La porta stagna - niente da aggiungere
« Precedenti Successivi »
 

Oggi

è tutto un andar e rivieni.
 

Ma poi

alla fine della storia chi è che si è sposato la  .... Perdono. Sono arrabibiato. Perso stanco. non volevo offendere. Sono mesi che dormo male e ....... e poi ha messo giù.A una settimana ricordoparole, fiati, pause e deliri.Stampato a fuco nei risvolti di un uomo. Qualcosa che resta , ma  che sia finita. Per sempre.  
 

Gli Occhi Verdi Dell'Amore

pazienza ...
 

Nuovo

sabato casalingo.  Che si fa?
 

Credo sia tempo

di andare. Nessun posto esotico o città d'arte. La mia fuga  sarà mentale.I pensieri saranno messi al bando. Potranno continuare a soggiornare nelle mia testa solo le idee nuove, possibilmente positive. Stanco di essere infelice. L'alternativa è la follia.  Quando Dio creò l'amore non ci ha aiutato moltoquando Dio creò i cani non ha aiutato molto…
 

Prestate attenzione.

Becchime, becchino, beccuccio, beccato. Si somigliano ma non sono la stessa cosa.Ci somigliamo ma non siamo la stessa cosa. Indovina chi mi chiama. Già leggere il suo numero di telefono sul display ha fermato il mio respiro, accellerato il mio cuore, fuso quei tre o quattro neuroni non acolizzati che mi rimangono e posto una domanda: che faccio?…
 

Il mattino

 ha l'oro in bocca , ma dietro?  
 

Fidatevi

ogni cosa ha un senso. Se proprio non riuscite a trovalo bhè allora è quello il  senso. a spostare cartoni ti fa male la schiena ma fai meno danni che a spostar paroleLunatico, poetico,patetico, romantico, antico.5 aggettivi per definirmi oggi, domani non lo so.
 

Opinioni diversamente abili le mie.

  
 

Una parte di me

è qui, l'altra dorme.
 

« Precedenti Successivi »