Me diste suerte.. - la rumba sigue

paneezuccherociliegeepoetacanterino..loquequiero

Visibilmente ..irrequieta .glisso..tergiverso........Mucho queda por decir....y callar....
 

nontrovoilbandolodellamatassa

Un piede in una favola..l'altro ...tambien. famelica;) 
 

siempremasmuchotontagnègnègnè

Dirti che Ti penso ..è già insito nello scriverTi...Esta cancion me encanta..es para tidulcecetrionatuya.....IDEM...
 

muchotontagnègnègnè..

Mil minutos para nosotras ...eiaeia alalà!!!pufpaf..boingboing..splasch..ulp.. gloppetegloppete!!!------------------------Miii!!!! Non riesco a contenere il mio" estro poetico."...esta manana. Ma secondo TE... si può amare in olive?...e in chili? in cammelli ?in palazzi? in luppini?? Cuanto me quieres in luppini?? In fichidindia no te lo pido..tranquilizate..:)   "Ho preso qualche nave...qualche sogno..qualche tempo fa.".  Buonanotte tra il telefono e il…
 

I can't take my mind of you...

Un gioco..un passatempo: a volte un cubo di Rubik, a volte una barzelletta, a volte un racconto erotico................Tu piensas solo tonterias...Lo que pienso yo ?   Un giardino incantato...un giardino segreto.. proibito...la foresta pluviale di Masoala.  Mica cotiche...;)
 

Estoy aqui..

I miei innumeroveli lettori (il "caianazzo" e "umarranu") patiscono della mia assenza.. in questo luogo. Rieccomi quindi  ad allietare le loro giornate con il mio mini diario..(tenete a mente che volubile sono.. ^_^---------------------------Ieri ho preso una storta colossale su tacco 12... ho cacciato un urlo che mi hanno sentita fino a Cesenatico. Pure i cinesi lo sentirono :) Daoming…