La prima cosa bella - Le cose belle della vita o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare.
« Precedenti Successivi »
 

Incontri casuali

Noi siamo foglie nel vento ed è il vento che decide i nostri incontri. Per un attimo, in un angolo di strada, un piccolo vortice di tramontana ci fa roteare insieme. Giriamo e ci sembra di danzare, di essere i protagonisti di una danza gioiosa. Per un attimo, un unico breve attimo, ci pare che…
 

Spalle di donna

Spalle di donnamagica valletra colline gemelle
 

Non mi piace

Non mi piaceseguire rottetracciate da altri Pazzamente prediligoil rischiodi un naufragio
 

Confondi

Lingua giocasulla pelle nudaMi sprona a vivere    (regalo)
 

Cioccolata ....

 

Seguimi

Seguimi, amica mia. Prendi la mia mano e vieni a percorrere il sentiero nel bosco. Non lo sai ancora, ma hai mosso già i primi passi dentro di te.Folle ed incosciente, ma hai già sfiorato il mio palmo con le tue dita.  Seguimi, amica mia. E’ un mosaico di tessere cangianti, il nostro incontro.La luce…
 

Attimi

Ci sono degli istanti della mia esistenza che si sono fissati nella mente, come i fili intrecciati della trama di un arazzo. Il primo sguardo, lo sfiorarti per caso, il profumo percepito per la prima volta.Attimi perduti che tacciono, nascosti in qualche luogo nascosto. Aspettano solo una scusa per venire fuori, imprevedibili. Strane coincidenze, richiamano sensazioni…
 

Storie nell'ombra

Una storia d’amore nata nell’ombra è soprattutto una scommessa con noi stessi, scommessa sempre persa in partenza. Chi si lascia scivolare, dolcemente, oltre la sottile linea che separa il gioco dalla realtà, sa che dovrà ingannare soprattutto se stesso. Sa che volerà con ali di Icaro, ali di cera destinate a sciogliersi nel volo che…
 

La strada

Una volta pensavo che avrei attraversato la vita così come si attraversa un bosco folto su di un sentiero ben segnato. Intorno fitta vegetazione, sensazione di pericolo e sensi all’erta. Ma davanti a te la via è tracciata, facile da seguire.Pensavo che avrei sempre saputo quale sarebbe stata la giusta direzione.Oggi penso che sto attraversando…
 

Se esiste l'eternità

Il vero amore nasce così, senza pensarci troppo... Uno vede una luce negli occhi di una persona e dopo niente è più come prima. Se poi si è così fortunati da dover non mettere alla prova del quotidiano questo amore, ci sono ottime probabilità che lui riesca ad attraversare il tempo e divenga eterno, se…
 

« Precedenti Successivi »