back to black

amici virtuali... reali


Ebbene, oggi finalemnte ho conosciutoMati e Carlitos evviva!
Sono mesi che piu o meno, con matipassiamo serate a cazzeggiare nei vari bloga sparare sciocchezze,ad abbracciarci silenzionsamente,e farci i benemeriti fatti nostrie a volte facendo dei bei ricami su alcune situazioni virtuali!
e oggi finalmente un caffe insiemeLa cosa bella è stato parlare del piu e del meno molto in scioltezzaad avere quella sensazione di avere di frontedue persone che.. fanno parte del quotidiano.Pochi convenevoli, poche frasi di circostanza(ehmm si tipo: non fate caso alla polvere)e poi bla bla bla bla
il virtuale che diventa reale..che però era gia reale,perche sia mati che carlitos sono esattamente come mi aspettavo che fosseroe quindi è stato normale fare del sano pettegolezzocon lei... mentre lui osservava la mia polveree la ex casa del defunto Romano (pesce rosso) Però siamo state brave...ogni tanto gli abbiamo dato facoltà di parola!
Ecco il virtuale io lo vivo cosi,esattamente come il reale...Senza troppe pugnette, e paranoie variema sopratutto senza finzioni per apparireche so ... come non siamo,adesso che sanno dove abita la gnocca romagnolapossono tranquillamente venire tutte le volte che vogliono!Alla fine grazie al virtule, ho conosciuto due persone splendide, con cui ho condivso le mie serate davanti ad un pc..
e la naturalezza con cui abbiamo passato un apio di orettemi è piaciuta tantissimo
E sono sicura che quando conoscero altre amiche gnocchesi creera da subito la stessa armonia che c'e nei blogdel resto noi gnocche, siamo cosi....bene... quand''è che litighiamo anche noi???
ahahaha (non ho resistito)