Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« compra fumetti sexi onli...L'INPOLLINATORE »

Eros tra le pareti domestiche

Post n°724 pubblicato il 26 Maggio 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 

Smentita la leggenda dei cibi afrodisiaci, arrivano nuove tendenze affinché l’eros sopravviva il più lungo possibile. Anche tra le pareti domestiche.

E' in Francia, ad esempio, che sono state brevettate le prime lenzuola afrodisiache, imbevute di oli essenziali racchiusi in microcaspsule. Kama-sousdrap – questo il nome che gioca su kamasutra e drap, in francese lenzuola – sono state lanciate sul mercato dalla società New Edge.

Il trucco è nel rilascio di oli a base di zenzero, sandalo, rosa, cannella e ylang-ylang, anche detto "il fiore dell'amore". A contatto con i corpi, le micro-capsule del tessuto cominciano a sprigionare odori che dovrebbero risvegliare anche la libido ormai dimenticata. Attenzione però ai lavaggi frequenti: l'effetto dura solo 10 mesi, a patto che le lenzuola vengano lavate a 40 gradi, non più di due volte al mese e senza ammorbidente.

La cucina risponde con SexEaToys, accessori da tavola disegnati da Charlie Nghiem che associano, ancora una volta, il sesso al cibo. Ecco allora posate, piatti e bicchieri che non servono più solo per "mangiare", ma anche e soprattutto per leccare: il piatto dalle mille sfaccettature e rilievi, i ditali per affondare il dito nella panna e un frullatore che, all'occorrenza, si trasforma addirittura in un vibratore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963