back to black

dormire.... con qualcuno


Dormire insieme ad un uomo (nel mio caso) L'ho sempre considerata una cosa seria!
Molto intima, una faccenda davvero seria! Di sicuro, non per la paura che scappi A gambe levate la mattina dopo Appena mi vede sveglia!
Certo la mattina appena sveglia... Sono un filino stropicciata! Solo un filino!!!!! Faccio mille capricci per alzarmi e mi chiedo da sola: dai altri 5 minuti! ma sono sempre gnocca anche se metto i miei completini "antistupro" (calzoncini di un colore e maglietta che ci fa a pugni)
Premetto che sono una dormigliona!
posso dormire in tutte le situazioni nei posti più assurdi, e vi faccio presente che tempo fa, mi sono addormentata appoggiata ad un muro in piedi! A volte mi addormento anche quando sono al telefono!
Quindi non ho problemi d’insonnia! mica starete pensando che io russi!!!
Ma dormire... con un uomo... e quasi più intimo che farci l'amore! Mentre si dorme si è ..semplicemente se stessi.. senza nessun tipo di contaminazione o costrizione! Semplicemente... si dorme..non ci si accorge di tutto cio che accade intorno.. ci si muove liberamente, incosciamente.. si sogna ci si rigira nel letto.. a volte mentre dormiamo facciamo strane smorfie.. a volte si sorride e noi non ce ne accorgiamo neanche! mentre si dorme... siamo liberi dal tempo.. dalle mode..dai pensieri Assumiamo posizioni strane... chi dorme in un modo chi in un altro.. un po’ come i bambini... che tenerezza quando dormono, sono cosi puri! E mentre dormiamo anche noi adulti diventiamo cosi... indifesi, puri, ci facciamo guardare, ci facciamo accarezzare! E chi ci guarda dormire... si domanda: chi sa cosa starà sognando? chi sa quali sono i suoi pensieri! si dormire con un uomo è davvero una faccenda seria! una bella faccenda direi... che però..non concediamo poi cosi spesso! in pratica mai
Quindi ok che sono gnocca anche la mattina... ma mica intasarmi la messaeggeria