back to black

Mentalemte.... ma chi se ne frega....the day after the pink night


Ebbene..... non è stato facile stammattina tirarsi su dal letto!!!!!
Ieri pomeriggio abbiamo iniziato ad organizzarci per la serata!ovvero..... niente, siamo state al mare a cazzeggiare.Poi scatta la preparazione... si va da mia madre in scooter, (solo i pazzi hanno usato la macchina ieri)a prendere la cena,una cosina da nulla:risotto ai frutti di mare...e 10 kg di sardoni alla griglia!!!Solo per arrivare al mare...ci siamo ammazzate dal ridere
perche credetemi...non è facile trasportare da mangiare per un esercito...in scooter.Si prepara il tutto per mangiare allegramente sotto il gazebo!E poi noi gnocche abbiamo iniziato a tirare fuori dagli zaini... il nostro abbigliamento per la serata:Pantaloncini rosa e cannottiere rosa ( ehmmm le uniche due cose che ho di rosa,diciamo che non è proprio il mio colore preferito)Confesso che per una serie di motivi... tutte noi eravamo un po cottarelle, stanche!
Cosi ci siamo spaparanzate sulle bradine..Ed è bellissimo stare stese sulle brandine di seraAbbiamo fatto le nostre sane chiacchere... interrotte ogni 2 minuti da qualche amico che telefonava per sapere dove fossimo!E pian piano la notra spiaggetta si popolavaTra vino e battute varie, appuntamenti presi per la notte, e quasi pennichelle sulle brandine... FINALMENTE arrivano i fuochi....Bellissimi... sincronizzati per tutta la rivieraI pignoli pero hanno notato che a Cattolica erano iniziati leggermentein anticipo...che siano di un altro fuso orario?
Finiti i fuochi...altro cazzeggio in spiaggia e poi tutti a vedere un po di Francesco Renga alla fontana dei 4 cavalli(bellissima illuminata di rosa)
Tanti incontri, amici,vicini di casa, ex morosi, colleghi, conoscenti....tutte persone che ti salutano con un CIAOOOO e sorridono,
e si chiacchiera: dove vai dopo? passi a vedere Vinicio Caposella?
Cavolo ma lui inizia alle 2 ed è  a Marebello!Si dai...discussioni di spessoredomande molto intelligenti adatte alla serata!!!!
E intanto i cellulari che suonano ...perche si sa con quel casino non ci si ritrova...la domanda di rito: dove siete?Che una gnocca dice: da far cosa rispondere... tanto qui stiamo poco!Perche stanotte.... c'erano troppe cose da fare, da vederepersone da incontrare, ma tutto senza nessuna pressione...quelle cose dette li... perche si aveva voglia di fare...ma se poi non si facevano chi se ne frega!!!
Nessuno si è offeso stanotte...se è saltato un appuntamentoperche la nostra condizione mentale era uguale per tutti:avere voglia di fare...di vedere amici..di andare la.. di andare qua...E cosi via da un posto all'altro...con lo scooterdando da dire a tutti e a rispondere a tutti quelli che danno da dire..con battute ..senza secoondi fini...perche stanotte... regnava la spensieratezza!Poi di nuovo al mare... dai facciamo una pennichella...
cosi domani mattina siamo gia pronte  sulle brandine...E di nuovo a chiacchierare...sempre argomenti filosofici:mi è colato il trucco?adoro dormire con un uomo che mi abbraccia in posizione fetalema scusa da quando non fai quella cosa li?domani sera mi vieni ad aiutare a lavoro?Si mia madre ultimamente ... e peggio del solitoTranquiiiii Fabyyyyy lunedi non ti faranno male!bla bla blae solo risate... e  poi via di nuovo in giro ...Le uniche persone sclerate erano i conoducendi degli autobusche..... ovviamente .... non sono stati risparmiati dai nostri sorrisi e commenti carini!e cosi la notte è andata.....Abito un puo fuori Rimini e per tornare a casanon ho potuto non andare a vedere il Ponte di Tiberio (vedi post sotto)Seduta sul mio scooter ho fumato la mia sigaretta...con il traffico...le musiche in sottofondo... le risate della genteDavvero bello...emozionantee mi sono gustata quei minuti...Non importa se il principe azzurro non mi ha ancora trovata...Mi spiace solo non aver potuto condividere con lui questa seratama, non importa, perche quando mi torveragli raccontero tutto per filo e per segno!