Creato da: 72rosalux72 il 04/06/2004
"Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi".

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantealmatalPrimosirevenere_privata.xtirripitirrimattonelladgIlilith_0404dominjusehellahansa007bon.pierriktoyouje_est_un_autreleopardi9
 

 

 
« .. »

.

Post n°545 pubblicato il 28 Marzo 2010 da 72rosalux72

Ieri ho intoppato quelli del pianoterra mentre caricavano il bagagliaio. Lei mi dice che non sono scesi in calabria nemmeno per natale, per cui...
Prima cosa che penso: per ben dieci giorni niente rotture di palle per rumori, tappetini sgrullati e urla dei bambini quando giocano fuori. E... a votare non ci andate? No, non ci vanno, tanto mica cambia niente per tre voti.
Seconda cosa che penso: bravi, meno tre voti per il berlusca.

Sempre emozionante entrare in cabina, e stavolta con un umore diverso dalle ultime politiche. Tra l'altro capito con una commissione di seggio vecchio stampo, che rende solenne il tutto: do il mio documento e lo scrutatore ad alta voce annuncia che …..... manola può votare; appena ho infilato la scheda nell'urna il presidente proclama: …..... manola ha votato.
Bellissimo. Gli ho pure dato la mano.

Ma che bello vedere sulla scheda tutti i simboli insieme, speriamo che quando si voterà per il governo il mio voto venga considerato utile come oggi. Chissà se bersani ci ha fatto caso, a me sembra di capire che in francia la sinistra ha vinto perchè si è unita, le tre cape hanno fatta campagna insieme, conferenze stampa insieme, in maniera poi anticonvenzionale. Sono state sul serio compagne d'avventura, alla faccia che le donne sul posto di lavoro non fanno mai gruppo. Fossi in bersani, di pietro e vendola telefonerei a una delle tre per farmi dare qualche consiglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/03/10 alle 22:13 via WEB
Potevano delegare il voto a me, quei tre, che venivo lì un saltino e votavo al posto loro visto che noi non avevamo le elezioni :) La percentuale è bassa, speriamo bene. Che si dia un segnale che siamo incazzati e sopratutto, indignati. Viva le donne.
(Rispondi)
 
fattodiniente
fattodiniente il 30/03/10 alle 11:06 via WEB
Visto? Te l'avevo detto: il Banana è alla frutta. Ormai lo vota meno di un italiano su cinque, se i numeri non sono favole, e i leghisti sono pronti col coltello ad affettargli il pisello. I leghisti, già. Comandano loro, in Italia, e per una volta si può dire che comandi l'animo profondo (e oscuro) del popolo, con buona pace della sinistra e delle sue illusioni. Certo, almeno loro sono capaci di governare, mentre il Banana è buono solo a comandare - tutt'altra cosa, e del tutto inutile in Italia, dove ciascuno fa quel che gli pare. E per paradosso, questo salva il Banana da se stesso e renderà la sua nemesi più morbida, meno violenta, ma non per questo meno inevitabile, anzi. Quanto ai leghisti, saper governare è una cosa - significa saper prendere decisioni, farle accettare e rispettare - saper governare bene è tutto un altro paio di maniche: significa saper prevedere gli esiti delle decisioni, e qui... Tanto per dirne una, la principale causa di licenziamenti di italiani rispetto agli immigrati, è proprio la legge sul permesso di soggiorno, che in teoria servirebbe a mandare a casa gli stranieri, che invece - grazie ad essa - aumentano le possibilità di occupazione. Ma queste ed altre amenità sono del tutto al di fuori della portata culturale della Lega e di chi la vota... Eh beh, come diceva quell'altro 'grande è il disordine sotto il cielo, la situazione è eccellente'.
(Rispondi)
 
 
fattodiniente
fattodiniente il 30/03/10 alle 16:01 via WEB
(Update) Strana vittoria, in ogni caso, questa del governo. Nemmeno 24 ore dopo i primi risultati, un ministro si è già dimesso dal governo, un altro (il più popolare della compagine, a quanto si dice) è stato sonoramente battuto nella sua città da candidato sindaco, così come un sottosegretario tra i più in vista. Mah. :-)
(Rispondi)
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 30/03/10 alle 23:01 via WEB
ma ha vinto la lega, mica il berlusca. fitto non poteva far altro, ha tanto insistito per il suo candidato... e a proposito, anche d'alema dovrebbe dimettersi da dove è e non farsi più vedere. a sentir lui, sceso in puglia con le centurie, senza l'udc non si vinceva. invece si è vinto proprio senza l'udc, guarda un po'. piccolissima soddisfazione: brunetta trombato. ps: com'è sentirsi governati dal ministro mac donald's?
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 30/03/10 alle 22:53 via WEB
a proposito di animo oscuro ho appena detto del mio capo, umbro dal ceppo, che per la prima volta ha votato lega nord. sono d'accordo, la lega nord ha sempre dato l'idea di un partito capace di decidere e quindi governare, è un tutto unico, nessuno del partito ha mai dimostrato un lamento ( strano però, che razza di partito è?). la cosa che dici sul permesso di soggiorno la lega nord non la prende in considerazione. il messaggio che deve passare è che grazie a quella legge ci sono meno extracomunitari, meno gente che vende kebab e tappeti, meno gente che quando passeggi ti disturba la visuale.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963