back to black

AMICA DEL CUORE.... naaaaaaaaaaaaaa


non ho mai avuto la mia amica del cuore 
nel senso che avendo io un cuore grandeho avuto e ho piu di un amica del cuore!
(ATTACCO SPUDORATO DI MODESTIA)sono convinta che sia vero che il bene non si divide ma si moltiplica(i soldi ....no)(anche se sono un bene)
Cosi sin da bambinetta con le trecce,essendo un po a rimini e un po a Giulianovanon avevo solo un amica del cuore,ma avevo quelle estive con cui in inverno mi scrivevo
e quelle invernali con cui passavo il tempo.
 e viceversaE per una serie di motivi,mi sono sempre ritrovata ad avere piu di un amicanonostante io riconosca che non è affatto facileavere me come amica!
Ci sono persone con cui condivido molto del mio tempoe mi piace stare con loro perche rido e scherzoci vivo la mia quotidianità e quindi spessomi sfogo con loro perche sono sempre presenti.
Poi si sono le amiche gnocche, quelle sparse per l'Italiacon cui non posso condividere fisicamente le cosema mi sa che sono quelle che mi conoscano meglio di tutti!
Nel mio cuore poi c'e quella che considero la mia sorellache mi rende felice quando mi fa fare la zia ai sui treterremoti di figli ( FELICISSSSSIMA)
con lei ci sono vere e proprie confidenzee la paura di deluderla quando faccio una delle mie cazzate!
ed infatti quando sto per fare la cazzata  non mi confido mai con le amichema con i mariti delle amiche che sono meno incazzosi e piu frivoli.
Spesso mi domando come sia possibile che non ho un amica del cuoreforse perche sono generosa o forse perche sono pallosa...tipo se ho un problema dei mieitipo la non voglia di fare l'albero.... TUTTI DEVONO SAPERLO!!!!
Quando ero sotto concorso ( ribadisco che ne ho vinti tre)
mi lamentavo dalla mattina alla sera con tuttisono un tormento!!!!!  una gnocca di tormento!
Ma poi è stato troppo bello condividere con tutta Italia la mia gioia 
Mi ritengo fortunata, perche ho davvero tante amicheche mi sopportano per quella che sono ...
senza che io debba fingere di essere chi sa cosa!A volte basta una parola detta in modo diversoe loro capiscono il mio stato d'animoe ogni una di loro sa... cosa deve fare... e ogni una di loro fa esattamente quello che non dovrebbero fare!!!Beh del resto sono mie amiche... e sono tutte troppo gnocche
di conseguenza fanno esattamente cio credonoe mai nulla per fare piacere a me!
Si arriva ad avere le amiche del cuore,quando con loro ci si puo permetterle di mandarle a fanculo,quando con loro ci si prende in giro,quando si è presenti, anche solo con il silenzio, nei momenti di crisi
quando si condividono le gioie e le soddisfazioniprovando un enomre piacere!allora mi dico.... perche avere solo una amica del cuore???
Piu si è meglio è !!!