Rosa Luxemburg - "Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 461

Boh, a me degli abbonati sky proprio non riesce a fregarmi.Mi dicono che costa “solo” 15 euro al mese, poco quindi; comunque di più dell’abbonamento rai.Mi dicono che su sky puoi scegliere e sulla rai no. Vero, infatti io non pagherei manco la rai, e non solo perché fa schifo, ma soprattutto perché guardo la…
 

Post N° 460

Mi piaceva tanto telekabul, avevo l'età per capire che quel tg era diverso, e ricordo gli attacchi contro la voce stonata.Poi mi piaceva il modo succinto di dire le cose, l'essenziale, la struttura. Vuol dire che non considerava deficienti i suoi interlocutori, e che non voleva raggirarli.Se ne va dall'altra parte uno coerente, uno sincero.…
 

Post N° 459

Giustamente, villari è stato espulso dal partito e comunque pare che lui se ne freghi. Chi gli suggerisce di non mollare l’avrà adeguatamente rassicurato sul futuro: non ci crede nessuno a questo uno contro tutti, il suo quarto d’ora di celebrità l’ha avuto, per cui…Lo scaricabarile tra maggioranza e opposizione in questa vicenda ha ormai…
 

Post N° 458

            Forse ancora più sconcertante della volontà di far fuori la cgil è la bugia detta da bonanni e angeletti. ”non è vero, non sono andato a cena da berlusconi, ero a porta a porta”I giornalisti che l’hanno visti uscire da dietro – che tocca fare per andare a cena da un amico- invece confermano, lasciando…
 

Post N° 457

Sognandoalmuseo Un’iniziativa davvero carina, e non ho nemmeno faticato per convincere ettore. La faccenda di dormire dentro un museo, col sacco a pelo, la torcia, e con la sua compagna di scuola preferita l’ha attizzato subito. Purtroppo non siamo riusciti a portare nessun altro, genitori dubbiosi e bambini timorosi.Ammetto, quando l’ho lasciato ieri sera alle…
 

Post N° 456

Vista su "l'ultima" di internazionale di oggi.Mi è piaciuta tanto, così tanto che ho sconfitto la mia pigrizia e sono andata sul sito di el pais per cercarla.             
 

Post N° 455

 ''Negli ambienti della Rai ci sono ancora oggi dirigenti che sono stati messi dalla sinistra e che quindi rispondono a logiche di sinistra. E' difficile cambiare la televisione se prima non si cambiano gli uomini. E' difficile pensare che migliori la qualita' della comunicazione quando a guidarla c'e' gente che alimenta una visione negativa della…
 

Post N° 454

Personalmente mi ricordo soltanto una manifestazione milionaria: quella del 1994 a roma, con i tre cortei che confluivano in piazze diverse e in ognuna un segretario nazionale del sindacato a parlare.A noi dell’umbria toccò piazza del popolo e quindi l’allora segretario d’antoni, ma io non riuscii a sentire una sola parola, tanto ero lontana dalla…
 

Post N° 453

Pare che la manifestazione sia andata oltre le migliori aspettative di veltroni, e per questo deve ringraziare il berlusca, e la buona sorte che ha voluto che la data si incastrasse dentro una grande e generale protesta del mondo della scuola.Riflettendo, vivessi a roma sarei andata anch’io pur non essendo una del pd: delle volte…
 

Post N° 452

A vedere le immagini del tgr umbro di oggi non ci si crede. In un’aula magna stracolma il rettore dell’università di perugia protesta insieme agli studenti, lui e molti professori – praticamente tutte matematica e fisica e tantissimi delle altre facoltà scientifiche- distribuiscono magliette tra gli studenti, si siedono sui banchi insieme, fanno comunella coi…
 

« Precedenti Successivi »