back to black

ho vinto 3 concorsi


la voglia di scrivere non mi è mai andata via...
Mi manca il fermare i pensieri, raccontare gli attimi che mi fanno stare bene,scrivere per potermi leggere dentro....Ho sempre avuto mille cose da raccontare,
mille punti di vista da esprimere,idee e pensieri che mi passano per la testa....
E' sempre stata la mia necessità esprimermi con la scrittura..nonostante non lo abbia più fatto in questo mio adorato blog,mi è mancato il confronto con i pensieri di chi leggeva ogni mio scritto
Non ho piu scritto perche mi sono dovuta concentrare su altre cose,non potevo distrarmi .... fermandomi a pensareo a descrivere il mio stato d'animo, che ogni cinque minuti cambiava.
Ho studiato, ho vinto ben 3 concorsi
sono fiera di me stessa, perche stavo perdendo ogni speranza,mi è mancato non scrivere di come mi sia sentita....mi è mancato fermare quei momenti...i pensieri che mi sono passati mentre leggevo la mia domanda!ho vinto 3 concorsi!!!
io Lara Gnocca di Digiland....tutti i fans di Libero potrebbero tirare un sospiro di sollievoehm   okay li ho vintiMA SONO ANCORA PRECARIA!!!!!!!
per tutta una serie di motivi che ora non sto a spiegare!Eppure dopo aver girato mezza Romagna e parte dell'Emilacollezionando un fiasco dietro l'altro....con impegno, sbuffamenti vari, tensioni e sclero a milleho passato il mio primo concorso ....la prima cosa che ho pensato fu:Mi hanno raccomandato... anche se io non lo so!
eppure a Forlì non conosco nessuno....e cosi ne ho fatto un altroe sono passata ancora......cosi ho pensato: si vede che a Forlì sono simpatica!
e poi l'ultimo quello a cui tenvo di piuRIMINI  la mia amata cittàquando ho letto la domanda agli oraliho pensato:  LA SO.... come è possibile che io la sappia?
era pure tosta la domandina!Allora, la mia autostima si può alzare di un paio di punticerto non è cambiato nulla:sono sempre precaria,sono sempre zitella,sono sempre ironica,sono sempre con la testa tra le nuvole,sono sempre autorevole nei toni,sono sempre incazzosa,sono sempre io....Lara Gnocca  ehmm pero ho vinto 3 concorsi