back to black

aggiornamenti dall'esaurita proprietaria del TUNNEL :)


finalmente Natale e finito,
se ne è andata anche la Befana,e tutto torna alla normalità!
Cioe quelli che sono stati piu buonisono ritornati cattivi,
quelli che si sono senti un po soli,si sentono meno soli,(anche se non è proprio vero)
Si ricomincia con la vita di tutti i giorni!Quindi i soliti stress!Io in questi giorni ho studiato parecchioe parecchio ho sognato...
Qualcuno già sa che mi sto preparandoper ben 2 concorsi (non di bellezza)(ho vinto solo miss bella dentro)
Sicuramente non vincerò nessuno dei due,perche non sono raccomandata,
ma il mio obbiettivo è entrare almeno in una gradutoria!E così visto che tempo ne avevomi sono buttata sui libri, sul codice civile,mentre ho fatto i miei soliti lavori (che prima mi servivano per arrotondare,mentre ora mi servono per sopravivvere)
E' giunto il momento di tirare le somme!In questo periodo sono stata odiosacon tutti, tanto da non riconoscermi,lagnosa con le amiche, molto stanca,a tratti nevrotica, malinconica!
Poi una forte scelrata.. poco prima di fine annomi ha fatto tornare! Inviperita che mai starnazzavo con una persona che prorpio mi aveva fatto saltare i gangheri!dopo quella sclerata da vera Lara gnocca che sono,con vena chiusa e carogne sulle spalle!
mi sono stupita e mi sono detta:Bentornata Lara!
poi sono stata chiamata per fare una prova selettiva per la asl di Rimini!Non metto le mani avanti ma sara molto difficile!
e cosi giu a testa bassa sui libricon qualche distrazione
correndo tra rimini e cesena per i vari corsidimenticandomi dove abito!
Mancano pochi giorni!e io mi sento su un altalena....un altalena di emozioni e sensazioni!Che mi danno la spinta!
La prossima settimana ... qualcosa succederàquesto per me è un anno di cose nuove...un nuovo lavoro (perche mi tocchera trovare un lavoro)
nuove conoscenze, e ricominciare di nuovo percorsi a me sconosciuti!
Mi sono trovata a ricominciare tante volte,ho imparato a camminare una seconda volta,ho inventato tanti sistemi per vivere con dignitàe ora mi sento su un altalena di emozioni!
non ho paura... sono serena,
sono riuscita a non pensare al dolore che stavo provando,e sorridere di cio che in questi mesi mi halacerato lo stomaco, spezzato il cuore,fatta crollare!
Sono su un altalena e mi spingo perche è bella questa sensazioneche fa sembrare quasi di volare!
E sulla altalena sembra che ogni cosabrutta la lasci indietro esattamente nel'istante in cuiti dai la spinta per andare avanti!
Iniziero percorsi nuovi.... con le persone di sempre a fianco a me,che mi prendono in giro,che mi sostengono, che sono sempre viciniche sanno aspettare ... che io mi dia la spinta...e qualche volta... una spinta per farmi salire piu in altome l'hanno data proprio le persone vicine a me!
TUTTO QUESTO PER DIRE.....MERD...HO POCHISSIMI GIORNI PER FARMI ENTRARE IN TESTA UNA LEGGE CHE IO NON SFANGO PRORPIO!ACCESSO AGLI ATTI LA 241!!!!!!!!