La befana Rossana

Dimmi come dormi


Ho trovato questa notizia in giro e mi piace condividerla con voi. Secondo un esperto sono sei le principali posizioni adottate per dormire, e, denotano, altrettante tipologie di carattere.
Posizione a troncoQuesta posizione può essere indicativa di un carattere molto rigido e inflessibile, ma anche di una personalità socievole, e aperta nel confronto del prossimo. 
Posizione fetaleQuesta posizione denota una persona apparentemente forte e sicura, ma in realtà, interiormente è una persona fragile, timida e sensibile. 
Posizione a stella marinaChi dorme così, in genere è una persona affidabile e disponibile. Sono buoni ascoltatori e sono sempre pronti ad aiutare gli altri anche se non amano stare al centro dell’attenzione. 
Caduta liberaQuesta posizione denuncia un carattere sempre allegro e spiritoso che, allo stesso tempo, può rivelarsi suscettibile e permaloso. Inoltre  chi adotta questa posizione, non gradisce le emozioni forti. 
SoldatoChi dorme in questa posizione ha una personalità quieta e molto riservata, oltre che molto sicura. 
BramosoChi dorme in questo modo, ha una personalità stabile, solida, all’insegna dell’equilibrio, a tratti sospettoso. E voi come dormite? Ma principalmente vi riconescete? Alla fine, e se me lo permettete cercherò di fare una statistica delle vostre posizioni preferite.