I NOSTRI VICINI HANNO AVUTO MOLTO DI PIU'.... NOI SOLO LE BRICIOLE.....

E' GIUSTO AVER DETURPATO LE NOSTRE TERRE PER AVERE UN RITORNO ECONOMICO MINIMO..... IO DA "ECONOMISTA" DIREI PROPRIO DI NO.... L'EOLICO A CORTALE E' STATO GESTITO MALISSIMO.... TI FACCIO SOLO UN'ESEMPIO E TI SMONTO TUTTO: A GIRIFALCO HANNO UNA CONVENZIONE AL 50% DELGI UTILI..... ALTRO CHE IL 3-4 % CHE PRENDERA' CORTALE!!!!!!!

UN SALUTO AFFETTUOSO





 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DOPO UNA PAUSA RIFLESSIVA SONO TORNATO

Post n°22 pubblicato il 22 Aprile 2009 da dane_elec

DOPO UNA LUNGA PAUSA TORNO AD USARE IL MIO BLOG PER ESPRIMERE I MIEI PENSIERI!!!!!

OVVIAMENTE PARLIAMO DI POLITICA!!!!

SARO' ESPLICITO QUEST'ANNO PERCHE' E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA MIA CANDIDATURA NELLE LISTE COMUNALI DEL MIO BELLISSIMO PAESE CHE VIVE UN DEGRADO POLITICO/SOCIALE  FUORI DAL NORMALE: CORTALE!!!!!!

LA NOSTRA LISTA (DI CENTRO SINISTRA) SI PONE IN OPPOSIZIONE ALL'AMMINISTRAZIONE USCENTE CHE IN DIECI ANNI E' RIUSCITA A CAMBIARE QUESTO SPLENDIDO PAESE INCASTRATO FRA DUE MARI DELL'ENTROTERRA CALABRESE: IN PEGGIO PERO'!!!!!!!

NEL 1997 COME MOLTISSIMI DEI MIEI COETANI SONO ANDATO VIA PER MOTIVI DI STUDIO DA CORTALE.... SONO TORNATO NEL 2005 DA LAUREATO IN CERCA DI LAVORO ED ORA CON MOLTA FATICA CERCO DI FARMI UNA POSIZIONE DA LIBERO PROFESSIONISTA... NON  E' FACILE MA CI PROVO CON TUTTE LE MIE FORZE... NON TUTTI HANNO LA STESSA FORTUNA, ANZI....

IL PAESE L'HO TROVATO PEGGIORATO IN TUTTO.... NON E' STATO FATTO NIENTE PER AGEVOLARE L'IMPREDITORIA GIOVANILE O COSE SIMILI, INVECE CONTINUA L'EMORAGGIA DI CORTALESI VERSO ALTRI LIDI!!!!!!!

LA NOSTRA LISTA COME IO AUSPICAVO E' FINALMENTE UNA LISTA GIOVANE, FEMMINILE E DI FACCE NUOVE PER LA MAGGIOR PARTE!!!

C'E' LA POSSIAMO FARE SE LA GENTE CAPISCE CHE E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE.... NOI NON ABBIAMO NESSUN TORNACONTO PERSONALE ABBIAMO A CUORE SOLO L'INTERESSE COLLETTIVO.... CHE INVECE IN QUESTI ANNI E' STATO MESSO DA PARTE, E QUESTO NON VA PIU' BENE!!!!!

CAMBIAMO LE COSE INSIEME

A PRESTO, DANILO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COMMENTO POST ELCTION DAY

Post n°21 pubblicato il 30 Aprile 2008 da dane_elec

EVIDENTEMENTE PIU' DELLA META' DEGLI ITALIANI, E QUINDI PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI, PIU' DELLA META DI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO BLOG, HANNO VOTATO DA UNA PARTE... QUELLA CHE HA VINTO...

DA ADESSO E PER CINQUE O QUATTRO ANNI DIPENDE SE PARLIAMO A LIVELLO NAZIONALE O PROVINCIALE CI SARA' MODO DI GOVERNARE PER QUESTE COALIZIONI.
SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE E CHE SIANO I RISOLTI VERMANETE I PROBLEMI DELL'ITALIA.
NON VI DIRO' SE IO SONO NELLA MAGGIORANZA O MINORANZA DEGLI ITALIANI, LASCIO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE OGNI COMMENTO... IO COMUNQUE NON SAREI STATO ELETTO DA NESSUNA PARTE PERCHE' NON ERO CANDIDATO, QUINDI ORA IL MIO PENSIERO E' SOLO QUELLO DI VEDERE REALIZZATI I SOGNI DI MILIONI DI GIOVANI COME ME....

A PRESTO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Contatta l'autore

Nickname: dane_elec
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: CZ
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

danilo.scollatolurlodicortalekayt1rosetta.albertotheswazonelennyldane_elecmadia.tommasofabiopuccio79ANTONIO_PUCCIOfrancomaria1956stronzo_gagliardorsppereaconsultacortalepetramala
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963