Oggi lezione di geografia. Chi di voi è mai stato nella "Terra del Sadomasochismo"? Chi conosce i nove capoluoghi della regione "Feticismi professionali"? (Per vostra informazione: geek, celebrità, rockstar, cheerleader, criminali, atleti, insegnanti, bibliotecari, banchieri). Quante isole ha in totale la Terra del Sesso?

Ebbene sì, è di questo che stiamo parlando: di un territorio che, al pari di tutti i più tradizionali stati e nazioni, ha le sue regioni, i suoi prodotti tipici, il suo folklore, le sue "perle nascoste".

Qualcuno ha voluto elencarli tutti inserendoli in una
mappa interattiva, nella quale potrete non solo vedere quanto è grande e com'è fatta la Terra del Sesso, ma anche viverla personalmente.

L'autore del sito mette infatti a vostra disposizione delle puntine virtuali con le quali potrete indicare i gradi di "colonizzazione" delle varie regioni della vostra personale Terra del Sesso: "L'ho provato e mi è piaciuto", "L'ho provato e non mi è piaciuto", "Cose che mi piacerebbe provare", "Rigorosamente solo fantasie".

.