back to black

Promesse.....


Non si fanno promesse,se non si sicuri di poterle o volerle,mantenere.
Meglio non creare illusioni o aspettative.a volte meglio dire: faro il possibile per..se riesco ... ci provo!
Ma mai dare certezze, perche dall'altra partepoi ci si aspetta che le cose dette vengano mantenute.
Indipendemente dalle età, dal sesso,dal luogoimmaginate di promettere a un bimbo di portarlo al luna parck questa sera..e poi per un qualsiasi motivo non lo portate,quel bimbo rimarra un po deluso.
Certo quando un uomo dice a una donna:mi faccio vivo io...la donna sa gia che puo tranquillamente scordarsi di quell'uomo
(si pare sia una legge tipo quelle di murphy),ma lei chi sa perche, spera lo stesso!
A volte fare promesse o dire cose in più,crea un contorno a un qualcosa che non c'è,ma questo non è giusto, perche non si mette la persona che abbiamodi fronte, in grado di ponderare le cose da un punto di vista corretto.
A volte non ci si rende contoche si ottiene lo stesso risulatatosenza il bisogno di dire cose in piuo facendo false affermazioni (promesse).
Ma si sa la superficialita, o la leggerezzadi alcune persone non ha confini!Cosi fanno danni senza rendersene neanche conto..mhh non su questa ultima considerazionedevo rifletterci...mmhh non sono convintadel senza rendersene conto!
A volte invece si sottovaluta l'intelligenzadelle persone a cui fanno promesse...Le promesse, le parole, non hanno lo stesso peso per tutti.E sarebbe meglio a volte, dire una parola in menopiuttosto che dire una parola in piu...
ma capisco che spesso per non fare le solite figuresi sparano frasi profonde,si fanno considerazioni stupende, tutto per ????
per tenere buona una persona?a volte la persona sta buonaanche senza tutte ste fregnacceanzi... forse senza vane promesse,amirerrebbe di piu chi ha di fronte..perche non rimarebbe delusa!