back to black

oggi vorrei....


Nell'aria in questi giorni si respira aria di stanchezza,va beh diamo colpa all'autunno..
Sono tesa... confesso che oggi ho una strana sensazione!Un altra mia collega è crollata...Stamattina alle 8.30 ero gia stanca, ma sentire per telefono una donnadi 10 anni piu grande di me,piangere come una bambina..Lara, aiutami!io? come posso io aiutare qualcuno?Non sono capace di dare consigli,sopratutto con chi.. ho solo un rapporto di lavorocon una donna che è lontana da me mille miglia,per modo di pensare, di vivere, di vedere le cose!Gia come si fa ad aiutare qualcuno?
Spesso possiamo ascoltare, ma a voltesi puo solo quello, se dall'altra parte c'e qualcunoche abbia voglia di parlare!Ma aiutare? come?
Faccio quasi fatica a gestire la mia di vita!Come faccio a dire a una persona stai tranquilla..quando oggi, io per prima, vorrei un paio di bracciarassicuranti che mi stringano...Eppure le parole escono.. si spara una cazzatae dall'altra parte si sente un respiro di solievo!cosi non so come, riesco a trovare le paroleper confortare una donna che ha ... il fratello in coma!E poi un grazie.. Lara, grazie!DI cosa??? perche grazie?tanto appena tutto si sistemera...torneremo a non degnarci come prima!
Eppure... quel grazie... mi ha riempita il cuore!Oggi... sono nervosa, perche ci sarà un incontroe forse la firma dei contratti!Dipende da noi...Oggi vorrei.... che tutto andasse bene!oggi vorrei... avere qualcuno a casaquando ritorno per dire: è andato tutto bene!Oggi vorrei....ma tanto domani arriva presto.....