Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« Imparate a leggere dentr..."Libertine" poesie »

FRUSTAMI..sono tua

Post n°1719 pubblicato il 05 Giugno 2011 da CUPIDOeAFRODITE
 

riferimenti a blog e scritti son del tutto casuali 

anche perchè ce ne sono  talmente  tanti

che non potrei   riferirmi  a tutti  


 

 

 

 

 

E  lo  sò  vi  domanderete che  sono  tornata  a fare????

   semplice !!! 

Diciamo  che ho letto  e  riletto   tanti post  ultimamente  

e mi  sono  soffermata

in modo particolare  su  sta  storia  delle schiave  e dei padroni  

 

ok innanzi  tutto  voglio dire  che  me ne  guardo  bene  da essere

 schiava di  qualcuno  se non di  me  stessa 

ma  poi .....

ne  abbiamo  dette  tante   sulla violenza  alle  donne  sul  rispetto  

lottiamo   votiamo   ci  facciamo   grandi per  queste cose 

abbiamo  voluto la parità  se non l'essere  superiori  

abbiamo combattuto la schiavitù  per  anni  

e niente meno  devo leggere  ....

 

"frustami ",  si  io  ti  frusterei   ma legata/o  al  colosseo  finchè non

sanguini !!

  "lasciami i segni" ,una volta  si  usavano i  tatoo

(che  a libero piacciono  tanto) 

 

  "mordimi",  prega solo che  non abbia la  dentiera

 altrimenti  c....i tuoi!

 

   "fammi  male", ma  sbatti la  testa  contro il muro   e non

  rompere!!

"mio  Signore"  Mio  signore? ma stai a vedere  che  vuoi  fagli pure

le pulizie?

 

ma è una camera da letto o un mattatoio .......










, 

---------------------------------------------------------------

io  i  segni   gli porto  tutti   ma son  quelli  dell'anima

 

quelli  che nonostante facciano  male  ti lasciano  dentro  tante  di

  quelle cose  che  una corda non può trattenere

a me  quando  mi  tocca  deve  farmi  fare  scintille

 non  urlare   dal   dolore 

a me deve farmi  sentire importante   non uno  zerbino  

 e  allora   Amore   straziami  si   ma  di   baci  saziami!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963