Un bravo di Dj, di solito, in discoteca(almeno ai miei tempi giurassici)
Faceva salire pian piano la voglia di ballare!Mixava le canzoni in modo perfettousando a volte dei tempi lunghi prima di mettereil pezzo forte... che ben mixato durava parecchio!a me è sempre piaciuto ballare!
MI piceva propio vivere la notte!Non importava dove e con chi...tanto io ballavoappena entravo in un posto,ero felice e i problemi sparivano!
Ballavo e sorridevo,quando poi sentivo.. il ritmo di una canzoneche mi mandava in estasi, arrivare in sottofondo,guardavo il dj e gli facevo un mega sorrisoneo l'occhiolino... come per ringraziarlo!
certo.. mica la metteva su per me...pero la metteva anche per me....e cosi ballavo sorridendo perche gia pregustavo la canzone che stava arrivando!!!E cosi ballavo felice.. con la testa tra le nuvole, senza dare retta a chi mi dava su!
(tanto avevo sempre un buttafuori che mi proteggeva)
Ho frequentato per parecchio un posto...come dire? "alternativo"?Lo frequentavo perche mi piaceva il tipo di musicapassavano li, dj di fama mondiale,e quindi non mi importava affatto il tipo di persone che avevo intorno,perche a me piaceva la musica che mettevano!
Eppure tutti sapevano chi fossie tutti mi salutavanoe io salutavo tutti
una mattina un dj (parecchio famoso) mi spiego il testo di last night a dj saved my live:E lo guardai mentre mi parlavae mi faceva capire qualcosa che non conoscevo!si...hai ragione gli dissi sorridende...Mi rispose : sei forte.. e
mi bacio sulla fronte!e mi tenne abbraccio ... e mi ha tenuta stretta per un po di minuti!Anche se frequentavo postacci...qualcuno mi vedeva per quella che ero!Non mi manca nulla di quel periodoanche se è stato un periodo bellissimofatto di forti esperienzegrandi passioni, pazzie di tuttti i tipi!o forse simi spiace solo che oranon posso piu ballare come prima,Per questo spesso metto in casala musica ad alto volume e sculettoPerche mentre ballavo i problemisembravano sparire...perche sorrido, ripensando a quella che eroed ero esattamente come oraehmm certo fisicamente non proprio
ma mentalemente sistessa testa tra le nuvole, stessa voglia di sognarestesso atteggiamento per la vita, la stessa vogliadi ascoltare chi ha qualcosa da insegnarmi!e comunque sempre gnocca... di pensiero e non solo!
Non c'è problema che non possa risolvere"Perchè posso farlo nella mischiaE se il tuo uomo ti dà preoccupazioniCercatene un altroE non lasciare che questo ti mandi in paranoia il cervelloPerchè i problemi scivolano giu',lontano