back to black

e tre.... complyblog


E cosi sono ben tre anni che gestisco il mio tunnelblog!
Tra alti e bassi... con ironiamista malinconia e spensierata allegria!
Che costanza.. mi stupisco di me stessa...lo ammetto....
Tutto è iniziato per caso, per curiosità o forse per noiamai e poi mai avrei immaginato cosa sarebbe successo!
E' successo che scrivevo i miei pensieri,la mia sclero, le emozioni, le cose che conoscole domande che mi pongo e le cazzate che combino..
IO scrivevo e piano piano sono arrivati i commenti, di persone cosi distanti da me, cosi diverse da me,eppure cosi vicine e cosi simili a me.
Persone che comunque si sono "sorbite" i miei stati d'animo:nelle serate di infinita tristezza hanno saputo regalarmi sorrisi,abracci, parole che mi hanno confortata,
nelle serata di allegria hanno condiviso le mie gioie e miei successi!
Persone che mi hanno teso una mano... che mi hanno tenuta per mano.Tante persone ho avuto modo di conoscerle davveroe posso dire che forse sono stata fortunataperche le persone che io ho conosciutoerano esattamente come io me le ero immaginata,perche non tutti sono se stessi quando sono di fronte ad un monitor,loro si!
Ho creato dei legami molto forti...anche con chi non ho avuto l'onore di conoscere....
In questi tre anni di blog, alcune persone mi hanno toccato il cuoree se anche ci si perde di vista, a volte basta un piccolo commentoper essere di nuovo vicini, come se il tempo non fosse mai passato.
Ci sono persone speciali...lontane da me diverse da meche riescono a capirmi, che hanno capito che tipetta sono!
Ma tanto per .... ho avuto anche modo di litigare con mezza digiland
perche non sopporto i saccenti, le persone invidiose, e chi mi sottovaluta!Ma questo non succede solo nel blog... anche nella quotidianitàdella vita, purtroppo accade!
Che vogliamo farci?  ridere delle persone invidiose...che non sono capaci di costruire rapporti puliti....
ok ci rido un po ma se mi rompono gli zebedeidopo un po io ...come dire.... ecco si....SCLERO!!!!!!
Tre anni sono passati..... e io scrivo ancorasenza mettere gli accenti, cambiando musichetta,usando le faccine colorare e riempiendo i miei postcon tanti puntini di sospensione....
Logorroica anche quando scrivo...Che gioia scrivere...avere sempre qualcosa da dire,raccontare anche la piu piccola sciocchezza,o i piccoli drammi, chiedere consiglioa chi è cosi distante e diverso da me...Scrivere come è andata una cosa,un sogno che si avvera,una piccola speranza,di una lacrima che scende,del freddo che fa certe sere in inverno,di un sorriso ricevuto,della gente che incrociamo....Mettersi a nudo...a volte con spensieratezza,a volte con profondità,a volte nascondendosi tra le righe,a volte con allegria....in tre anni di blog non ho ancora deciso se sonoprofondamente leggera  o leggermente profonda
di certo so che il mio gnocca pensiero ha spopolato!
grazie a tutti voi che siete le mie  persone specialivi lovvo  da morire