Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« casa dolce casaUDITE UDITE E' ARRIVATO... »

IL VERO BONDAGE

Post n°976 pubblicato il 03 Agosto 2009 da CUPIDOeAFRODITE
 

Una pratica che fa impazzire molto entrambi i sessi è senz'altro il Bondage: un'antica arte, considerata per lungo tempo una diabolica perversione che oggi, riscoperta, stà godendo di un nuovo splendore; è proprio per questo che ve ne voglio parlare.

 

 

Tutto quello che dovete fare è legare saldamente la vostra compagna ad un letto e/o ad un tavolo o una poltrona e privatela della vista, non siate violenti, se non avete una benda va bene anche dell'aceto e bicarbonato sugli occhi; noterete anche un particolare curioso, avrà una crisi di nervi, ma ricordatele i consigli sulla calma

Fatele credere di aver invitato qualcuno in casa e che questa persona ora si trova accanto a voi per osservarvi fare l'amore. (Aiutatevi con un registratore che riproduca la vostra voce al contrario, sembrerà la voce di un vostro amico straniero a lei sconosciuto e questo non farà che accrescere il suo piacere).

Ora tappatele le orecchie con dei tappi di cera (li vendono in farmacia) affinché lei non percepisca più i vostri movimenti e coninciate a girargli intorno, poi a saltare dai tavoli per far muovere il pavimento come se il vostro amico sia molto grasso.

Lasciate che lei si abitui al tipo di situazione dopodiché, passata un'ora, sbottonatevi i pantaloni e porgetele il vostro membro in bocca pregandola di leccarlo, lei ovviamente non vi sentirà perchè avrà i tappi, ma datele delle pacche sulle guancie con la punta e capirà...

Il gioco è certamente molto intrigante, e se fai come Simone non puoi certo sbagliare (butta in aria le mani e poi falle vibrare).

Se siete una ragazza non c'è niente di più facile che il bondage per Dio!
Quando il vostro ragazzo vi si presenta la sera per portarvi in un pub a puzzare di fritto, ditegli che avete in mente qualcos'altro, fatelo sedere su una poltrona, bendatelo, legatelo e poi toglietegli la poltrona da sotto, quindi fategli tutto ciò che volete.

Se volete lasciarlo, prendetelo a zampate sulle costole e il vostro piano riuscirà.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963