Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°540 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da 72rosalux72

 

Prevedibile. I sondaggi non dovrebbero essere proprio rosa per il pdl, al massimo andrà bene al nord ma con un bel travaso di voti verso la lega. Esattamente quello che gli ex di an non vogliono, fini per primo. Allora, anche per tenerseli buoni, ci vuole il colpo di scena, l'ennesima trovata: un ddl contro la corruzione, condito da anatemi contro chi commette reati, ovvero i birbantelli di qualche giorno fa.
Adesso che abbiamo finito di ridere pensando alla faccia di dell'utri appena saputa la notizia, è facile fare un'ulteriore previsione: il ddl non sarà mai discusso in parlamento anche perchè di proposte di legge contro la corruzione ce ne sono una montagna e attualmente riposano negli scantinati di montecitorio; del ddl se ne parlerà comunque sapientemente, si dirà che è alle battute finali, mancano le rifiniture ma il corpo è stabilito, l'importante è mantenerlo vivo fino a fine marzo.
Intanto ci si può divertire con la campagna anticorruzione dei berlusca boys: fino a lunedì scorso non esisteva, adesso è emergenza nazionale.

A completare l'opera è arrivato casini, un altro volpone.
Testuale: qui c'è troppa gente che ruba.
Anche troppa gente mafiosa, a dire il vero, ma a lui quasi quasi non bastava una condanna in secondo grado per mettere alla porta cuffaro. Ma soprattutto, come parla? Queste cose da forcaiolo le dice di pietro, ma si ha la presunzione che dalla leggiadra bocca di un cattolico amico dei cardinali suoni come monito e non come una volgare uscita.

E bersani va a sanremo, perchè gli piace la musica e uno come lui deve andare dove c'è la gente, anche se la gente in questione, a differenza sua, guarda lo spettacolo da casa.
E non bisogna fare gli snob.
Ecco, questa degli snob non l'ho mandata giù, perchè era tutta per quelli di sinistra. Banalmente, devo sorbettarmi cinque serate di sanremo per ottenere la patente di nosnob? A quando l'invito a vedere i film dei vanzina?
Non è vero che chi sgobba tutto il giorno ha poi bisogno di non pensare a niente davanti alla tv, parlasse per lui. Tra l'altro sanremo ti fa pensare, oh sì, ti fa pensare madonna quanto siamo stati coglioni a far rientrare i savoia in italia, per dirne una; oppure, ma chi me lo fa fare di guardare la jennifer lopez cantare due canzoni per trecentocinquantamila euro quando sul due mandano le casalinghe disperate, per dirne un'altra.
Venerdì mia mamma, una che per bersani dovrebbe avere gusti semplici e voglia di ridere, si è vista le casalinghe come me, e martedì criminal mind. E sfido a dimostrare che è una snob.
Di più, ha visto pure la BELLISSIMA fiction su basaglia che di certo non era rilassante secondo il bersani pensiero.
Piuttosto, mica vorremo insinuare che certe visioni sono precluse a chi sgobba o agli operai pensionati eh? Perchè in caso non ci sarebbe nulla di più snob e nulla di più lontano dalla sinistra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
lupopezzato
lupopezzato il 24/02/10 alle 17:10 via WEB
La cosa da sottolineare sulla proposta di fini sono quei 5 anni durante i quali chi subisce una pena definitiva per corruzione non puņ ricandidarsi. Tenendo conto che la corruzione prevede una pena da 2 a 5 anni, significa che scontata la pena torni a fare politica. L'unico dell'opposizione che ha fatto notare il volgare paraculismo di questa proposta č stato, of course, Di Pietro. Eheheh, il diritto italiano prevede che siamo tutti uguali di fronte alla legge (tranne i politici ovviamente).
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 27/02/10 alle 19:22 via WEB
anche io ho capito che scontata la pena uno puņ tornare a fare politica anche come candidato. ma che bassissima considerazione della politica. e dire che se vuoi fare il vigile ti spulciano la famiglia. ciao lupo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963