back to black

Caro Babbo Natale


Carissimo Babbo Natale,come ogni anno ti scrivo la mia letterina,
ma siccome siamo tecnologici lo chiamiamo post!
Come al solito non sto a rinfacciarti il fattoche lo scorso anno  di tutto ciò che ti ho chiesto....non è arrivato nulla ...
mmmhhh  sicuramente la colpa è del fatto che lo scorso annomi sono ridotta a scriverti un po in ritardino!
Anche questo anno "mi sembra" di essere stata buona!Cioè.... io per me sono buona, ma si sa tutto è molto relativodipende sempre dai punti di vista!
Ora io avrei un lunghissimo elenco di cose da chiederti,e visto che lo scorso anno hai elegantemente snobbatoil mio invito a cena... ho pensato che dovrei fare l'offesae non chiederti nulla!
Maaa, come dire, io non è che mi offendo cosi facilmente,non sarei io ... quindi, siccome bisogna essere onesti,non posso essere offesa con te, e cosi per non offendere teprocederei con le mie richieste!
Però, per non sembrare troppo sfacciata, potrei proporti dei baratti.
Tipo, io avrei tanto bisogno di riuscire a passare qualche concorso,ehi non ti sto chiedendo di passarmi le domande....
mi basterebbe solo sapere le risposte,
ed in cambio io potrei darti i capelli bianchi che mi ritrovo( certo tu non li vedi, ma ti assicuro che li ho)a te servono vero?
Poi se ti interessa potrei prestarti per un lungo periodola mia mamma, che è tanto brava a fare da mangiare,cosi ti potrebbe dare una mano per rifocilarti durante l'inverno.... certo lo so lei poi ti farebbe venire i capelli bianchi e cosi mi sono gia giocata il primo baratto, quindiin cambio la sparo un po grossa... sei seduto???
ok io proprio desidero tanto il principe azzurro!Per favore non dirmi anche tu che non esiste, esiste e come, solo che accidenti io proprio non so dove cavolo si è imboscato!
Diciamo che tu sai gia come deve essere, perche in piu di un occasionete ne ho parlato!
Visto che giri in slitta puoi tranquillamente riprenderti la neveche è scesa a Rimini in questi giorni, prima che diventi poltiglia,a te serve lo so... a me non tanto,in cambio mi piacerebbe per un pò che i miei vicini di casase la smettessero di urlare ogni santo giorno!
Potresti riprenderti Berlusconi?io prometto che sarò buona con tutti quelli che lo hanno votato!
EHHHHCaro Babbo Natale, come vedi non riesco mai a scriverti una letterina come si deve, forse proprio per questonon mi accontenti mai....
In realtà io sono già contenta cosi....Anche se ho un lavoro precario,
anche se sono zitella dalla nascita,
anche se il mio conto è sempre con il meno davanti la cifra,
anche se qualcuno mi fa stare male,
sono gioiosa.... perche se ci penso beneio ho davvero tanto!
Sono sana.... sono libera di scegliere...sono una bella gnocca (inside)
sono piena di persone che mi stimano, nonostante la mia sclero,
ho una marea di nipotini che mi coccolano, e tanti nipotini da conoscere sparsi per l'Italia,
ho gli affetti di sempre che mi adorano,ho una piccola casina tutta addobbata per Natale, con tanto di alberello con i pacchetti gia pronti...
Caro Babbo Natale.... quest'anno non sono depressa
come lo scorso anno, anche se sono eternamente instabile...cosi non vorrei stressarti troppo,e se ti va passa pura da me per un caffe!
 behhhh   se ci scappa il principe azzurro..... mica mi offendo!
 Grazie Lara