liberi pensieri - un blog che non vuole insegnare niente a nessuno, ne mandare messaggi di un certo spessore culturale o elargire perle di saggezza....è solo come una sorta di diario dove appuntare cose da non dimenticare dove annotare pensieri o blccare ricordi.....insomma un luogo tutto mio !
« Precedenti Successivi »
 

buon compleanno

BUON COMPLEANNO TANTI AUGURI
 

Coldplay - Every Teardrop Is A Waterfall

Alzo il volume della musica, ho messo su i miei dischi Ho chiuso fuori il mondo fino a quando non si accenderanno le luci forse le strade sono accese, forse gli alberi sono scomparsi Sento il mio cuore che inizia a battere a ritmo della mia canzone preferita E tutti i ragazzi ballano, tutti i…
 

tutto l'amore che ho....jovanotti

.... e così comincia un nuovo anno; 2011 che cosa dovrebbe avere di diversro dal precende ??? bha !
 

....SEMPRE PICCOLI ANGIOLETTI ........!!TIN TOY -PIXAR

 
 

TENERI BIMBI.....:-)

TROPPO CARINO
 

SIGN - PATRICK HUGHES (1 PARTE)

....e per la serie ....l'amore abbatte qualsiasi barriera vi consiglio questo corto!!!...se avete voglia ed un pochino tempo di godetevi questo cortometraggio di Patrick Hughes ne vale la pena  [e se siete curiosi sappiate che c'è il seguito!! fate mi sapere se vi è piaciuto ].
 

SI RICOMINCIA 2010

  ........Nel dolore scoprirai il tuo orgoglio, una nuova forza nascerà in te, e sarai individuo, prima ancora che donna.Si, nell'abbandono, nel dolore, qualcosa si muove sempre.E di fronte alla vita, ad altri amori che verranno, saremo più forti, avendo scoperto NOI STESSE. (Simone de Beauvoir)[mentre leggevo questo racconto della Beauvoir queste frasi mi hanno colpito…
 

7 things........I hate of you - Miley Cyrus

The seven things I hate about you..............................................And the seventh thing I hate the most that you do You make me love you.............
 

L'AMORE SI ODIA - NOEMI FEAT. NOEMI

  Noemi:vieni qua, vieni qua, che ti dovevo dire tutte quelle cose che, cose che, non hai voluto sentire, soffrire, godere o finire. Vieni qua, vieni qua, sempre la stessa storia un equilibrio instabile, instabile, che crolla al vento di una nuova gloria, l'amore si odia. Ah, se fosse così facile, ah, se fosse ancora innamorato…
 

L'ESTATE STA FINENDO - RIGHEIRA 1985 (OH MAMMA MIA 1985 SO PROPRIO VECCHIA)

L'ESTATE STAFINENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ------ UFFAAAAAAAAA ---NN MI VA DI  TORNARE A LAVORA'!!!L'estate sta finendo e un anno se ne va sto diventando grande lo sai che non mi va. In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più è il solito rituale ma ora manchi tu. Languidi brividi come il ghiaccio bruciano quando sto con te.…
 

« Precedenti Successivi »