Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« Giappone, nasce il reggi...NOI CI SIAMO »

lo stato paga il seno nuovo alle soldatesse

Post n°679 pubblicato il 18 Maggio 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 

 

SI TIPO IL MIO..PER INTENDERCI...

 

 

 

In Australia lo Stato paga il rifacimento del seno alle soldatesse. Questo è quanto è trapelato dalle affermazioni di un medico di Sydney, che ha eseguito operazioni di ingrandimento del seno, a spese dello stato, a due soldatesse negli ultimi mesi. “Le due donne mi hanno detto che volevano un seno più grande e che sarebbe stata la Marina a pagare il conto. Io mi sono limitato a fare il mio lavoro”, ha dichiarato.
La storia ha sollevato numerose polemiche, dato che gli interventi, dal costo di diverse migliaia di euro, non avevano “giustificazione medica”, cioè non erano necessari per la salute fisica delle pazienti. La Marina Australiana si difende, spiegando che in materia sanitaria tengono conto non solo degli aspetti fisici, ma anche di quelli psicologici, e pertanto che può accadere che dopo un’adeguata valutazione medica, venga deciso di consentire alla “paziente” di ritoccare il proprio aspetto, qualora venga dimostrato che è causa di sofferenza psicologica. Ma, assicurano, non è una pratica di routine.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963